Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dimaro 2022-2023  (Letto 14807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26267
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Luglio 17, 2022, 11:50:47 am »
Cmq leggere tifosi andare uno contro l'altro é proprio brutto.

:cranyorschach:


Sono pienamente d'accordo :sisi:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26267
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Luglio 17, 2022, 11:52:21 am »
    Cmq leggere tifosi andare uno contro l'altro é proprio brutto.

    :cranyorschach:
    11 o 12 anni di Forum, sempre così. Si creano faide. Spero sempre però che tutti alla fine vogliamo vedere vincere il Napoli, anche quelli che augurano il peggio per la loro squadra del cuore.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



    "Ma veda..."

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65895
      • Karma: 2751
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Luglio 17, 2022, 11:59:05 am »
      Ho trovato anche lo show nel dire , per l'ennesima volta il nome a quaraschelia


      Bho sembrerebbe che siamo rimasti in una realtà tra la serie c e l'eccellenza

      :cranyorschach:
      Infatti ho trovato inutile la richiesta di decibel bellini di fargli pronunciare il nome.
      Gli hanno fatto il video i sociali manager, lo ha detto alla conferenza di presentazione... E basta. Che senso ha che glielo chiedi ancora una volta?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Luglio 17, 2022, 12:03:45 pm »
        Invece concordo con Cranyo, è triste che si litighi.
        A Nik basta fare osservare che ha scritto una puttanata, capita a tutti.

        Quello che a me dà fastidio, l'ho già detto altre volte, è la stupidità unita al preconcetto. La costestazione ci sta, ma deve avere un fondamento e deve essere argomentata, ma soprattutto deve essere basata su fatti reali ...

        "Pappò cacc e sord" è una stronzata perchè i soldi li ha sempre cacciati, solo che spesso li ha buttati ...

        "Hai cacciato Koulibaly" è un a stronzata, Koulibaly voleva andare via già da anni perchè giustamente vuole migliorare professionalmente ed economicamente come altri hanno fatto in passato.

        "Si vende i migliori" è una stronzata visto che Insigne , Hamsik, Koulibaly, Mertens sono rimasti tutti circa 10 anni

        Potrei continuare ma mi fermo qui ...

        Il Napulegno aveva cominciato bene con delle giuste contestazioni, argomentandole, creando dibattito anche con un contraddittorio. Poi, probabilmente, "si sono lasciati ingolosire" dalle visualizzazioni di cui hanno bisogno per le dirette che fanno praticamente tutti i giorni e sono diventati inascoltabili. Sotto i loro post trovi solo beduini che vannoa scrivere "#A16", "Pappò vattene a Bari", tutta roba da sottosviluppati che trovo sotto una pagina di un tuttonapoli qualunque ...

        « Ultima modifica: Luglio 17, 2022, 12:08:11 pm da NikGerace »
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66859
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Luglio 17, 2022, 12:17:41 pm »
          Mannag a mort. Ma che ci sta da argomentare? Ma voi veramente fate con questa arietta da democristiani fasulli? Da dove vogliamo cominciare per argomentare, attenzione, il risultato sportivo non c'entra, c'è dell altro alla base. Nessuno pretende vittoria della Champions o del campionato tutti gli anni.
          Da cosa volete cominciare? Perché mi sarei rotto un po il cazzo di leggere e sentire sta pacatezza fasulla per difendere uno che negli anni ha proferito robe del tipo :  DEI TIFOSI CE NE FREGA E NON CE NE FREGA - A ME CHE ME NE VIENE - STAVATE NELLA MERDA - SONO IO IL VOSTRO CAVANI - IL TIFOSO DEL NAPOLI È VESSATO NELLA VITA - LO STADIO È UN CESSO - E potremmo proseguire fino a domani mattina. Questi sono abbastanza fatti concreti oppure voi avete da ridire anche su questo? Non sono motivazioni giuste per schifare come la merda una persona? Problemi vostri, evidentemente pure nella vita vi fate orinare in testa.

          Di cosa volete parlare più? Vogliamo parlare del fatto che questo tizio ha improntato la società su un assetto talmente aleatorio legato esclusivamente al piazzamento Champions, che se non si va "c'è rischio di fallimento" (fonte Alvino)?

          Vogliamo parlare ancora? Di che volete parlare? Di uno che sta da 20 anni qua e non è stato cazzo di pagare 1 canone di affitto per lo stadio? Di uno che non si scosta dallo stare in affitto per il centro sportivo? Di uno che ha parlato dei pomodori in Cina, dello stadio sul mare, del Napoli New Yorker, della squadra satellite in Inghilterra, di uno che se gli chiedi un cicero sui progetti futuri ti risponde con la guerra e con il covid.

          Vogliamo parlare ancora oppure avete sufficientemente capito il perché questo saltimbanco è schifato come la merda?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Il Principe

            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6519
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Luglio 17, 2022, 12:34:47 pm »
            Quello che a me dà fastidio, l'ho già detto altre volte, è la stupidità unita al preconcetto. La costestazione ci sta, ma deve avere un fondamento e deve essere argomentata, ma soprattutto deve essere basata su fatti reali ...

            "Pappò cacc e sord" è una stronzata perchè i soldi li ha sempre cacciati, solo che spesso li ha buttati ...

            "Hai cacciato Koulibaly" è un a stronzata, Koulibaly voleva andare via già da anni perchè giustamente vuole migliorare professionalmente ed economicamente come altri hanno fatto in passato.

            "Si vende i migliori" è una stronzata visto che Insigne , Hamsik, Koulibaly, Mertens sono rimasti tutti circa 10 anni

            Potrei continuare ma mi fermo qui ...

            Il Napulegno aveva cominciato bene con delle giuste contestazioni, argomentandole, creando dibattito anche con un contraddittorio. Poi, probabilmente, "si sono lasciati ingolosire" dalle visualizzazioni di cui hanno bisogno per le dirette che fanno praticamente tutti i giorni e sono diventati inascoltabili. Sotto i loro post trovi solo beduini che vannoa scrivere "#A16", "Pappò vattene a Bari", tutta roba da sottosviluppati che trovo sotto una pagina di un tuttonapoli qualunque ...
            Ma tu realmente non ti rendi conto della situazione patetica in cui versa questa squadra? Sei serio?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online d30s

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5832
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Luglio 17, 2022, 12:40:36 pm »
              Quello che a me dà fastidio, l'ho già detto altre volte, è la stupidità unita al preconcetto. La costestazione ci sta, ma deve avere un fondamento e deve essere argomentata, ma soprattutto deve essere basata su fatti reali ...

              "Pappò cacc e sord" è una stronzata perchè i soldi li ha sempre cacciati, solo che spesso li ha buttati ...

              "Hai cacciato Koulibaly" è un a stronzata, Koulibaly voleva andare via già da anni perchè giustamente vuole migliorare professionalmente ed economicamente come altri hanno fatto in passato.

              "Si vende i migliori" è una stronzata visto che Insigne , Hamsik, Koulibaly, Mertens sono rimasti tutti circa 10 anni

              Potrei continuare ma mi fermo qui ...

              Il Napulegno aveva cominciato bene con delle giuste contestazioni, argomentandole, creando dibattito anche con un contraddittorio. Poi, probabilmente, "si sono lasciati ingolosire" dalle visualizzazioni di cui hanno bisogno per le dirette che fanno praticamente tutti i giorni e sono diventati inascoltabili. Sotto i loro post trovi solo beduini che vannoa scrivere "#A16", "Pappò vattene a Bari", tutta roba da sottosviluppati che trovo sotto una pagina di un tuttonapoli qualunque ...

              Hai ragione in gran parte, ma ripeto tu fai le stesso cose. Critichi a prescindere senza alcuna basi
              SALUMERIA 2004

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Luglio 17, 2022, 12:43:13 pm »
                Quello che a me dà fastidio, l'ho già detto altre volte, è la stupidità unita al preconcetto. La costestazione ci sta, ma deve avere un fondamento e deve essere argomentata, ma soprattutto deve essere basata su fatti reali ...

                "Pappò cacc e sord" è una stronzata perchè i soldi li ha sempre cacciati, solo che spesso li ha buttati ...

                "Hai cacciato Koulibaly" è un a stronzata, Koulibaly voleva andare via già da anni perchè giustamente vuole migliorare professionalmente ed economicamente come altri hanno fatto in passato.

                "Si vende i migliori" è una stronzata visto che Insigne , Hamsik, Koulibaly, Mertens sono rimasti tutti circa 10 anni

                Potrei continuare ma mi fermo qui ...

                Il Napulegno aveva cominciato bene con delle giuste contestazioni, argomentandole, creando dibattito anche con un contraddittorio. Poi, probabilmente, "si sono lasciati ingolosire" dalle visualizzazioni di cui hanno bisogno per le dirette che fanno praticamente tutti i giorni e sono diventati inascoltabili. Sotto i loro post trovi solo beduini che vannoa scrivere "#A16", "Pappò vattene a Bari", tutta roba da sottosviluppati che trovo sotto una pagina di un tuttonapoli qualunque ...

                Nick, cmq è anche giusto che qui la situazioni rientri un attimino in ranghi più pacati, e mi ci metto io per primo.

                Questo è un luogo di discussione e non è detto che debba diventare per forza un luogo di dibattito. Quindi da oggi in poi seguirò il tuo consiglio, proverò a scambiare argomentazioni, magari anche totalmente antitetiche, con persone che si mostreranno civili e possibilmente un briciolo contenutistiche, per tutti gli altri si scorre avanti e si ignorano.

                Chi invece insulta verrà sempre trattato di conseguenza.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73604
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Luglio 17, 2022, 12:45:06 pm »
                  Nick, cmq è anche giusto che qui la situazioni rientri un attimino in ranghi più pacati, e mi ci metto io per primo.

                  Questo è un luogo di discussione e non è detto che debba diventare per forza un luogo di dibattito. Quindi da oggi in poi seguirò il tuo consiglio, proverò a scambiare argomentazioni, magari anche totalmente antitetiche, con persone che si mostreranno civili e possibilmente un briciolo contenutistiche, per tutti gli altri si scorre avanti e si ignorano.

                  Chi invece insulta verrà sempre trattato di conseguenza.
                  Ma guarda a sta Lota :look:

                  Stai a sentire Nik ? Vabbuò :look:

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74744
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Luglio 17, 2022, 12:48:13 pm »
                    Ma guarda a sta Lota :look:

                    Stai a sentire Nik ? Vabbuò :look:

                    :cranyorschach:

                    E Cranyo  :love: :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Luglio 17, 2022, 12:49:29 pm »
                      L'unico che vuole discutere seriamente con voi è Kta, ma giusto perchè tiene una pacienza infinita e non si rompe le palle dopo l'ennesimo argomento sviato o patentino del tifo rilasciato in esclusiva :look:


                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Luglio 17, 2022, 12:53:31 pm »
                        L'unico che vuole discutere seriamente con voi è Kta, ma giusto perchè tiene una pacienza infinita e non si rompe le palle dopo l'ennesimo argomento sviato o patentino del tifo rilasciato in esclusiva :look:

                        Lei è male informato. :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5832
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Luglio 17, 2022, 12:56:26 pm »
                          L'unico che vuole discutere seriamente con voi è Kta, ma giusto perchè tiene una pacienza infinita e non si rompe le palle dopo l'ennesimo argomento sviato o patentino del tifo rilasciato in esclusiva :look:

                          Mamma mia Darnel come ti stimo.
                          SALUMERIA 2004

                            Online Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26267
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Luglio 17, 2022, 13:07:10 pm »
                            Vabbuò ma almeno litighiamo quando saremo in lotta salvezza

                            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                            "Ma veda..."

                              Online Max-30

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2326
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Luglio 17, 2022, 13:16:03 pm »
                              Non so se riesco ad aspettare sette mesi :look:

                              Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal