Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dimaro 2022-2023  (Letto 14729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26235
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Luglio 17, 2022, 13:16:58 pm »
Non so se riesco ad aspettare sette mesi :look:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


Cosa succede tra sette mesi? :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5799
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Luglio 17, 2022, 13:26:08 pm »
    Cosa succede tra sette mesi? :look:

    Per molti siamo sul lato destra della classifica a 8 punti :look:
    SALUMERIA 2004

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95644
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Luglio 17, 2022, 13:28:26 pm »
      Cosa succede tra sette mesi? :look:
      Pregusteremo anche noi la possibilità di vincere la Conference League 23/24. :look:

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26235
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Luglio 17, 2022, 13:29:48 pm »
        Per molti siamo sul lato destra della classifica a 8 punti :look:
        Pregusteremo anche noi la possibilità di vincere la Conference League 23/24. :look:
        Per un attimo avevo pensato che si fosse avverata la possibilità di avere una nuova proprietà *dawson*
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online Mr. Bosman

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1270
          • Karma: 1
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Luglio 17, 2022, 13:34:47 pm »
          Quello che a me dà fastidio, l'ho già detto altre volte, è la stupidità unita al preconcetto. La costestazione ci sta, ma deve avere un fondamento e deve essere argomentata, ma soprattutto deve essere basata su fatti reali ...

          "Pappò cacc e sord" è una stronzata perchè i soldi li ha sempre cacciati, solo che spesso li ha buttati ...

          "Hai cacciato Koulibaly" è un a stronzata, Koulibaly voleva andare via già da anni perchè giustamente vuole migliorare professionalmente ed economicamente come altri hanno fatto in passato.

          "Si vende i migliori" è una stronzata visto che Insigne , Hamsik, Koulibaly, Mertens sono rimasti tutti circa 10 anni

          Potrei continuare ma mi fermo qui ...

          Il Napulegno aveva cominciato bene con delle giuste contestazioni, argomentandole, creando dibattito anche con un contraddittorio. Poi, probabilmente, "si sono lasciati ingolosire" dalle visualizzazioni di cui hanno bisogno per le dirette che fanno praticamente tutti i giorni e sono diventati inascoltabili. Sotto i loro post trovi solo beduini che vannoa scrivere "#A16", "Pappò vattene a Bari", tutta roba da sottosviluppati che trovo sotto una pagina di un tuttonapoli qualunque ...
          Si però neanche si può, ogni volta, scrivere libri interi sotto la pagina del Napoli per spiegare quali sono i problemi che riscontro nella società. Problemi nella comunicazione, organigramma societario e sopratutto mancanza di programmazione in funzione del risultato sportivo, che mai è stata così evidente come quest’anno. Che Koulibaly se ne sarebbe andato lo sapevano pure i muri, perché non ci siamo fatti trovare pronti con il sostituto? Perché non rinnoviamo Ospina e anziché farsi trovare  con un nuovo portiere, in quanto è risaputo a livello nazionale che Meret a Napoli abbia fatto terra bruciata, si tenta di riqualificare quest’ultimo? Perché va via il miglior marcatore della storia del Napoli e la situazione viene gestita in modo così grottesco? A partire dai mancati saluti alle innumerevoli notizie fatte trapelare durante la fase di contrattazione con l’intenzione di mettere Mertens in cattiva luce. Tutte queste righe per trattare solo superficialmente la gestione del lato sportivo, avrei ancora tantissimo da dire per quanto riguarda questo argomento, evidenziando come se questo l’ho trattato in superficie, gli altri non li ho proprio toccati. Dopo 18 anni è difficile elencare per filo e per segno tutte le cose che non mi aggradano di questa presidenza, oltretutto non posso perdere ogni giorno tantissimi minuti del mio tempo per esprimere in maniera dettagliata il mio punto di vista, anche perché sotto la pagina del Napoli chi apprezzerebbe tali contenuti? Chi contrario a tali argomentazioni sarebbe disposto ad un confronto equo senza partire dal presupposto del partito preso? Ecco perché  è più semplice riportare un hashtag che alla fine collima con il risultato ultimo del mio pensiero, ovvero la cacciata di ADL. Per quanto mi riguarda è proprio scorretto etichettare, da dove nasce sto fatto che se qualcuno riporta #A16, sia un bifolco che non è in grado di fare un pensiero articolato con annessa propensione al confronto? Io semplicemente lo vedo come uno slogan che mi permette, in pochissimo tempo, di esprimere il mio desiderio dell’allontanamento definitivo della famiglia magliara da Napoli. Come ultima cosa ci tengo a precisare che anche io trovo troppo estremisti quelli del napulegno, i quali hanno la loro pagina Facebook con il fine ultimo di guadagnare, ergo portano contenuti che gli permettono di avere quante più interazioni possibili, che si parli bene o male di loro, non hanno interesse, l’importante è che se ne parli. Ciò non toglie che alla fine della fiera, tralasciando i dettagli del proprio pensiero, io come loro, desideriamo un Napoli in mano a gente che possa portarci a raggiungere traguardi importanti. Sotto questo punto di vista, non capisco come faccia la piazza ad essere divisa, credo che tutti dovremmo ambire o sognare di poter, un giorno, essere ai vertici del calcio italiano, e perché no, di quello europeo, ed è questo che critico ai tifosi che non hanno ambizione, che accettano tranquillamente di vivacchiare, di accettare qualsiasi cosa a prescindere, perché si è fan di ADL anziché del Napoli.
          Credo che molti di questi, ormai, continuino su questa lunghezza d’onda, difendendo l’indifendibile, perché  hanno costruito il proprio personaggio intorno a queste argomentazioni e se cambiassero pensiero, nessuno se li cagherebbe di striscio, sono persone che hanno bisogno di stare al centro dell’attenzione, quindi neanche tanto distanti da quelli del napulegno, almeno loro ci guadagnano. Come può un  tifoso, quindi un comune mortale, il quale è estraneo alle finanze del Napoli, giustificare e difendere l’operato della famiglia de laurentis, andando volontariamente o involontariamente, ad incitare e diffondere il pensiero che sia giusto accontentarsi, che sia giusto essere mediocri, che è giusto così, che dobbiamo essere privati di tutti i nostri migliori calciatori senza prendere sostituti. Come fate a non avere ambizione e desiderare che un giorno il brutto anatroccolo possa diventare finalmente un cigno?
          « Ultima modifica: Luglio 17, 2022, 13:41:02 pm da xx69Tidus »

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15440
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Luglio 17, 2022, 13:42:19 pm »
            I pappaloffi non capiscono che a noi contestatori del risultato sportivo non ci è mai fottuto una minchia, io ho cominciato a seguire il Napoli in disarmo in b quando faceva 10mila spettatori . Io pagherei oro per avere una società come l Athletic Bilbao o il Dortmund che sono tutt'uno con la città, con una filosofia dietro una progettualità un'anima, e non vincere mai un cazzo, ma proprio mai uno stracazzo di niente.
            Invece sono proprio i loffi quelli ancorati al risultato sportivo, che tirano fuori ad ogni minima critica, che poi manco avessimo vinto due scudetti, e si sentono di dire agli altri se sono tifosi o meno. Negri da cortile che hanno sempre profondamente odiato Napoli e i napoletani volgari e cafoni, come possono non idolatrare uno che li odia quanto e più di loro.

              Online d30s

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5799
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Luglio 17, 2022, 13:43:38 pm »
              I pappaloffi non capiscono che a noi contestatori del risultato sportivo non ci è mai fottuto una minchia, io ho cominciato a seguire il Napoli in disarmo in b quando faceva 10mila spettatori . Io pagherei oro per avere una società come l Athletic Bilbao o il Dortmund che sono tutt'uno con la città, con una filosofia dietro una progettualità un'anima, e non vincere mai un cazzo, ma proprio mai uno stracazzo di niente.
              Invece sono proprio i loffi quelli ancorati al risultato sportivo, che tirano fuori ad ogni minima critica, che poi manco avessimo vinto due scudetti, e si sentono di dire agli altri se sono tifosi o meno. Negri da cortile che hanno sempre profondamente odiato Napoli e i napoletani volgari e cafoni, come possono non idolatrare uno che li odia quanto e più di loro.

               :pat_hi:
              SALUMERIA 2004

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66731
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Luglio 17, 2022, 13:47:31 pm »
                I pappaloffi non capiscono che a noi contestatori del risultato sportivo non ci è mai fottuto una minchia, io ho cominciato a seguire il Napoli in disarmo in b quando faceva 10mila spettatori . Io pagherei oro per avere una società come l Athletic Bilbao o il Dortmund che sono tutt'uno con la città, con una filosofia dietro una progettualità un'anima, e non vincere mai un cazzo, ma proprio mai uno stracazzo di niente.
                Invece sono proprio i loffi quelli ancorati al risultato sportivo, che tirano fuori ad ogni minima critica, che poi manco avessimo vinto due scudetti, e si sentono di dire agli altri se sono tifosi o meno. Negri da cortile che hanno sempre profondamente odiato Napoli e i napoletani volgari e cafoni, come possono non idolatrare uno che li odia quanto e più di loro.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133952
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Luglio 17, 2022, 13:51:42 pm »
                  I pappaloffi non capiscono che a noi contestatori del risultato sportivo non ci è mai fottuto una minchia, io ho cominciato a seguire il Napoli in disarmo in b quando faceva 10mila spettatori . Io pagherei oro per avere una società come l Athletic Bilbao o il Dortmund che sono tutt'uno con la città, con una filosofia dietro una progettualità un'anima, e non vincere mai un cazzo, ma proprio mai uno stracazzo di niente.
                  Invece sono proprio i loffi quelli ancorati al risultato sportivo, che tirano fuori ad ogni minima critica, che poi manco avessimo vinto due scudetti, e si sentono di dire agli altri se sono tifosi o meno. Negri da cortile che hanno sempre profondamente odiato Napoli e i napoletani volgari e cafoni, come possono non idolatrare uno che li odia quanto e più di loro.
                  O il st.pauli :allahsi3:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Mr. Bosman

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1270
                    • Karma: 1
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Luglio 17, 2022, 13:53:27 pm »
                    I pappaloffi non capiscono che a noi contestatori del risultato sportivo non ci è mai fottuto una minchia, io ho cominciato a seguire il Napoli in disarmo in b quando faceva 10mila spettatori . Io pagherei oro per avere una società come l Athletic Bilbao o il Dortmund che sono tutt'uno con la città, con una filosofia dietro una progettualità un'anima, e non vincere mai un cazzo, ma proprio mai uno stracazzo di niente.
                    Invece sono proprio i loffi quelli ancorati al risultato sportivo, che tirano fuori ad ogni minima critica, che poi manco avessimo vinto due scudetti, e si sentono di dire agli altri se sono tifosi o meno. Negri da cortile che hanno sempre profondamente odiato Napoli e i napoletani volgari e cafoni, come possono non idolatrare uno che li odia quanto e più di loro.
                    Si però una cosa è essere il dortmund, una cosa il Bilbao, almeno per quanto riguarda i risultati sportivi, i tedeschi qualcosa l’hanno vinta. noi attualmente siamo il nulla sotto tutti i punti di vista.

                      Offline Yavonz™ Original

                      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                      • Diego Armando Maradona
                      • ******
                      • Post: 26261
                      • Karma: 267
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #490 il: Luglio 17, 2022, 13:58:14 pm »
                      Ma veramente esistono tifosi del Napoli che sono pro dela e lì piace che i giocatori si allenano in un compound/albergo senza speranza tra mafie nordafricane e degrado?

                      Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                      "Ma veda..."

                        Online Mr. Bosman

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1270
                        • Karma: 1
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Luglio 17, 2022, 14:02:29 pm »
                        Ma veramente esistono tifosi del Napoli che sono pro dela e lì piace che i giocatori si allenano in un compound/albergo senza speranza tra mafie nordafricane e degrado?

                        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                        Si, stamm ancora a questo?  :look: :asd:

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26261
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Luglio 17, 2022, 14:03:38 pm »
                          Si, stamm ancora a questo?  :look: :asd:
                          Mi è nuovo, non li conosco, tranne forse quello vestito da messicano allo stadio.

                          Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                          "Ma veda..."

                            Online Mr. Bosman

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1270
                            • Karma: 1
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Luglio 17, 2022, 14:07:24 pm »
                            Mi è nuovo, non li conosco, tranne forse quello vestito da messicano allo stadio.

                            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                            Forse non ti è chiaro che senza adl, il Napoli nessuno se lo sarebbe cagato di striscio  :look:

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13340
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Luglio 17, 2022, 15:11:25 pm »
                              La figura di merda " Siete delle merde " Con annessa fuga

                              Le liti col sindaco per 50/100.000 euro a chi deve pagare questo vo quello...

                              Festeggiare il secondo posto con la bottiglia di Magnum mentre tutti sono afflitti...

                              Insultare i tifosi....

                              PICCHIARE I TIFOSI

                              A noi del tifoso frega e non frega

                              A Napoli tranne il Napoli non funziona un cazzo

                              Ma voi a Napoli cosa avete vinto?

                              A Napoli la pizza fa schifo, i giocatori vogliono andare via etc


                              Ma gentilmente jat a fa e bucchin vuj e stu chin di merd

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal