Lo scenario più terrificante che si possa immaginare in questo momento è il seguente:Monza - Lazio 1Inter - Fiorentina 2Napoli - Milan 1Lazio - Juventus 2Salernitana - Inter XLecce - Napoli 2Difficile ma non impossibile, toccherebbe scansarci col Verona.
Incredibile. Ma lo hanno convalidato?
io dico che l'inter fa schifo, ma non fino a questo punto. Poi se Napoi festeggiamo prima della sentenza del coni siamo idioti
Tanto c'è la Juve che non perderebbe punti e dovremmo comunque attendere il 19/23
Ovvio
Ma ci rendiamo conto? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ma serio... ci rendiamo conto che se questi aprono una polisportiva inserendo pallavolo, pallacanestro, pallamano e palla avvelenata sarebbero capaci di instaurare un'egemonia sportiva senza precedenti!
Al VAR c'era la signora Mazzoleni?Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Non c'è la VAR nel calcio femminile... mi verrebbe da fare un battuta ma, ehm... meglio lasciar stare, va
Anche nel campionato femminile, pazzesco.
evidentemente l' arbitro sapeva che la donzella avesse un bel tocco di palla con le mani... ed ha lasciato correre...
Il portiere già se lo aspettava e aveva alzato il braccio prima che la rubentina toccasse il pallone
Ragazzi la Fiorentina non sta capendo niente. L'Inter affonda sulla destra come un coltello nel burroInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk