Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Castel di Sangro 2022-2023  (Letto 25022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26011
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Luglio 28, 2022, 10:30:29 am »
Lol, purtroppo è così. Cribari si è tinto i capelli ed è tornato :look:
pure fisicamente ricorda cribari dopo un ciclo di chemio look
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15446
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Luglio 28, 2022, 10:41:47 am »
    Che cazzo di armata brancaleone abbiamo apparato quest'anno. Potremmo diventare la squadra simpatia fatta da rincoglioniti, disabili e sfigati; ci manca solo una vecchia gloria fallita sull'orlo del suicidio che viene a cercare riscatto qui da noi.

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73604
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Luglio 28, 2022, 10:42:33 am »
      Che cazzo di armata brancaleone abbiamo apparato quest'anno. Potremmo diventare la squadra simpatia fatta da rincoglioniti, disabili e sfigati; ci manca solo una vecchia gloria fallita sull'orlo del suicidio che viene a cercare riscatto qui da noi.
      Tipo cr7 :look:
      Dyabala é andato alla Roma :look:

      Il gobbo pure ci manca , che dici di Belotti ?:look:

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13841
        • Karma: 374
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Luglio 28, 2022, 10:46:55 am »
        Che cazzo di armata brancaleone abbiamo apparato quest'anno. Potremmo diventare la squadra simpatia fatta da rincoglioniti, disabili e sfigati; ci manca solo una vecchia gloria fallita sull'orlo del suicidio che viene a cercare riscatto qui da noi.
        :buciodubbio:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64641
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Luglio 28, 2022, 11:40:19 am »
          Che cazzo di armata brancaleone abbiamo apparato quest'anno. Potremmo diventare la squadra simpatia fatta da rincoglioniti, disabili e sfigati; ci manca solo una vecchia gloria fallita sull'orlo del suicidio che viene a cercare riscatto qui da noi.
          Higuain non torna :look:

            Online Viper2000

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 57881
            • Karma: 2208
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Luglio 28, 2022, 12:05:15 pm »
            Buon allenamento. C'è tanto da lavorare ovviamente.  Il mio messaggio di prima non era rivolto al risultato ma alla consistenza dell evento in se. Far pagare sta roba 40 euro in quella specie di stadio e 10 euro in ppv.. significa avere proprio la merda al posto della materia grigia. Tieni la materia marrone liquida.

            Dimmi tu poi in quale altra società del mondo gli steward vanno a inseguire e togliere i palloni da mano ai bambini (ripeto: bambini) che avevano avuto la fortuna di prenderli e parliamo di un'amichevole, neanche una partita ufficiale...

            E poi Dela si lamenta perché i ragazzini non seguono il calcio, comincia a fare qualcosa di carino pure per loro e poi vedi...
            « Ultima modifica: Luglio 28, 2022, 17:00:55 pm da Viper2000 »

              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Luglio 28, 2022, 12:06:41 pm »
              Praticamente c'è la Longobarda in ritiro a Castel di Sandro :look:


                Online d30s

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5831
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Luglio 28, 2022, 12:24:43 pm »
                Che cazzo di armata brancaleone abbiamo apparato quest'anno. Potremmo diventare la squadra simpatia fatta da rincoglioniti, disabili e sfigati; ci manca solo una vecchia gloria fallita sull'orlo del suicidio che viene a cercare riscatto qui da noi.

                Datolo.
                SALUMERIA 2004

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Luglio 28, 2022, 12:59:02 pm »
                  Che cazzo di armata brancaleone abbiamo apparato quest'anno. Potremmo diventare la squadra simpatia fatta da rincoglioniti, disabili e sfigati; ci manca solo una vecchia gloria fallita sull'orlo del suicidio che viene a cercare riscatto qui da noi.
                  Benvenuto Ilicic

                  Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66857
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Luglio 28, 2022, 13:03:18 pm »

                    Dimmi tu poi in quale altra società del mondo gli steward vanno a inseguire e togliere i palloni da mano ai bambini (ripeto: bambini) che avevano avuto la fortuna di prenderli e parliamo di un amichevole, neanche una partita ufficiale...

                    E poi Dela si lamenta perché i ragazzini non seguono il calcio, comincia a fare qualcosa di carino pure per loro e poi vedi...
                    Io so soltanto, e ne discutevo ieri con un utente, che questo modo di fare ritiri, ma in generale questo modo di porsi, di fidelizzare, di presentarsi, di FARE cose, è proprio terra terra per non dire sotto terra. Un modo di fare vecchio e basico, ma fosse solo questo il problema. Il punto è che è tutto fatto male dalla A alla Z.
                    4 amichevoli di MERDA in un contesto MODESTO, con tutto il rispetto per lo stadio Patini, con prezzi da 30 a 40 euro e 10 euro in Ppv e Facebook, quando bastava un attimo incrociare i dati con la società che ospitavi, la quale aveva ceduto i diritti in chiaro a quel sito turco, raggiungibile anche dall Italia e quindi visibile.
                    È tutto così grottesco che sembra ci siano dei dilettanti allo sbaraglio.
                    Questa società commette sempre lo stesso errore, peggiorando anche. Non apre la finestra per vedere fuori il mondo come va. E magari prendere spunto.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35330
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Luglio 28, 2022, 13:03:53 pm »
                      Higuain non torna :look:
                      Avevo pensato anche io a lui.
                      Sarebbe la pallina dura a tipo pecora da posare sulla montagna torta di sciorda.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66857
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Luglio 28, 2022, 13:13:51 pm »
                        Aggiungo che se volete farvi ancora due risate dopo le comiche organizzative di ieri, la pagina de Il Napulegno fa sapere questo :

                        "Il Maiorca ha trasmesso finora gratuitamente sul suo canale ufficiale YouTube tutte le amichevoli precampionato, dovrebbe trasmettere anche quella col Napoli domenica."
                        https://www.youtube.com/c/OficialRCDMallorca

                        ROFL
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Luglio 28, 2022, 13:14:49 pm »
                          Aggiungo che se volete farvi ancora due risate dopo le comiche organizzative di ieri, la pagina de Il Napulegno fa sapere questo :

                          "Il Maiorca ha trasmesso finora gratuitamente sul suo canale ufficiale YouTube tutte le amichevoli precampionato, dovrebbe trasmettere anche quella col Napoli domenica."
                          https://www.youtube.com/c/OficialRCDMallorca

                          ROFL
                          Ahahahahah mo Aurelio sbrocca


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66857
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Luglio 28, 2022, 13:17:28 pm »
                            Ahahahahah mo Aurelio sbrocca
                            Oppure dovrebbe solo mettere la capa dentro all orifizio del cesso, e non cacciarla fino a quando non capisce che è una persona passata e superata. Direi per il mondo in generale.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5831
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Luglio 28, 2022, 13:23:04 pm »
                              Aggiungo che se volete farvi ancora due risate dopo le comiche organizzative di ieri, la pagina de Il Napulegno fa sapere questo :

                              "Il Maiorca ha trasmesso finora gratuitamente sul suo canale ufficiale YouTube tutte le amichevoli precampionato, dovrebbe trasmettere anche quella col Napoli domenica."
                              https://www.youtube.com/c/OficialRCDMallorca

                              ROFL

                              Perfetto.
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal