Complimenti poi allo stesso personaggio che si è sciolto come neve al sole davanti a Edo
?
LAGRANGIA mi meraviglio di te. Questa è gente che considera Mario Rui un top player Per non parlare degli apprezzamenti a tutti i purpi che ci accostano Una TV più papponiana di questa solo una con conduttore Lerchino Alvino potrebbe essere peggiore Ogni tanto fanno vedere che polemizzano, così, per mascherarsi un po', ma alla prima occasione la loro vera natura prende inevitabilmente il sopravvento
Ma se lo stesso personaggio ha insultato Mario Rui con tanto di video a Dimaro...
Crantissime Lacraccia che con questo post ha fatto affiorare un poco di avvomevesimo latente. Viva il tifosotto del popolino abbasso il cliente avvomevese!
È incredibile come si venga sempre fraintesi su questo tema.Per lavoro sono stato a Roma e ho capito quanto sia viva e passionale una piazza veramente INCASINATA di radio e TV libere che rompono il cazzo tutti i giorni e tutte le notti alla società.Per una conferenze hanno tappezzato una città di manifesti giallorossi con la scritta CHAMPIONS campioni 2022. Per fare un esempio eh, ma ne potrei fare tanti.Questa passione la fa il popolo, perché ITTIFOSO AMMODERATO DEVVOMEVO di certo non va ad appendere il manifesto di notte.Io di certo non guardo i video youtube di MALATO DEL NAPOLI, però almeno il tizio in questione sa chi fosse IULIANO, BRAGLIA, è andato per anni sullo stadio.Meglio lui che chi DEFECA sulla nostra storia.Quando poi alla domanda su Dela dice che è una BRUTTISSIMA PERSONA senza esitare, e la redazione di CN24 non lo censura, io mi commuovo e applaudo a tutti gli stakeholders coinvolti nel processo.A Roma e Milano DeLaurentis non potrebbe nemmeno entrare allo stadio. E sono piazze alimentate dal popolo pure quelle, come il popolo interista che ha vinto lo scudetto e le coppe negli ultimi 2 anni, gli hanno ripreso Lukaku che è devastante per la serie Ammerd, e ciononostante vanno sotto la sede della società per chiedere di tenere Skriniar dopo che gli hanno fregato Bremer.Ma va bene così, va bene la puzza sotto il naso di Nik, l'intransigenza di Nick e lo stupore di Gianpaolo.Io plaudo a chiunque crei una crepa nel muro del regime papponiano che ha ucciso lo sport popolare di Napoli.Spero che i bambini dei quartieri, ed io ero uno di quei bambini, appendano i cesti alle pareti e facciano basket. Tanto il pallone a Napoli è morto annegato nel mare di sciorda tumorale.
Spesso però questi personaggi non hanno coscienza di classe e di fronte al padrone si genuflettono venendo a miti consigli al posto di prendersi qualche denuncia che tanto non gli farebbe nulla in quanto nulla tenenti Ci sarebbe bisogno di un Robespierre che guidi il popolo a rovesciare il vomerismo
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto