Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dimaro 2022-2023  (Letto 14751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Luglio 10, 2022, 18:18:41 pm »
Ultimamente sì :shhlook:
Dimmi dove.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Luglio 10, 2022, 18:20:08 pm »

    Lol, è inutile che provi a metterti allo stesso livello, nik è il cavaliere nero del papponismo militante, tu sei solo il suo umile scudiero. :look:

    M
    Si fa quel che si può. :look:

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Luglio 10, 2022, 18:21:28 pm »
      Dimmi dove.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Lol.
      O è pappone, o offre a giochi fatti, o non saluta i nostri peniamin. :asd:
      Oggi tra le più grandi colate di sciorda sulla testa dei troglocerignolesi.

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      Il primo che ho trovato, ci ho messo 10 secondi :look:
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13363
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Luglio 10, 2022, 18:22:43 pm »
        Io aspetto ancora risposta:

        Il tuo capitano, il tuo capocannoniere e il tuo miglior difensore sono a scadenza. Il capitano firma a  metà anno per un'altra squadra. Giochi con 3 giocatori in prestito annuale a cui in teoria nm gliene fotte un cazzo di una vittoria in più o in meno. Giochi senza un vice Mario rui e un vice di Lorenzo... Facendoli schiattare per tutto l'anno. Giochi per 3 mesi senza i tuoi 3 giocatori di punta...


        Tutto questo per precise scelte societarie e facendoti perdere uno scudetto facilissimo.

        Ditemi che sono cose che non dovrebbero animare l'anti papponismo

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Luglio 10, 2022, 18:25:12 pm »
          Il primo che ho trovato, ci ho messo 10 secondi :look:
          Qui ci sta qualcuno del Napulegno?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50205
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Luglio 10, 2022, 18:26:06 pm »
            Uá Nick, stai a chiamare da un mese ritardati, scimmie e sottosviluppati tutti quelli che danno contro alla società a prescindere. Però per par condicio quando cominci a dire lo stesso dei leccapalle del presidente?
            È normale che poi qualcuno comincia a dire che sei diventato papponiano :look:

            Le critiche si devono argomentare e ti spiego ...
            Una delle cose che ho sempre contestato alla società è una gestione incompetente della rosa, giocatori strapagati che bloccavano altri acquisti più utili, rinnovi quinquennali a giocatori inutili, ecc ecc

            Se quest'anno vedo che le cose sono cambiate, che non ha rinnovato Insigne a quelle cifre ed ha aquistato una giovane promessa (poi vedremo quanto vale), che ha preso l'esterno che mancava, che fa delle offerte giuste ai propri calciatori, non vedo per qualemotivo debba contestare una politica che io stesso chiedevo ...

            Non si tratta di essere papponiano o meno, ma coerente con me stesso ... ad oggi il mercato mi sta piacendo e non ho nulla da criticare. A fine mercato ne riparliamo.

            Ripeto quanto detto in un altro topic, io terrei Koulibaly anche per un solo anno e punterei su Dybala per rafforzare l'attacco. Se fa questo veramente io non ho nulla da contestare, non amo fare il personaggetto da social
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Luglio 10, 2022, 18:26:37 pm »
              Qui ci sta qualcuno del Napulegno?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Non sapevo che fosse riferito a quelli del Napulegno, ma comunque sono state usate parole poco carine :look:
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline Luca79

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6687
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Luglio 10, 2022, 18:28:20 pm »
                Quindi....

                Giochi con 3 calciatori in scadenza.
                3 giocatori presi a contratto annuale e/o da riscattare
                3 gigantesche VORAGINI numeriche e tattiche per tutto un anno... Un allenatore preso con un contratto di appena 1 anno più 1 opzionale....

                E questo non condiziona le prestazioni dei giocatori in campo.

                Mi vuoi dire che Insigne... (  2 anni fa 19 goal e questanno 11)... Il fatto che abbia firmato a metà campionato con un altra squadra NON HA CONDIZIONATO IL SUO RENDIMENTO E QUELLO DELLA SQUADRA? Idem dries Mertens? Che non è stato fatto giocare apposta perché doveva levarsi dalle palle ( preciso ordine dallakro) ...

                E queste cose non ci sono costate unì scudetto? Che poteva essere vinto vincendo 3 partite sceme a scelta tra : EMPOLI ROMA SPEZIA tutte e 6 a/R? 6 partite in cui abbiamo fatto 2 punti nonostante giocate 3 in casa?
                Il Milan ha vinto uno scudetto con ruoli non coperti(centravanti) con giocatori in scadenza(Kessy, ibra), con giocatori in prestito, Florenzi, uno dei centrali di cui non ricordo il nome
                Il Milan ha vinto uno scudetto con una squadra non più forte della nostra.
                La colpa dello scudetto non vinto non è del presidente (che ha mille altre colpe)
                Poi se cr di che lui sia sceso nello spogliatoio a 10 giornate dalla fine ed abbia chiesto di non vincere lo scudetto, allora è inutile discutere....puoi pensarla liberamente come vuoi :boh:

                PS dimenticavo.....solo in Italia si trova la scusa dei giocatori in scadenza per incolpare chiunque si voglia per le non vittorie ...generalmente si dà la colpa ai giocatori qui è più semplice farlo con il presidente
                SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                [img]

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50205
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Luglio 10, 2022, 18:30:05 pm »
                  Io aspetto ancora risposta:

                  Il tuo capitano, il tuo capocannoniere e il tuo miglior difensore sono a scadenza. Il capitano firma a  metà anno per un'altra squadra. Giochi con 3 giocatori in prestito annuale a cui in teoria nm gliene fotte un cazzo di una vittoria in più o in meno. Giochi senza un vice Mario rui e un vice di Lorenzo... Facendoli schiattare per tutto l'anno. Giochi per 3 mesi senza i tuoi 3 giocatori di punta...


                  Tutto questo per precise scelte societarie e facendoti perdere uno scudetto facilissimo.

                  Ditemi che sono cose che non dovrebbero animare l'anti papponismo

                  Te l'ho detto, tutte situazioni che non inficiano l'andamento del campionato perchè sono tutti dei professionisti seri e sotto contratto e hanno dato sicuramente il massimo. La squadra non era da scudetto, altro che scudetto facilissimo.
                  Si, c'erano delle mancanza nell'organico, è vero, ma è storia di sempre, non solo dell'ultima stagione.

                  Sono altresì sicuro che anche Koulibaly e Fabian, se non andranno via, daranno il massimo anche se a scadenza ... sta storia che i calciatori non si impegnano toglietevela dalla testa...

                  Senza contare che se Mertens avesse avuto più spazio in coppia con Osimhen probabilmente avremmo fatto molti più punti, ma questo non dipende dalla società
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Luglio 10, 2022, 18:30:44 pm »
                    Non sapevo che fosse riferito a quelli del Napulegno, ma comunque sono state usate parole poco carine :look:
                    E li ho pure trattati.
                    Se mi dici dove avrei insultato realmente qualcuno solo per una opinione diversa dalla mia chiederò scusa. Ovviamente mi rivolgo a tutti qui dentro.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13363
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Luglio 10, 2022, 18:30:51 pm »
                      Le critiche si devono argomentare e ti spiego ...
                      Una delle cose che ho sempre contestato alla società è una gestione incompetente della rosa, giocatori strapagati che bloccavano altri acquisti più utili, rinnovi quinquennali a giocatori inutili, ecc ecc

                      Se quest'anno vedo che le cose sono cambiate, che non ha rinnovato Insigne a quelle cifre ed ha aquistato una giovane promessa (poi vedremo quanto vale), che ha preso l'esterno che mancava, che fa delle offerte giuste ai propri calciatori, non vedo per qualemotivo debba contestare una politica che io stesso chiedevo ...

                      Non si tratta di essere papponiano o meno, ma coerente con me stesso ... ad oggi il mercato mi sta piacendo e non ho nulla da criticare. A fine mercato ne riparliamo.

                      Ripeto quanto detto in un altro topic, io terrei Koulibaly anche per un solo anno e punterei su Dybala per rafforzare l'attacco. Se fa questo veramente io non ho nulla da contestare, non amo fare il personaggetto da social

                      Come fai a vincere se il Presidente della tua squadra non ti mette nelle condizioni minime per vincere?

                      Hai un meccanico che ha ti fa girare in Formula uno con le ruote sgonfia e la benzina contata.. Inoltre il tuo secondo pilota ha già firmato per andare altrove... Buon campionato di Formula uno

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13363
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Luglio 10, 2022, 18:35:12 pm »
                        Il Milan ha vinto uno scudetto con ruoli non coperti(centravanti) con giocatori in scadenza(Kessy, ibra), con giocatori in prestito, Florenzi, uno dei centrali di cui non ricordo il nome
                        Il Milan ha vinto uno scudetto con una squadra non più forte della nostra.
                        La colpa dello scudetto non vinto non è del presidente (che ha mille altre colpe)
                        Poi se cr di che lui sia sceso nello spogliatoio a 10 giornate dalla fine ed abbia chiesto di non vincere lo scudetto, allora è inutile discutere....puoi pensarla liberamente come vuoi :boh:

                        PS dimenticavo.....solo in Italia si trova la scusa dei giocatori in scadenza per incolpare chiunque si voglia per le non vittorie ...generalmente si dà la colpa ai giocatori qui è più semplice farlo con il presidente

                        Il Milan ha vinto perché ja un Presidente che li ha messi nella conduzione di vincere.

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50205
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Luglio 10, 2022, 18:35:29 pm »
                          Come fai a vincere se il Presidente della tua squadra non ti mette nelle condizioni minime per vincere?

                          Hai un meccanico che ha ti fa girare in Formula uno con le ruote sgonfia e la benzina contata.. Inoltre il tuo secondo pilota ha già firmato per andare altrove... Buon campionato di Formula uno

                          Ed è per questo che l'ho sempre contestato ... solo che in fase di campagna acquisti mi fermo un attimo e aspetto gli eventi.
                          Se sarà il caso tornerò a contestarlo, ma non lo contesto solo perchè devo fare il personaggio da forum.

                          Fino ad ora non ho nulla da dire ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Max-30

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2323
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Luglio 11, 2022, 01:04:20 am »
                            Nik, pure io, mediamente penso che sto calciomercato stiano gestendo un pelo meglio la situazione.
                            E che la linea possa essere giusta, dato il contesto storico. Però

                            a) parliamo di un mese di cose decenti vs 10 anni di gestione cinepanettoniana. É anche lecito non cambiare idea alla prima conferenza stampa dignitosa.
                            b) comunque stringi stringi, a livello di campo abbiamo detto che: stiamo sostituendo il portiere titolare con quello di riserva dello scorso anno. Un'ala da numeri importanti (parlo di numeri per non entrare nell'ennesima stucchevole discussione su Insigne) con un georgiano all'esordio. E stiamo ancora senza sapere che ne sarà del tuo super-sub (nonché marcatore all time della storia) e del tuo miglior giocatore (e capitano)

                            ... Ci sarebbe anche la questione Osimhen, ma la abbuoniamo perché abbiamo fatto capire che si cede solo di fronte ad un'offerta folle.

                            Il tutto a poco più di un mese dalla prima di campionato.

                            Poi, se allarghiamo il campo di analisi, esce fuori che ci sono trattative di cui il tuo DS non ne sa nulla perché le gestisce il presidente in persona. La struttura societaria é la stessa di sempre (non c'è).
                            La campagna abbonamenti non esiste.
                            La maglia da gioco nemmeno.
                            ... E sullo sfondo incombe l'arrivo del nostro illustrissimo presidente a Dimaro.

                            A me va benissimo, la conferenza stampa di ieri. Spero sia il segnale di un'inversione di rotta. Ed é ridicolo contestarla nel merito.
                            Ma il fatto che ci "esaltiamo" per una cosa che dovrebbe essere la normalità, è abbastanza indicativo da quanto in basso partiamo nelle aspettative.

                            Così come é deprimente pensare che sta piazza non abbia manco più il diritto di sognare di migliorare col calciomercato.
                            Tu e Marchetiello volete essere super-realisti e mi va bene, ma non potete manco ergervi dalla collinetta e guardare dall'alto chi - legittimamente - vorrebbe avere una società ambiziosa.



                            Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26250
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Luglio 11, 2022, 06:55:48 am »
                              ... chi - legittimamente - vorrebbe avere una società ambiziosa.



                              Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                              Basterebbe anche una società normale a partire dalle piccole fino alle grandi cose :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal