Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hellas Verona - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 9898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3809
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Agosto 12, 2022, 13:03:02 pm »
Oggettivamente contro questo Verona non ci sono scuse

Di superiori a noi ci stanno solo le strisciate + Roma attualmente, quindi con questa squadra mi aspetto almeno il settimo posto (purtroppo il pappone ci ha ridimensionato)

Poi se arrivano Raspadori - Simeone - Navas e eventuale centrocampista se va via Ruiz non ci sono scuse, ti devi giocare il quarto posto con la Roma

Onestamente non penso. La mediana composta da:
TAMEZE - ILIC
HONGLA

ci darà filo da torcere, creando una diga a centrocampo difficile da scardinare.

E poi sulle fasce:

FARAONI - LAZOVIC

FARANNO DELLE RIPARTENZE SULLE FASCE IL LORO PUNTO DI FORZA. E poi quel Faraoni contro di noi caccia la scienza, e se non ce l'ha, se la fa venire apposta per quel giorno (vedi Napoli - Verona della scorsa stagione 2020/2021).
Speriamo che Spalletti non si faccia infinocchiare. L'unica cosa che mi fa ben sperare è che è navigato per squadre e gare di questo tipo. :mmm:

Ah, poi non abbiamo nemmeno il portiere. Sirigu è arrivato ieri e Meret è inutilizzabile, al punto che spalletti ha virato su un giocatore in scadenza e allenato per soli 4 giorni.  Non saprei se sperare bene o no. Queste gare sono insidiose, più che altro. Sono le motivazioni a fare la differenza.
 
« Ultima modifica: Agosto 12, 2022, 13:05:01 pm da Il bombato »
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Agosto 12, 2022, 13:04:27 pm »
    Il 4-3-3 di Sarri? Lo sapeva fare SOLO Sarri.
    Speriamo bene.
    Mi inquieta la loro mediana con Hongla in regia e Tameze e Ilic davanti alla difesa, a darci filo da torcere con contropiedi e ripartenza, oltreché densità  centrocampo.
    La qualità non è replicabile per tanti motivi. Ma le modalità realizzative quelle sono, non è che puoi cambiare il calcio, poi c'è la famoso PALLATA AVANTI che tanto abbiamo fatto l'anno scorso.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3809
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Agosto 12, 2022, 13:06:20 pm »
      La qualità non è replicabile per tanti motivi. Ma le modalità realizzative quelle sono, non è che puoi cambiare il calcio, poi c'è la famoso PALLATA AVANTI che tanto abbiamo fatto l'anno scorso.

      Lunedì non credo sia riproponibile questo modo di giocare. Subito chiuderebbero tutti gli spazi. Spalletti deve inventarsi qualcosa, magari cambiando modulo a gara in corso e prediligendo il tipo di gioco più in verticale
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Online Titan76

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1422
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Agosto 12, 2022, 14:04:00 pm »
        I modi ci sono, metti Miramontes e provi la catena di sinistra Miramontes-Ruiz/Zielo-Kvicha andando spesso al cross con Osi forte di testa e Lozano bravo a chiudere, sperando che arrivi anche la mezzala destra e il terzino coi giusti tempi.
        Sappiamo bene come si segna col 433, lo abbiamo visto per 3 anni...bisogna lavorare sulla cazzo di catena. Se hanno dormito tra Dimaro e Castel di Sandro non è colpa nemmeno del pappone a sto punto.

        Mah io le catene sia destra che sinistra le ho viste funzionare malissimo e ho visto pochi cross decenti.
        Voglio metterci i carichi di lavoro e le gambe pesanti del campionato come attenuanti ma come detto non sono fiducioso.
        Magari dopo un paio di mesi di affiatamento va meglio ma a quel punto sei fuori da tutto. Vedremo, vai a sparare che succede col mondiale di mezzo.

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35331
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Agosto 12, 2022, 14:12:33 pm »
          Che vi devo dire.
          Nemmeno io mi aspetto granché, però la capacità di recuperare palla e salire sulla fascia vorrei già vederla, andando ovviamente a cross o al tiro, non tiraggiroli.
          Non capisco poi cosa si debba difendere contro il Verona che starà lì ad aspettarci e proverà ad andare di ripartenza con Lasagna e Henry.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline padovazzurra

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 216
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Agosto 12, 2022, 14:15:01 pm »
            Preso Sirigu, ma come fa a essere disponibile per lunedì, se ha di tempo solo 4 giorni per prepararsi alla partita? :fammpns:
            Si è allenato tutta l’estate col preparatore del Genoa, visto con i miei occhi.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26768
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Agosto 12, 2022, 14:17:58 pm »
              Simeone verrà per il Monza, quindi andiamo a Verona con il solo Osimhen.
              Un solo attaccante di ruolo in rosa a due giorni dall'inizio del campionato.

              Ci meritiamo proprio l'emergenza, con l'espulsione stupida di Osimhen durante la gara e Spalletti che non sa che pesci prendere.

              Eh ma cuella è copppa dashfottuna
              IMG-20230508-213903" border="0

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13402
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Agosto 12, 2022, 14:23:56 pm »
                veda...il genio improvvisatorio  del popolo napoletano si esalta anche nella ssc napoli... i napoletani sono abituati a vivere senza tante cose... per 1 o 2 partite sopravviveremo senza il vice osimen

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39386
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Agosto 12, 2022, 14:36:41 pm »
                  Simeone verrà per il Monza, quindi andiamo a Verona con il solo Osimhen.
                  Un solo attaccante di ruolo in rosa a due giorni dall'inizio del campionato.

                  Ci meritiamo proprio l'emergenza, con l'espulsione stupida di Osimhen durante la gara e Spalletti che non sa che pesci prendere.

                  Eh ma cuella è copppa dashfottuna

                  non cambia nulla visto che col monza dovremmo avere sia simeone che raspadori. Magari Meret si fa male gravemente e Sirigu rescinde e si piglia i 100k euro  :look:
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online minelli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22860
                    • Karma: 164
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Agosto 12, 2022, 15:08:46 pm »
                    veda...il genio improvvisatorio  del popolo napoletano si esalta anche nella ssc napoli... i napoletani sono abituati a vivere senza tante cose... per 1 o 2 partite sopravviveremo senza il vice osimen
                    In effetti abbiamo giocato per tre anni senza laterale sinistro. Che problema c è a giocare senza attaccante. Tanto abbiamo Elmas che gli manca solo fare il portiere, poi ha fatto tutto

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66870
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Agosto 12, 2022, 15:10:40 pm »


                      non cambia nulla visto che col monza dovremmo avere sia simeone che Raspadori

                      Si si, sta senza pnsier
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66870
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Agosto 12, 2022, 15:11:23 pm »
                        veda...il genio improvvisatorio  del popolo napoletano si esalta anche nella ssc napoli... i napoletani sono abituati a vivere senza tante cose... per 1 o 2 partite sopravviveremo senza il vice osimen
                        Il bello è che sarebbe capace di dirla na cosa del genere
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66870
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Agosto 12, 2022, 15:12:14 pm »
                          Preso Sirigu, ma come fa a essere disponibile per lunedì, se ha di tempo solo 4 giorni per prepararsi alla partita? :fammpns:
                          A parte che il titolare è meret. Ma poi Sirigu è in condizione.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39386
                            • Karma: 275
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Agosto 12, 2022, 15:14:06 pm »

                            Si si, sta senza pnsier

                            lo so, sottovaluto il pappone  :look:
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13402
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Agosto 12, 2022, 16:27:25 pm »
                              Navas-Napoli, trattativa concreta. Ma col Verona in porta ci sarà Meret – Sky

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal