Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dimaro 2022-2023  (Letto 14811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26768
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 09, 2022, 20:08:40 pm »
che poi guarda caso sono le cifre che i "tifosi" ritengono congrue, ma sono uscite solo ora (su mertens poi è clamoroso, hanno avuto settimane per farla trapelare). poi su mertens giuntoli non si vuole proprio sporcare le mani, sta tutto in mano ad adl e lui non ne sa nulla  :look:
Ma poi lui aveva dato la soffiata ad Alvino della famosa mail degli avvocati di Mertens ... Le cifre non erano le stesse? Lol
IMG-20230508-213903" border="0

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32084
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Luglio 09, 2022, 20:09:10 pm »
    Lol.
    O è pappone, o offre a giochi fatti, o non saluta i nostri peniamin. :asd:
    Oggi tra le più grandi colate di sciorda sulla testa dei troglocerignolesi.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    io mi pongo una domanda. com'è possibile che la società ha fatto trapelare la mail di mertens e non la proposta di 2,5 mln all'anno? a te non pare strano?


      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26768
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 09, 2022, 20:11:07 pm »
      Lombardo ahahhahahahahahyaga

      Il cane di cancello più inutile che esista.

      Revisiona le parole di AdL sullo scudetto
      IMG-20230508-213903" border="0

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26768
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Luglio 09, 2022, 20:11:59 pm »
        Mammamia Lombardo  :facepalm:
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Luglio 09, 2022, 20:12:35 pm »
          io mi pongo una domanda. com'è possibile che la società ha fatto trapelare la mail di mertens e non la proposta di 2,5 mln all'anno? a te non pare strano?
          No. Non ha fatto trapelare nulla la società ma è un articolo del Mattino.
          La proposta di 2,5 non sappiamo a quando risale.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32084
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Luglio 09, 2022, 20:16:21 pm »
            No. Non ha fatto trapelare nulla la società ma è un articolo del Mattino.
            La proposta di 2,5 non sappiamo a quando risale.

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
            jamm che demaggio ed il mattino avevano proprio la mail e il pappy fece pure gli auguri al nuovo direttore per togliere il dubbio sulla veridicità della notizia  :asd:
            per me mertens ha già trovato l'accordo con marsiglia o anversa ed ha praticamente già firmato,  qualche giorno fa adl gli ha fatto la proposta giusto per disimpegnarsi e non farsi querelare.  :look: giuntoli poveraccio non vuole proprio sporcarsi le mani e sta cercando di parlarne il meno possibile dicendo che se ne occupa adl  :look: ha avuto un anno per fare una proposta decente e si è mosso da qualche settimana  :buciodubbio:
            « Ultima modifica: Luglio 09, 2022, 20:18:27 pm da skyfall »


              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73606
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Luglio 09, 2022, 20:20:54 pm »
              Ok quest'anno mi coordino con la filosofia della società , andiamo al risparmio , non devo andare mai allo stadio , mai comprare roba ufficiale , mai fare l'abbonamento , andrò avanti a zii o radio


              Non c'è la faccio ad abbandonare il tutto ma dopo queste dichiarazione se l'hype era a - 1000 ora dopo queste dichiarazioni sempre super promettenti ho l'hype a limx→+∞logax=-∞ , con 0<a<1

              :cranyorschach:
              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95692
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Luglio 09, 2022, 20:23:21 pm »
                Su KK ci credo 100%, secondo me è lui che tiene in ballo o sta aspettando un'offerta da un top club europeo. Per me ci sta, dico sia il comportamento del ragazzo che quello della società.

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26768
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Luglio 09, 2022, 20:26:51 pm »
                  Ok quest'anno mi coordino con la filosofia della società , andiamo al risparmio , non devo andare mai allo stadio , mai comprare roba ufficiale , mai fare l'abbonamento , andrò avanti a zii o radio


                  Non c'è la faccio ad abbandonare il tutto ma dopo queste dichiarazione se l'hype era a - 1000 ora dopo queste dichiarazioni sempre super promettenti ho l'hype a limx→+∞logax=-∞ , con 0<a<1

                  :cranyorschach:
                  Il calcio sta cambiando, bisogna ridurre il monte ingaggi, c'è la crisi, la guerra, però il compenso del CDA è sempre lo stesso.

                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32084
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Luglio 09, 2022, 20:27:22 pm »
                    Su KK ci credo 100%, secondo me è lui che tiene in ballo o sta aspettando un'offerta da un top club europeo. Per me ci sta, dico sia il comportamento del ragazzo che quello della società.
                    a me puzza molto sto fatto del posto in dirigenza  :look: per me anche kk ha già un'offerta importante da una big di premier ed ha praticamente già trovato l'accordo, in ogni caso se gli è stata fatta questa proposta anche nel suo caso è perchè c'è il sentore che possa andar via o quest'anno o l'anno prossimo


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74744
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Luglio 09, 2022, 20:29:29 pm »
                      jamm che demaggio ed il mattino avevano proprio la mail e il pappy fece pure gli auguri al nuovo direttore per togliere il dubbio sulla veridicità della notizia  :asd:
                      per me mertens ha già trovato l'accordo con marsiglia o anversa ed ha praticamente già firmato,  qualche giorno fa adl gli ha fatto la proposta giusto per disimpegnarsi e non farsi querelare.  :look: giuntoli poveraccio non vuole proprio sporcarsi le mani e sta cercando di parlarne il meno possibile dicendo che se ne occupa adl  :look: ha avuto un anno per fare una proposta decente e si è mosso da qualche settimana  :buciodubbio:
                      Tu hai parlato di mail ufficiale. Fino a prova contraria non esiste.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12115
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 09, 2022, 20:33:52 pm »
                        Ok quest'anno mi coordino con la filosofia della società , andiamo al risparmio , non devo andare mai allo stadio , mai comprare roba ufficiale , mai fare l'abbonamento , andrò avanti a zii o radio


                        Non c'è la faccio ad abbandonare il tutto ma dopo queste dichiarazione se l'hype era a - 1000 ora dopo queste dichiarazioni sempre super promettenti ho l'hype a limx→+∞logax=-∞ , con 0<a<1

                        :cranyorschach:

                        mamma mia sul serio , alla fine il mercato è davvero quasi finito , per loro gli unici giocatori che si devono prendere ancora sono il sostituto di Ospina e quello di Tuanzebe , secondo  me non viene neanche Deulofeu , nel caso partisse uno fra Ounas e Politano c'è la nuova promessa del calcio mondiale , Zerbin , giocatore di 23 anni che fino a ieri stava in serie B

                        l'aggettivo che viene in mente per descrivere questa conferenza è Mestizia

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32084
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 09, 2022, 20:35:27 pm »
                          Tu hai parlato di mail ufficiale. Fino a prova contraria non esiste.

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                          vabbuò a quanto pare questa mail è diventata un pò il segreto di pulcinella perchè poi ovviamente anche altri l'hanno potuta visionare.
                          tra l'altro perchè giuntoli non ha detto le cifre pure per fabian? guarda caso su di lui tra i tifosi si è parlato poco di cifre e magari la sua situazione è ancora in divenire.


                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26768
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 09, 2022, 20:35:46 pm »
                            a me puzza molto sto fatto del posto in dirigenza  :look:
                            Il fieto di sciorda di sciorda di questa grandissima palla parte da Dimaro, attraversa la pianura padana, scende lungo gli Appennini e arriva fino a Napoli :look:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12115
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Luglio 09, 2022, 20:36:51 pm »
                              a me puzza molto sto fatto del posto in dirigenza  :look: per me anche kk ha già un'offerta importante da una big di premier ed ha praticamente già trovato l'accordo, in ogni caso se gli è stata fatta questa proposta anche nel suo caso è perchè c'è il sentore che possa andar via o quest'anno o l'anno prossimo

                              è qui che si capisce che è una balla grossa quanto una casa , posto in società si come no ................................

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal