Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CANALE YOUTUBE CN24  (Letto 670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35330
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 20, 2022, 15:26:56 pm »
Condividi
Un sentito plauso al canale in titolo per avere totalmente liberato i contenuti dal controllo e dalla dittatura papponiana e avvomevese, dando spazio alle fasce popolari del tifo, dando voce ai tifosi senza filtri eccessivi e deleteri. Bravi.

"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26267
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 20, 2022, 16:03:20 pm »
    Complimenti poi allo stesso personaggio che si è sciolto come neve al sole davanti a Edo


    "Ma veda..."

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35330
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 20, 2022, 16:20:53 pm »
      Complimenti poi allo stesso personaggio che si è sciolto come neve al sole davanti a Edo
      ?
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 20, 2022, 16:41:36 pm »
        ?
        Parla parla, poi a Dimaro davanti a Edo fotografie insieme e allegre battute.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 20, 2022, 16:45:53 pm »
          Due youtuber che cavalcano l'onda, gente per i soliti napoletani sottosviluppati e privi di argomentazioni ... i "liev o vin a tavola" tanto per intenderci ..
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26267
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Luglio 20, 2022, 17:12:55 pm »
            LAGRANGIA mi meraviglio di te. Questa è gente che considera Mario Rui un top player *dawson*

            Per non parlare degli apprezzamenti a tutti i purpi che ci accostano *dawson*

            Una TV più papponiana di questa solo una con conduttore Lerchino Alvino potrebbe essere peggiore :sisi:

            Ogni tanto fanno vedere che polemizzano, così, per mascherarsi un po', ma alla prima occasione la loro vera natura prende inevitabilmente il sopravvento :asd:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online Yavonz™ Original

              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 26267
              • Karma: 267
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Luglio 20, 2022, 17:58:54 pm »
              LAGRANGIA mi meraviglio di te. Questa è gente che considera Mario Rui un top player *dawson*

              Per non parlare degli apprezzamenti a tutti i purpi che ci accostano *dawson*

              Una TV più papponiana di questa solo una con conduttore Lerchino Alvino potrebbe essere peggiore :sisi:

              Ogni tanto fanno vedere che polemizzano, così, per mascherarsi un po', ma alla prima occasione la loro vera natura prende inevitabilmente il sopravvento :asd:
              Ma se lo stesso personaggio ha insultato Mario Rui con tanto di video a Dimaro...


              "Ma veda..."

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26011
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Luglio 20, 2022, 18:24:33 pm »
                Crantissime Lacraccia che con questo post ha fatto affiorare un poco di avvomevesimo latente. Viva il tifosotto del popolino abbasso il cliente avvomevese!
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26267
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Luglio 20, 2022, 18:34:56 pm »
                  Ma se lo stesso personaggio ha insultato Mario Rui con tanto di video a Dimaro...
                  E poi si è fatto le foto con tanto di autografo a Dimaro :boh:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35330
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Luglio 20, 2022, 18:44:22 pm »
                    Crantissime Lacraccia che con questo post ha fatto affiorare un poco di avvomevesimo latente. Viva il tifosotto del popolino abbasso il cliente avvomevese!
                    È incredibile come si venga sempre fraintesi su questo tema.

                    Per lavoro sono stato a Roma e ho capito quanto sia viva e passionale una piazza veramente INCASINATA di radio e TV libere che rompono il cazzo tutti i giorni e tutte le notti alla società.

                    Per una conferenze hanno tappezzato una città di manifesti giallorossi con la scritta CHAMPIONS campioni 2022. Per fare un esempio eh, ma ne potrei fare tanti.

                    Questa passione la fa il popolo, perché ITTIFOSO AMMODERATO DEVVOMEVO di certo non va ad appendere il manifesto di notte.

                    Io di certo non guardo i video youtube di MALATO DEL NAPOLI, però almeno il tizio in questione sa chi fosse IULIANO, BRAGLIA, è andato per anni sullo stadio.

                    Meglio lui che chi DEFECA sulla nostra storia.

                    Quando poi alla domanda su Dela dice che è una BRUTTISSIMA PERSONA senza esitare, e la redazione di CN24 non lo censura, io mi commuovo e applaudo a tutti gli stakeholders coinvolti nel processo.

                    A Roma e Milano DeLaurentis non potrebbe nemmeno entrare allo stadio. E sono piazze alimentate dal popolo pure quelle, come il popolo interista che ha vinto lo scudetto e le coppe negli ultimi 2 anni, gli hanno ripreso Lukaku che è devastante per la serie Ammerd, e ciononostante vanno sotto la sede della società per chiedere di tenere Skriniar dopo che gli hanno fregato Bremer.

                    Ma va bene così, va bene la puzza sotto il naso di Nik, l'intransigenza di Nick e lo stupore di Gianpaolo.

                    Io plaudo a chiunque crei una crepa nel muro del regime papponiano che ha ucciso lo sport popolare di Napoli.
                    Spero che i bambini dei quartieri, ed io ero uno di quei bambini, appendano i cesti alle pareti e facciano basket.

                    Tanto il pallone a Napoli è morto annegato nel mare di sciorda tumorale.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26011
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Luglio 20, 2022, 18:54:53 pm »
                      È incredibile come si venga sempre fraintesi su questo tema.

                      Per lavoro sono stato a Roma e ho capito quanto sia viva e passionale una piazza veramente INCASINATA di radio e TV libere che rompono il cazzo tutti i giorni e tutte le notti alla società.

                      Per una conferenze hanno tappezzato una città di manifesti giallorossi con la scritta CHAMPIONS campioni 2022. Per fare un esempio eh, ma ne potrei fare tanti.

                      Questa passione la fa il popolo, perché ITTIFOSO AMMODERATO DEVVOMEVO di certo non va ad appendere il manifesto di notte.

                      Io di certo non guardo i video youtube di MALATO DEL NAPOLI, però almeno il tizio in questione sa chi fosse IULIANO, BRAGLIA, è andato per anni sullo stadio.

                      Meglio lui che chi DEFECA sulla nostra storia.

                      Quando poi alla domanda su Dela dice che è una BRUTTISSIMA PERSONA senza esitare, e la redazione di CN24 non lo censura, io mi commuovo e applaudo a tutti gli stakeholders coinvolti nel processo.

                      A Roma e Milano DeLaurentis non potrebbe nemmeno entrare allo stadio. E sono piazze alimentate dal popolo pure quelle, come il popolo interista che ha vinto lo scudetto e le coppe negli ultimi 2 anni, gli hanno ripreso Lukaku che è devastante per la serie Ammerd, e ciononostante vanno sotto la sede della società per chiedere di tenere Skriniar dopo che gli hanno fregato Bremer.

                      Ma va bene così, va bene la puzza sotto il naso di Nik, l'intransigenza di Nick e lo stupore di Gianpaolo.

                      Io plaudo a chiunque crei una crepa nel muro del regime papponiano che ha ucciso lo sport popolare di Napoli.
                      Spero che i bambini dei quartieri, ed io ero uno di quei bambini, appendano i cesti alle pareti e facciano basket.

                      Tanto il pallone a Napoli è morto annegato nel mare di sciorda tumorale.
                      <3
                      non tutti scorgono l'evidente operazione reazionaria borghesuccese che si cela nel racconto cinesocceristico annapoli
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15446
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Luglio 20, 2022, 19:10:15 pm »
                        Spesso però questi personaggi non hanno coscienza di classe e di fronte al padrone si genuflettono venendo a miti consigli al posto di prendersi qualche denuncia che tanto non gli farebbe nulla in quanto nulla tenenti :look:
                        Ci sarebbe bisogno di un Robespierre che guidi  il popolo a rovesciare il vomerismo

                          Offline Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8818
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Luglio 20, 2022, 19:42:37 pm »
                          Spesso però questi personaggi non hanno coscienza di classe e di fronte al padrone si genuflettono venendo a miti consigli al posto di prendersi qualche denuncia che tanto non gli farebbe nulla in quanto nulla tenenti :look:
                          Ci sarebbe bisogno di un Robespierre che guidi  il popolo a rovesciare il vomerismo

                          Praticamente il finale di Fantozzi :look:


                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Luglio 20, 2022, 19:52:27 pm »
                            Personaggio triste e diseducativo

                            Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Luglio 20, 2022, 20:11:22 pm »
                              Spesso però questi personaggi non hanno coscienza di classe e di fronte al padrone si genuflettono venendo a miti consigli al posto di prendersi qualche denuncia che tanto non gli farebbe nulla in quanto nulla tenenti :look:
                              Ci sarebbe bisogno di un Robespierre che guidi  il popolo a rovesciare il vomerismo
                              Il problema è la mancanza di una leadership.
                              Che per 3 anni è stata guidata da Sarri che viene citato dai due 50enni youtube come il miglior allenatore della storia,e loro di sicuro la conoscono più del pappone.

                              Quando al popolo si aggiunge la leadership, e Sarri è stato leader antipapponista e antiborghese, succede questo



                              E non a caso dopo questo, senza avvomevesi e ccionnalai a casa a contare i soldi e le crocette al fegato, abbiamo vinto il terzo scudetto.
                              « Ultima modifica: Luglio 20, 2022, 20:13:35 pm da LAGRANGIA »
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal