Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dimaro 2022-2023  (Letto 14794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74739
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Luglio 10, 2022, 09:23:38 am »
mi autoquoto per evidenziare che non sono stato l'unico ad aver avuto questa impressione  :look:

da Napulegno

"Una volta il mercato era fatto per sognare. Oggi, a un mese dal campionato, il ds del Napoli ti dice: KK ha detto vabbè mo' ci penso, Fabian se porta un'offerta se ne va, su Osimhen solo telefonate ma serve un'offerta importante, e la piazza sta dicendo che è stata una buona conferenza stampa? Si parla solo di cessioni, domani si presenta chiunque con i soldi in mano e perdi i pilastri della squadra e noi siamo contenti, mentre Spalletti che si doveva incatenare accetta perfino Meret in porta? Come ha fatto questa tifoseria a ridursi così?"

https://it-it.facebook.com/ilnapulegno.it/photos/a.1487914961458241/3219501584966228/?type=3&theater
Ma questi votano?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66857
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Luglio 10, 2022, 09:31:39 am »
    Ma questi votano?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Se possono votare quelli che chiamano Carlo Alvino appoggiando quella linea filo pappaloffiana e quel modo di intendere il tifo a Napoli, allora possono votare pure le scimmie  Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74739
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Luglio 10, 2022, 09:34:56 am »
      Se possono votare quelli che chiamano Carlo Alvino appoggiando quella linea filo pappaloffiana e quel modo di intendere il tifo a Napoli, allora possono votare pure le scimmie  Look
      Bravo. Indovina chi li reputa allo stesso modo?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26261
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Luglio 10, 2022, 10:28:57 am »
        Per 9 anni non lo ha detto chiaramente e dicevamo che lo pensava. Mo l'hanno detto e sono brutti e cattivi....

        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk


        Ma poi è più facile che si parli di cessioni che di acquisti per evitare che si possano complicare certe trattative per inserimenti di altri club o per esigenze dei procuratori. Nessuno parla di acquisti se non sono quasi fatti fatti, e il più delle volte si rimane sul vago come ha fatto Giuntoli :boh:

        Certe volte non capisco proprio i tifosi che vogliono vedere il marcio su tutto anche su quello che per anni avevano chiesto e poi, quando arriva, non gli sta più bene :shock:

        Poi si guarda alle altre squadre quando le cose vanno male, quando noi, quelle pochissime volte, facciamo le stesse cose che fanno le altre squadre non va bene perché dovremmo differenziarci :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Luglio 10, 2022, 17:18:44 pm »
          Ma questi votano?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          La conferenza stampa di ieri ha messo Il Napulegno spalle al muro, in pratica Giuntoli li ha gonfiati di botte ed adesso non sanno più cosa dire per continuare la loro mission anti societaria che ha fatto comunque proseliti ...
          Hanno da poco iniziato a trasmettere via web quasi ogni sera, unico argomento quello di criticare la società qualsiasi cosa faccia. In pratica sono caduti appena hanno iniziato e sono usciti fuori di testa.

          Lo si evince dalle accuse da sottosviluppati a Giuntoli, accuse che non si reggono in piedi.

          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Luglio 10, 2022, 17:20:52 pm »
            Ma poi è più facile che si parli di cessioni che di acquisti per evitare che si possano complicare certe trattative per inserimenti di altri club o per esigenze dei procuratori. Nessuno parla di acquisti se non sono quasi fatti fatti, e il più delle volte si rimane sul vago come ha fatto Giuntoli :boh:

            Certe volte non capisco proprio i tifosi che vogliono vedere il marcio su tutto anche su quello che per anni avevano chiesto e poi, quando arriva, non gli sta più bene :shock:

            Poi si guarda alle altre squadre quando le cose vanno male, quando noi, quelle pochissime volte, facciamo le stesse cose che fanno le altre squadre non va bene perché dovremmo differenziarci :look:

            Questo succede quando affronti un argomento partendo da un'ideologia ben radicata, come succede in politica. Gli anti societari chiedevano, giustamente, chiarezza ed era il loro cavallo di battaglia, la chiarezza è arrivata e adesso si sentono persi perchè al momento non hanno argomenti per continuare la loro battaglia ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66857
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Luglio 10, 2022, 17:24:05 pm »
              Io veramente chiedo che si faccia da parte questa attuale presidenza, mica voglio chiarezza. Ma scusate, qualcuno aveva dubbi sul fatto che non ci sta 1 euro, e che e che i vari Politano Demme Ruiz non tengono un offerta buona?   Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Luglio 10, 2022, 17:29:27 pm »
                Io veramente chiedo che si faccia da parte questa attuale presidenza, mica voglio chiarezza. Ma scusate, qualcuno aveva dubbi sul fatto che non ci sta 1 euro, e che e che i vari Politano Demme Ruiz non tengono un offerta buona?   Look

                E che Politano, Demme e Ruiz non hanno una buona offerta la società che ci può fare?
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13401
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Luglio 10, 2022, 17:35:48 pm »
                  Questo succede quando affronti un argomento partendo da un'ideologia ben radicata, come succede in politica. Gli anti societari chiedevano, giustamente, chiarezza ed era il loro cavallo di battaglia, la chiarezza è arrivata e adesso si sentono persi perchè al momento non hanno argomenti per continuare la loro battaglia ...

                  Forse non. Ci siamo chiariti: noi vogliamo che Aurelio e famiglia si Levino dal cazzo a prescindere... Pure se domani comprano Dybala, Neymar e messi
                  .. Pure se a fine anno vincono lo scudetto... Se ne Devono andare via daje coglioni....

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Luglio 10, 2022, 17:43:46 pm »
                    Forse non. Ci siamo chiariti: noi vogliamo che Aurelio e famiglia si Levino dal cazzo a prescindere... Pure se domani comprano Dybala, Neymar e messi
                    .. Pure se a fine anno vincono lo scudetto... Se ne Devono andare via daje coglioni....

                    Trovati un'altra squadra e fai prima
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13401
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Luglio 10, 2022, 17:44:51 pm »
                      Trovati un'altra squadra e fai prima


                      Naaa... Il tempo è galantuomo e ci liberera' da quel parassita

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Luglio 10, 2022, 17:46:11 pm »

                        Naaa... Il tempo è galantuomo e ci liberera' da quel parassita

                        Non me ne frega niente, a me interessa il risultato della squadra, del presidente e dei calciatori me ne sbatto le palle in allegria
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74739
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Luglio 10, 2022, 17:46:45 pm »
                          La conferenza stampa di ieri ha messo Il Napulegno spalle al muro, in pratica Giuntoli li ha gonfiati di botte ed adesso non sanno più cosa dire per continuare la loro mission anti societaria che ha fatto comunque proseliti ...
                          Hanno da poco iniziato a trasmettere via web quasi ogni sera, unico argomento quello di criticare la società qualsiasi cosa faccia. In pratica sono caduti appena hanno iniziato e sono usciti fuori di testa.

                          Lo si evince dalle accuse da sottosviluppati a Giuntoli, accuse che non si reggono in piedi.
                          Fino a quando l'anti Pappa sarà composto da scimmie del genere non solo Aurelio resterà a Napoli a vita ma lo faranno passare pure da perseguitato. Capito che ebeti?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Luglio 10, 2022, 17:50:58 pm »
                            Fino a quando l'anti Pappa sarà composto da scimmie del genere non solo Aurelio resterà a Napoli a vita ma lo faranno passare pure da perseguitato. Capito che ebeti?

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Ma infatti se vuoi criticare una persona, chiunque essa sia, devi anche saperlo fare, saper argomentare, ma fondamentale è anche fare un passo indietro quando ti accorgi che la realtà è cambiata, altrimenti sei uno Spicci qualunque e diventi ridicolo e poco credibile ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13401
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Luglio 10, 2022, 17:52:48 pm »
                              Non me ne frega niente, a me interessa il risultato della squadra, del presidente e dei calciatori me ne sbatto le palle in allegria

                              Ma le due cose sono collegate. O pensi che aver perso uno scudetto facile come quest'anno per 7 punti non dipenda dal Presidente? Come fai a vincere se hai Insigne, Mertens e kk in scadenza che giocano scazzati? Come fai a vincere senza giocatori ndi punti giusti? Come fai a vincere con 2 giocatori presi a prestito?

                              Pensi che l'anno scorso la partita col Verona se l'è venduta Insigne e Gattuso?

                              Pensi di poter vincere con un Presidente che festeggia col don perignon un secondo posto e l'ennesimo scudetto perso?

                              Pensi di poter vincere con un Presidente che vende alla concorrente che ti ha appena inculato lo scudetto il tuo attaccante migliore?

                              Se poi a te interessa vincere solo il derby e rimanere in Serie a come un tifoso del Bologna qualsiasi... Buon per te

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal