0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Oltre a questo indimenticabile e incommentabile fotogramma, cosa avrebbe potuto cambiare la nostra storia calcistica negli ultimi anni?
Gli episodi sono tanti, potremmo pensare al rigore in curva b lutamma, a Orsato, a una mancata cessione di giudain alla rube, etc.Il problema è che sarebbe cambiato poco lato sportivo, il papponismo è un regime dittatoriale medievale.Per me più che sliding doors parlerei di shitting sciord 😊
Partendo dal presupposto che ho delineato, cioè che di sliding door vera e propria col pappone è difficile averne, dico che in ordine cronologico la prima sliding door pesante fu la mancata promozione in B al primo anno.Avremmo potuto evitare di farci quella serie B tostissima che fu contro Rube e Genoa, e costruire la rosa con più facilità e meno disturbi.All'epoca si parlava dei famosi colpi Canini, Molinaro, Modric e Huntelar già pronti in caso di B. Chissà. Di sicuro avremmo avuto un inizio più semplice guadagnando terreno rispetto alle solite rivali più potenti.Ero allo stadio.
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
chissà se con un anno di a prima avremmo preso lavezzi e hamsik?li poteva cambiare proprio tutto
Se avesse segnato gli ultimi sei anni sarebbero stati totalmente diversi.
che botta di culo, mammama
Sarebbe venuto chi? Mihajlovic al posto di Sarri con quella Champions in tasca?