CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (3/10) > >>

image xeranto:
Squadra del cuore:
Luglio 18, 2022, 11:13:01 am

Citazione da: SpicciUnmask - Luglio 18, 2022, 08:30:58 am
Hai il culo come me per essere single e ti lagni pure?

Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

floscio e cellulitico? :look:

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Luglio 18, 2022, 11:16:27 am

Citazione da: Il bombato - Luglio 15, 2022, 13:00:04 pm
Non ha messo, alla voce età, 41 finchè non li abbia compiuti. Mi dispiace non essere stato gentile con il forum, ma se ho fatto una sciocchezza al mio primo post era stato per fare un po' di ironia. Dietro la scherzosità si nasconde uno stato di disagio, che si cerca di mettere da parte, in una zona recondita dell'animo. E che viene in essere sempre nel giorno del compleanno, un'ossessione che mi attanaglia da 24 anni e che mi disagia. Non mi ritrovo nel numero, mi sento molto più giovane dell'età anagrafica. Non sopporto chi mi da del Lei, perché mi accentua ulteriormente la tristezza per lo stato di single, e il peso di qualcosa che non esiste, che è costituito da tutte le costruzioni in merito al tempo, all'età. Gli anni non mi pesano, mi pesa soltanto l'ignominia che si costruisce in seno al tempo, propria di questa società borghese, conformista, che fa di ogni aspetto del singolo un motivo per costruire una guerra di tutti contro tutti.
Scrivo solo per sfogarmi, per carità, e non so se questo sia il topic giusto. In ogni cas, se da fastidio, potrei rimuoverlo.
Grazie.
Non dare la colpa all'età. Il tuo grande problema é di essere tifoso del Napoli con ADL presidente. La vita é stata matrigna con noi.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Luglio 19, 2022, 15:01:26 pm

bombato se vuoi apri il prepartita.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Luglio 19, 2022, 15:14:23 pm

Citazione da: Il bombato - Luglio 15, 2022, 13:00:04 pm
Non ha messo, alla voce età, 41 finchè non li abbia compiuti. Mi dispiace non essere stato gentile con il forum, ma se ho fatto una sciocchezza al mio primo post era stato per fare un po' di ironia. Dietro la scherzosità si nasconde uno stato di disagio, che si cerca di mettere da parte, in una zona recondita dell'animo. E che viene in essere sempre nel giorno del compleanno, un'ossessione che mi attanaglia da 24 anni e che mi disagia. Non mi ritrovo nel numero, mi sento molto più giovane dell'età anagrafica. Non sopporto chi mi da del Lei, perché mi accentua ulteriormente la tristezza per lo stato di single, e il peso di qualcosa che non esiste, che è costituito da tutte le costruzioni in merito al tempo, all'età. Gli anni non mi pesano, mi pesa soltanto l'ignominia che si costruisce in seno al tempo, propria di questa società borghese, conformista, che fa di ogni aspetto del singolo un motivo per costruire una guerra di tutti contro tutti.
Scrivo solo per sfogarmi, per carità, e non so se questo sia il topic giusto. In ogni cas, se da fastidio, potrei rimuoverlo.
Grazie.

Tutti ci setiamo più giovani dell'età anagrafica, poi entriamo in un negozio di abbigliamento, andiamo verso la commessa trentenne bona e lei ti dice "Salve signore, mi dica"  :pianto: :pianto: :pianto:

E' qui che vorresti suicidarti  :look:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Luglio 19, 2022, 15:17:03 pm

Citazione da: NikGerace - Luglio 19, 2022, 15:14:23 pm
Tutti ci setiamo più giovani dell'età anagrafica, poi entriamo in un negozio di abbigliamento, andiamo verso la commessa trentenne bona e lei ti dice "Salve signore, mi dica"  :pianto: :pianto: :pianto:

E' qui che vorresti suicidarti  :look:

Oppure entra una stagista in ufficio per lavorare con te (bona anche lei) e ti rendi conto che a livello anagrafico è piu vicina a tua figlia che a te.

E' qui che vorresti suicidarti  (cit)

1 2 [3] 4 5 ... 10   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa