Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il forum con me è stato gentile.  (Letto 3701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3683
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 15, 2022, 13:00:04 pm »
Condividi
Non ha messo, alla voce età, 41 finchè non li abbia compiuti. Mi dispiace non essere stato gentile con il forum, ma se ho fatto una sciocchezza al mio primo post era stato per fare un po' di ironia. Dietro la scherzosità si nasconde uno stato di disagio, che si cerca di mettere da parte, in una zona recondita dell'animo. E che viene in essere sempre nel giorno del compleanno, un'ossessione che mi attanaglia da 24 anni e che mi disagia. Non mi ritrovo nel numero, mi sento molto più giovane dell'età anagrafica. Non sopporto chi mi da del Lei, perché mi accentua ulteriormente la tristezza per lo stato di single, e il peso di qualcosa che non esiste, che è costituito da tutte le costruzioni in merito al tempo, all'età. Gli anni non mi pesano, mi pesa soltanto l'ignominia che si costruisce in seno al tempo, propria di questa società borghese, conformista, che fa di ogni aspetto del singolo un motivo per costruire una guerra di tutti contro tutti.
Scrivo solo per sfogarmi, per carità, e non so se questo sia il topic giusto. In ogni cas, se da fastidio, potrei rimuoverlo.
Grazie.
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17802
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 15, 2022, 16:08:04 pm »
    ma vede lei :look: deve rendersi conto di essere un tassello nell’ingranaggio produttivo, di cosa mi dirà ma dei dividendi del nostro amato cda :look:
    comunque non ti angosciare troppo pensando al passato o agli anni che hai o ti senti, accettali con rassegnazione :look: o iscriviti ai balli di coppia o fai ciclocross con altri tuoi coetanei :look:

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26203
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 15, 2022, 16:09:36 pm »
      ma vede lei :look: deve rendersi conto di essere un tassello nell’ingranaggio produttivo, di cosa mi dirà ma dei dividendi del nostro amato cda :look:
      comunque non ti angosciare troppo pensando al passato o agli anni che hai o ti senti, accettali con rassegnazione :look: o iscriviti ai balli di coppia o fai ciclocross con altri tuoi coetanei :look:
      A 41 anni ci si può fare una vita nuova con tante belle attività, passioni, svaghi... io a 45 ho smesso :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17802
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 15, 2022, 16:13:57 pm »
        A 41 anni ci si può fare una vita nuova con tante belle attività, passioni, svaghi... io a 45 ho smesso :look:
        hai speso troppo in questi 4 anni :sisi:

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26203
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 15, 2022, 16:14:58 pm »
          hai speso troppo in questi 4 anni :sisi:
          Ho capito che non faceva per me :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15899
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Luglio 15, 2022, 16:30:53 pm »
            "La mia seconda vita è iniziata quando ho scoperto di averne una sola"

            Io sto nei casini con lavoro e con la famiglia pero ti dico una cosa, sto capendo che il passato sta la e la rimane mentre il futuro è tutto da descrivere. Ci stanno tante cose fare, da vedere. Poi parliamoci chiaro, hai 41 anni, mica 80!


            PS
            All abbonamento al Napoli ci hai pensato? Ah giusto che non si puo...

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17802
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Luglio 15, 2022, 16:38:09 pm »
              puoi pure pensare a come festeggiare i 42 che so una bella torta in faccia a dela a dimaro :look:

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3683
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Luglio 17, 2022, 16:06:01 pm »
                Beh, ragazzi, vi ringrazio per i messaggi di risposta. Devo dire che mi hanno messo più di buon umore. Che dire: andiamo avanti e prendiamoci quello che la vita ci riserva.
                FORZA NAPOLI. :sciarpata:
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26203
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Luglio 17, 2022, 17:11:02 pm »
                  Beh, ragazzi, vi ringrazio per i messaggi di risposta. Devo dire che mi hanno messo più di buon umore. Che dire: andiamo avanti e prendiamoci quello che la vita ci riserva.
                  FORZA NAPOLI. :sciarpata:
                  Questo è lo spirito giusto :ok:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Luglio 18, 2022, 08:30:58 am »
                    Hai il culo come me di essere single e ti lagni pure?

                    Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17802
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Luglio 18, 2022, 11:13:01 am »
                      Hai il culo come me per essere single e ti lagni pure?

                      Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

                      floscio e cellulitico? :look:

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24575
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Luglio 18, 2022, 11:16:27 am »
                        Non ha messo, alla voce età, 41 finchè non li abbia compiuti. Mi dispiace non essere stato gentile con il forum, ma se ho fatto una sciocchezza al mio primo post era stato per fare un po' di ironia. Dietro la scherzosità si nasconde uno stato di disagio, che si cerca di mettere da parte, in una zona recondita dell'animo. E che viene in essere sempre nel giorno del compleanno, un'ossessione che mi attanaglia da 24 anni e che mi disagia. Non mi ritrovo nel numero, mi sento molto più giovane dell'età anagrafica. Non sopporto chi mi da del Lei, perché mi accentua ulteriormente la tristezza per lo stato di single, e il peso di qualcosa che non esiste, che è costituito da tutte le costruzioni in merito al tempo, all'età. Gli anni non mi pesano, mi pesa soltanto l'ignominia che si costruisce in seno al tempo, propria di questa società borghese, conformista, che fa di ogni aspetto del singolo un motivo per costruire una guerra di tutti contro tutti.
                        Scrivo solo per sfogarmi, per carità, e non so se questo sia il topic giusto. In ogni cas, se da fastidio, potrei rimuoverlo.
                        Grazie.
                        Non dare la colpa all'età. Il tuo grande problema é di essere tifoso del Napoli con ADL presidente. La vita é stata matrigna con noi.

                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74617
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Luglio 19, 2022, 15:01:26 pm »
                          bombato se vuoi apri il prepartita.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50133
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Luglio 19, 2022, 15:14:23 pm »
                            Non ha messo, alla voce età, 41 finchè non li abbia compiuti. Mi dispiace non essere stato gentile con il forum, ma se ho fatto una sciocchezza al mio primo post era stato per fare un po' di ironia. Dietro la scherzosità si nasconde uno stato di disagio, che si cerca di mettere da parte, in una zona recondita dell'animo. E che viene in essere sempre nel giorno del compleanno, un'ossessione che mi attanaglia da 24 anni e che mi disagia. Non mi ritrovo nel numero, mi sento molto più giovane dell'età anagrafica. Non sopporto chi mi da del Lei, perché mi accentua ulteriormente la tristezza per lo stato di single, e il peso di qualcosa che non esiste, che è costituito da tutte le costruzioni in merito al tempo, all'età. Gli anni non mi pesano, mi pesa soltanto l'ignominia che si costruisce in seno al tempo, propria di questa società borghese, conformista, che fa di ogni aspetto del singolo un motivo per costruire una guerra di tutti contro tutti.
                            Scrivo solo per sfogarmi, per carità, e non so se questo sia il topic giusto. In ogni cas, se da fastidio, potrei rimuoverlo.
                            Grazie.

                            Tutti ci setiamo più giovani dell'età anagrafica, poi entriamo in un negozio di abbigliamento, andiamo verso la commessa trentenne bona e lei ti dice "Salve signore, mi dica"  :pianto: :pianto: :pianto:

                            E' qui che vorresti suicidarti  :look:
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15899
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Luglio 19, 2022, 15:17:03 pm »
                              Tutti ci setiamo più giovani dell'età anagrafica, poi entriamo in un negozio di abbigliamento, andiamo verso la commessa trentenne bona e lei ti dice "Salve signore, mi dica"  :pianto: :pianto: :pianto:

                              E' qui che vorresti suicidarti  :look:

                              Oppure entra una stagista in ufficio per lavorare con te (bona anche lei) e ti rendi conto che a livello anagrafico è piu vicina a tua figlia che a te.

                              E' qui che vorresti suicidarti  (cit)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal