Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il forum con me è stato gentile.  (Letto 3700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50133
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 23, 2022, 01:59:47 am »
Nik mi hai fatto ridere molto, non per qualcosa, ma perché pensavo a me stesso.
Mi sono iscritto ad un torneo di calciotto che inizia a settembre.
Dopo circa 6 anni che non gioco e con 39 anni inizio a pensare di aver fatto una cazzata.
Temo sinceramente di farmi male (le prese per il culo sono veramente secondarie). La mia speranza è che siamo almeno over35 tutti altrimenti dovrò fare il marcatore vecchio stampo, uso del corpo, senso della posizione, falletto sistematico appena prova a sfuggirmi tipo Chiellini con l Inghilterra. Ma anche così i ventenni mi metteranno a figura di merda.

Guarda CEM, dipende tanto dalla condizione fisica e dall'età media dei partecipanti al torneo.
Ma soprattutto dalla condizione fisica, te ne racconto un'altra...

Avevo ancora 18-19 anni ed avevamo una squadretta con cui affrontavamo varie squadra sia a Torre che fuori Torre. Un componente della squadra organizzò una partita su un campo a 11 a Massa di Somma, andammo lì e questi avevano sulla quarantina ed anche di più. Io a pariare addosso al mio amico "Oi Pè, ma che ci hai portato a giocare all'ospizio? Ualgiò, giocate piano che questi si spezzano due parti" ... Perdemmo 11 - 1  :look:

In pratica questi erano ex calciatori di categoria, qualcuno aveva anche fatto la C2 e non ci fecero capire niente  :asd: :asd: uno scuono assoluto

Che voglio dire, semplicemente che l'età conta poco, conta se sei rimasto o meno in attività, indipendentemente dalla partita di calcio. Se non sei rimasto in attività allora sarebbe opportuno un'età media molto alta, altrimenti qualche ventenne da mettere a figura di merda non guasta mai  :asd:
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64586
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Luglio 23, 2022, 07:04:22 am »
    Nik mi hai fatto ridere molto, non per qualcosa, ma perché pensavo a me stesso.
    Mi sono iscritto ad un torneo di calciotto che inizia a settembre.
    Dopo circa 6 anni che non gioco e con 39 anni inizio a pensare di aver fatto una cazzata.
    Temo sinceramente di farmi male (le prese per il culo sono veramente secondarie). La mia speranza è che siamo almeno over35 tutti altrimenti dovrò fare il marcatore vecchio stampo, uso del corpo, senso della posizione, falletto sistematico appena prova a sfuggirmi tipo Chiellini con l Inghilterra. Ma anche così i ventenni mi metteranno a figura di merda.
    Maronn solo a pensaci mi vengono strappi muscolari e dolori articolari ovunque, in bocca al lupo :look:
    Fai almeno 10 minuti di riscaldamento e stretching :look:

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15899
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 23, 2022, 11:49:32 am »
      Ma infatti mi sto rendendo conto che ho fatto una cazzata.
      Sono andato a fare due tiri in un campetto e, aldilà della condizione atletica penosa, sto a terrà proprio muscolarmente. Penso che fuori dall aerea piccola non riuscire mai e poi mai a tirare in porta.
      Però il torneo è bello perche partecipano i vari club delle squadre di serie A quindi mi toccherà pure rispolverare la maglietta della stagione 2015/16.
      Diciamo che la speranza è che indipendentemente dall età i partecipanti siano fumatori, sovrappeso e gente che passa dal divano alla sedia dell ufficio.

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal