Sto cristiano non lo tiene ancora un numero?
Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.
Soluzione, stadio gonfiabile, metti Edo e Sincropi a gonfiare e sgonfiare, in estate lo metti sul mare che galleggia, in inverno sopra al vesuvio ci sta la neve ti fai pure una discesina con gli sci.
Per fortuna dovrebbe fare il quarto centrale.Giocatore modesto, con l'aggravante che crede di essere Jaap Stam.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Con tutte le attenuanti del caso (ancora in ritiro, preparazione, ecc ecc) ma quella roba che gli ho visto fare ieri è proprio una cappellata da terza categoria. Ovviamente nessuno si aspetta sia un fenomeno, ma che quantomeno si possa rivelare uno si cui poter fare affidamento quando serve.