Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Castel di Sangro 2022-2023  (Letto 25175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73624
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Luglio 28, 2022, 08:47:27 am »
Ah non sta più coi the Jackal?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
No dopo la storia con fru finita male tra i due ha deciso di abbandonare il gruppo

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5873
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    SALUMERIA 2004

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74780
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Luglio 28, 2022, 08:48:24 am »
      Se vogliamo provare a trarre qualcosa di sensato dall'amichevole di ieri per me emergono queste cose:

      - Meret deve sloggiare e sloggerà, mi ci gioco quello che volete;
      - Ostigard non è affatto male ma deve togliersi un po' di ruggine da dosso, ma dopo 2 settimane di allenamento credo che una sbavatura grave ci sta. Purtroppo non è stata l'unica;
      - Gaetano in questo contesto ha poco senso imho, Zerbin invece può tornare utile;
      - Gli imprescindibili di questa squadra, ad oggi, sono DL, Rahmani, Fabian, Lobo e forse Kvara;
      - Elmas che ruolo può avere in questo Napoli?
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Luglio 28, 2022, 08:49:03 am »
        Ho appena visto gli highlights stimolato dai vostri commenti

        - per quanto anche io sia critico verso Lozano, va detto che in una rosa di polveri bagnate che ha perso Mertens, è uno dei pochissimi che ha finalizzazione, faccio ammenda

        - meret è davvero un problema, ma su questo punto penso siamo tutti d'accordo

        - Osi desta molte perplessità, urge una svolta o parliamo di pacco definitivo

        - kvicha sta già mostrando giocate importanti, che fanno male se si ripensa a tutta l'epica di certa stampa campana sull'intoccabile Insigne, è presto ma bisogna essere ottimisti sulla capacità di Kvicha di sostituire e migliorare la performance del 24 dell'ultimo biennio.

        - ruiz viene demolito dal forum, però pure lui come lozano è uno dei pochi a provare il tiro e portare gol, occhio a stappare lo spumante sbagliato

        -anguissa ha fatto solo 2 mesi di buon livello, ma resta un calciatore che tecnicamente è oggettivamente limitato e non porta gol

        Ad oggi il 433 più efficace sembrerebbe

              Ruiz Lobotka Angussa/Zielinski
        Lozano   Osimhen  Kvicha

        Qualcuno è d'accordo?

          :look:
        Sbaglio o noto uno stile SPiccininiano?

        Praticamente hai detto le stesse cose che ho detto io... Però i soliti tifosotti rompono le scatole solo a me...

        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues
        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35342
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Luglio 28, 2022, 08:53:09 am »
          Sbaglio o noto uno stile SPiccininiano?

          Praticamente hai detto le stesse cose che ho detto io... Però i soliti tifosotti rompono le scatole solo a me...

          Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

          Davvero? Vado a vedere il tuo post!
          Mi dispiace che ti abbiano aggredito, ma se è successo è tipico dell'approccio reazionario della bogghesia avvomvese del pessiero uniche 😊
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5873
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Luglio 28, 2022, 08:54:32 am »
            Ho appena visto gli highlights stimolato dai vostri commenti

            - per quanto anche io sia critico verso Lozano, va detto che in una rosa di polveri bagnate che ha perso Mertens, è uno dei pochissimi che ha finalizzazione, faccio ammenda

            - meret è davvero un problema, ma su questo punto penso siamo tutti d'accordo

            - Osi desta molte perplessità, urge una svolta o parliamo di pacco definitivo

            - kvicha sta già mostrando giocate importanti, che fanno male se si ripensa a tutta l'epica di certa stampa campana sull'intoccabile Insigne, è presto ma bisogna essere ottimisti sulla capacità di Kvicha di sostituire e migliorare la performance del 24 dell'ultimo biennio.

            - ruiz viene demolito dal forum, però pure lui come lozano è uno dei pochi a provare il tiro e portare gol, occhio a stappare lo spumante sbagliato

            -anguissa ha fatto solo 2 mesi di buon livello, ma resta un calciatore che tecnicamente è oggettivamente limitato e non porta gol

            Ad oggi il 433 più efficace sembrerebbe

                  Ruiz Lobotka Angussa/Zielinski
            Lozano   Osimhen  Kvicha

            Qualcuno è d'accordo?

              :look:

            Ruiz spesso criticato in questo Forum è un valore in piu di questa rosa. Concordo. Se proprio si deve vendere uno del CC è Zielinski.
            Lozano ieri è stato allucinante. Ha segnato contro una difesa di Lega Pro. Che poi il secondo gol andava 4 metri fuori. Quindi di che stiamo parlando. Che non ne azzeccata una ieri sera.
            Kvaratskhelia unica nota positiva insieme ad Ostigard. SI OSTIGARD perche finche Meret aveva deciso di buttarlo nella merda stava facendo un ottima partita.

            Per il resto dico di restare calmi perche era un test. Ma non troppo calmi perche alcune situazioni vanno risolti. Meret in primis.

            Per me l'unico che deve andare via è Osimhen. Nello stretto è RIDICOLO perche tecnicamente scarso. Piu la testa di cazzo che ha.
            SALUMERIA 2004

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65990
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Luglio 28, 2022, 09:00:43 am »
              Se il Napoli vinceva 11 a 0: eh ma l'Adana è una squadra turca da mezza classifica e poi le amichevoli estive non dicono niente sulla squadra.

              Il Napoli pareggia: che vergogna, è scandaloso non vincere contro l'Adana. Ma poi che squadra abbiamo?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73624
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Luglio 28, 2022, 09:01:10 am »
                Se vogliamo provare a trarre qualcosa di sensato dall'amichevole di ieri per me emergono queste cose:

                - Meret deve sloggiare e sloggerà, mi ci gioco quello che volete;
                - Ostigard non è affatto male ma deve togliersi un po' di ruggine da dosso, ma dopo 2 settimane di allenamento credo che una sbavatura grave ci sta. Purtroppo non è stata l'unica;
                - Gaetano in questo contesto ha poco senso imho, Zerbin invece può tornare utile;
                - Gli imprescindibili di questa squadra, ad oggi, sono DL, Rahmani, Fabian, Lobo e forse Kvara;
                - Elmas che ruolo può avere in questo Napoli?

                Corcordo

                E ti dirò , a me per quanto se ne dica ostigard é sembrato cazzuto , certo deve correggere alcune imperfezioni ,tipo é moto lento e macchinoso , ma va sempre a cazzo duro , sembra stam già l'ho scritto in diretta


                Meret menomale andrà via

                Gaetano come ambrosino.hanno bisogno di maturare

                Zerbin potrebbe essere il nostro jolly , un Elmas bis per dire

                Kvara e anguissa con lobo sono nettamente i giocatori di una qualità elevata rispetto agli altri


                Fabian e zielo li vedo appannati , forse la loro situazione contrattuale nn aiuta , anche se Fabian comunque ci prova e crea.


                Elmas per me quest'anno può trovare spazio ed esplodere definitivamente

                Osimen poco lucido ma sempre grintoso

                Mario Rui a malincuore é l'unica certezza sul quel lato sinistro , speriamo in olivera  in un ottica di ambientamento migliore perché io il portoghese nn lo posso proprio vedere

                Amir a differenza di jj ha tenuto di più la posizione , non ne parla nessuno ma con lui in difesa il Napoli ha subito pochissimo , rispetto al secondo tempo che ricordiamolo nn aveva nemmeno filtro a centrocampo (uscita di anguissa )

                Per me i flop di ieri sono

                Politano/meret/ambrosino/zielo



                :cranyorschach:
                « Ultima modifica: Luglio 28, 2022, 09:02:42 am da Cranyo »
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65990
                  • Karma: 2754
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Luglio 28, 2022, 09:01:43 am »
                  Inoltre sottolineo che l'errore di Meret è sulla punizione bassa che quasi se la butta in porta.
                  Sul rigore lì l'errore è di Ostigard. Meret ha fatto bene ad uscire.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online d30s

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5873
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Luglio 28, 2022, 09:03:16 am »
                    Se vogliamo provare a trarre qualcosa di sensato dall'amichevole di ieri per me emergono queste cose:

                    - Meret deve sloggiare e sloggerà, mi ci gioco quello che volete;
                    - Ostigard non è affatto male ma deve togliersi un po' di ruggine da dosso, ma dopo 2 settimane di allenamento credo che una sbavatura grave ci sta. Purtroppo non è stata l'unica;
                    - Gaetano in questo contesto ha poco senso imho, Zerbin invece può tornare utile;
                    - Gli imprescindibili di questa squadra, ad oggi, sono DL, Rahmani, Fabian, Lobo e forse Kvara;
                    - Elmas che ruolo può avere in questo Napoli?

                    Per me Gaetano in questa rosa ci sta. Ma non come mezzala. Deve fare il vice Lobotka.
                    Elmas ormai nella SSC Napoli non puo dare di piu. È stato anche sempre gestito male.
                    SALUMERIA 2004

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74780
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Luglio 28, 2022, 09:46:43 am »
                      Corcordo

                      E ti dirò , a me per quanto se ne dica ostigard é sembrato cazzuto , certo deve correggere alcune imperfezioni ,tipo é moto lento e macchinoso , ma va sempre a cazzo duro , sembra stam già l'ho scritto in diretta


                      Meret menomale andrà via

                      Gaetano come ambrosino.hanno bisogno di maturare

                      Zerbin potrebbe essere il nostro jolly , un Elmas bis per dire

                      Kvara e anguissa con lobo sono nettamente i giocatori di una qualità elevata rispetto agli altri


                      Fabian e zielo li vedo appannati , forse la loro situazione contrattuale nn aiuta , anche se Fabian comunque ci prova e crea.


                      Elmas per me quest'anno può trovare spazio ed esplodere definitivamente

                      Osimen poco lucido ma sempre grintoso

                      Mario Rui a malincuore é l'unica certezza sul quel lato sinistro , speriamo in olivera  in un ottica di ambientamento migliore perché io il portoghese nn lo posso proprio vedere

                      Amir a differenza di jj ha tenuto di più la posizione , non ne parla nessuno ma con lui in difesa il Napoli ha subito pochissimo , rispetto al secondo tempo che ricordiamolo nn aveva nemmeno filtro a centrocampo (uscita di anguissa )

                      Per me i flop di ieri sono

                      Politano/meret/ambrosino/zielo



                      :cranyorschach:

                      E brà mi sono dimenticato di dire che ad oggi Mario Rui non lo puoi toccare visto che Olivera deve assolutamente prendersi tutto il tempo per apprendere i movimenti che sono quelli più difficili in quel ruolo.

                      Per me Gaetano in questa rosa ci sta. Ma non come mezzala. Deve fare il vice Lobotka.
                      Elmas ormai nella SSC Napoli non puo dare di piu. È stato anche sempre gestito male.

                      Provando ad entrare nella testa di Spalletti dal CC in giù ad oggi le coppie dovrebbero essere:

                      - Demme - Lobo
                      - Fabian - Zielo
                      - Anguissa non ha un sostituto vero.

                      Dopo ieri in attacco invece la vedo così:

                      Politano - Lozano - Deolofeu (o chi per lui)
                      Elamas - Kvara
                      Osi - Simeone
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Titan76

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1435
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Luglio 28, 2022, 09:47:57 am »
                        Se vogliamo provare a trarre qualcosa di sensato dall'amichevole di ieri per me emergono queste cose:

                        - Meret deve sloggiare e sloggerà, mi ci gioco quello che volete;
                        - Ostigard non è affatto male ma deve togliersi un po' di ruggine da dosso, ma dopo 2 settimane di allenamento credo che una sbavatura grave ci sta. Purtroppo non è stata l'unica;
                        - Gaetano in questo contesto ha poco senso imho, Zerbin invece può tornare utile;
                        - Gli imprescindibili di questa squadra, ad oggi, sono DL, Rahmani, Fabian, Lobo e forse Kvara;
                        - Elmas che ruolo può avere in questo Napoli?

                        Su Meret concordiamo tutti.
                        Ostigard è una buona riserva secondo me e cmq sul rigore si sente chiaramente Meret che gli dice "lascialo! Lascialo!" quindi buona parte della colpa è del portiere.
                        Gaetano deve fare il trequartista e basta per me, se non abbiamo intenzione di giocare con un trequartista effettivamente non serve a niente.
                        Zerbin mah, può andare come riserva in effetti, la palla la tocca bene direi.

                        Su Elmas continuo a dire quello che sostengo da sempre: è duttile, può interpretare qualunque ruolo sulla trequarti, tutti in maniera egualmente mediocre. Calciatore buon per categorie inferiori.
                        « Ultima modifica: Luglio 28, 2022, 09:50:02 am da Titan76 »

                          Online Bud Spencer

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5363
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Luglio 28, 2022, 09:52:39 am »
                          Ho appena visto gli highlights stimolato dai vostri commenti

                          - per quanto anche io sia critico verso Lozano, va detto che in una rosa di polveri bagnate che ha perso Mertens, è uno dei pochissimi che ha finalizzazione, faccio ammenda

                          - meret è davvero un problema, ma su questo punto penso siamo tutti d'accordo

                          - Osi desta molte perplessità, urge una svolta o parliamo di pacco definitivo

                          - kvicha sta già mostrando giocate importanti, che fanno male se si ripensa a tutta l'epica di certa stampa campana sull'intoccabile Insigne, è presto ma bisogna essere ottimisti sulla capacità di Kvicha di sostituire e migliorare la performance del 24 dell'ultimo biennio.

                          - ruiz viene demolito dal forum, però pure lui come lozano è uno dei pochi a provare il tiro e portare gol, occhio a stappare lo spumante sbagliato

                          -anguissa ha fatto solo 2 mesi di buon livello, ma resta un calciatore che tecnicamente è oggettivamente limitato e non porta gol

                          Ad oggi il 433 più efficace sembrerebbe

                                Ruiz Lobotka Angussa/Zielinski
                          Lozano   Osimhen  Kvicha

                          Qualcuno è d'accordo?

                            :look:

                          Mertens era anche uno che in una partita bloccata ti caccia una giocata imprevedibile e te l'ha butta dentro...ci mancheranno queste qualità.
                          Comunque come non mi sono esaltato per le amichevoli vinte non mi scoraggio neanche per questa pareggiata, sono solo amichevoli estive per entrare in condizione e l'obiettivo non è vincere a tutti i costi.
                          « Ultima modifica: Luglio 28, 2022, 09:56:16 am da Bud Spencer »
                          Untitled 1" border="0

                            Online Bud Spencer

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5363
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • DNA Azzurro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Luglio 28, 2022, 09:54:07 am »
                            No dopo la storia con fru finita male tra i due ha deciso di abbandonare il gruppo

                            :cranyorschach:

                            Aspè chest stev cu Fru ?!  :asd:
                            Untitled 1" border="0

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73624
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Luglio 28, 2022, 09:54:50 am »
                              Aspè chest stev cu Fru ?!  :asd:
                              Parrebbe

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal