Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dimaro 2022-2023  (Letto 14753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 09, 2022, 14:42:52 pm »
Anche altri club iniziano il ritiro vendendo la roba vecchia agli avventori ?
Ma veda, noi non vendiamo "robbba vecchia" noi vendiamo la collezione vintage.
IMG-20230508-213903" border="0

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73601
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 09, 2022, 14:46:09 pm »
    Sta gente va pure ad applaudire ,ho sentito anche uno dire Mario sei un mostro , spero l'abbia detto in modo vedseggiativo

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64627
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 09, 2022, 15:55:44 pm »

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50205
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 09, 2022, 16:50:43 pm »
        Scusate, ma Paolo del Genio e Carlo Alvino si schifano?

        Si, si schifano dai tempi di quando Del Genio era a Telecapri Sport e Alvino a Canale 9
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 09, 2022, 17:10:21 pm »
          A proposito di odio tra Telecapri e Canale 9, qualcuno di voi si ricorda di quella lite tra Alvino (Canale 9) e Francesco Pezzella (TCS) intorno al 2002-2003?
          Quando non so per quale motivo la partita Messina - Napoli sfuggì ai diritti TV e chiunque poteva trasmetterla , inclusi i canali privati.
          Tutti e due i canali trasmisero la partita e durante tutto il tempo anziché fare la telecronaca si menavano frecciate e insulti, io mi divertivo a passare da un canale all'altro per ascoltare le parolacce che si dicevano hahah

          Ditemi che non lo ricordo solo io, purtroppo non c'è traccia di questo evento in internet.
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66765
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Luglio 09, 2022, 17:20:11 pm »
            A proposito di odio tra Telecapri e Canale 9, qualcuno di voi si ricorda di quella lite tra Alvino (Canale 9) e Francesco Pezzella (TCS) intorno al 2002-2003?
            Quando non so per quale motivo la partita Messina - Napoli sfuggì ai diritti TV e chiunque poteva trasmetterla , inclusi i canali privati.
            Tutti e due i canali trasmisero la partita e durante tutto il tempo anziché fare la telecronaca si menavano frecciate e insulti, io mi divertivo a passare da un canale all'altro per ascoltare le parolacce che si dicevano hahah

            Ditemi che non lo ricordo solo io, purtroppo non c'è traccia di questo evento in internet.
            ahahaha e chi se la scorda
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49117
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 09, 2022, 18:22:05 pm »
              https://twitter.com/SimoneGuadagnoo/status/1545702613592719360

              Mah, veda, io quando vado a Bari prendo l’aeroplano, mentre questi quattro straccioni stanno in fila al casello.  :asd:

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26251
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 09, 2022, 19:02:57 pm »
                A proposito di odio tra Telecapri e Canale 9, qualcuno di voi si ricorda di quella lite tra Alvino (Canale 9) e Francesco Pezzella (TCS) intorno al 2002-2003?
                Quando non so per quale motivo la partita Messina - Napoli sfuggì ai diritti TV e chiunque poteva trasmetterla , inclusi i canali privati.
                Tutti e due i canali trasmisero la partita e durante tutto il tempo anziché fare la telecronaca si menavano frecciate e insulti, io mi divertivo a passare da un canale all'altro per ascoltare le parolacce che si dicevano hahah

                Ditemi che non lo ricordo solo io, purtroppo non c'è traccia di questo evento in internet.
                Non vorrei sbagliare, ma ricordo che fosse un primo turno di Coppa Italia :look:

                Era il periodo in cui Piscitiello faceva i primi esordi in tv dal Partenio evitando di farsi le trasferte per paura di tornare con qualche ossa e/o il naso rotti :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73601
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Luglio 09, 2022, 19:04:04 pm »
                  Perché dobbiamo fare questa trashata ?



                  P.s. riguardante i tizi con la maglia , la fiera dell'incoerenza , finanziano il ritiro però contestano


                  Oooooook

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66765
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 09, 2022, 19:10:13 pm »
                    Non vorrei sbagliare, ma ricordo che fosse un primo turno di Coppa Italia :look:

                    Era il periodo in cui Piscitiello faceva i primi esordi in tv dal Partenio evitando di farsi le trasferte per paura di tornare con qualche ossa e/o il naso rotti :look:
                    No no, era un Messina Napoli di campionato di serie B 2002/2003. Per un motivo che non ricordo, fu data l'occasione a delle emittenti locali di trasmettere la partita.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32050
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 09, 2022, 19:45:21 pm »
                      kk  6 milioni netti e mertens 2,5 mln netti per i rinnovi, al momento pare rifiutati. Qualcosa mi dice che entrambi hanno in possesso offerte superiori e queste proposte sono arrivate a giochi fatti


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74696
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 09, 2022, 20:01:40 pm »
                        kk  6 milioni netti e mertens 2,5 mln netti per i rinnovi, al momento pare rifiutati. Qualcosa mi dice che entrambi hanno in possesso offerte superiori e queste proposte sono arrivate a giochi fatti
                        E quando mai :look:

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 09, 2022, 20:02:34 pm »
                          kk  6 milioni netti e mertens 2,5 mln netti per i rinnovi, al momento pare rifiutati. Qualcosa mi dice che entrambi hanno in possesso offerte superiori e queste proposte sono arrivate a giochi fatti
                          100%
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32050
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 09, 2022, 20:05:06 pm »
                            100%
                            che poi guarda caso sono le cifre che i "tifosi" ritengono congrue, ma sono uscite solo ora (su mertens poi è clamoroso, hanno avuto settimane per farla trapelare). poi su mertens giuntoli non si vuole proprio sporcare le mani, sta tutto in mano ad adl e lui non ne sa nulla  :look:


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74696
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 09, 2022, 20:06:46 pm »
                              Lol.
                              O è pappone, o offre a giochi fatti, o non saluta i nostri peniamin. :asd:
                              Oggi tra le più grandi colate di sciorda sulla testa dei troglocerignolesi.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal