Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Castel di Sangro 2022-2023  (Letto 24991 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3497
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1080 il: Agosto 04, 2022, 15:12:09 pm »
Ti aggiungo pure che mentre lo scorso anno sarebbe stato solo che un bene se fosse andato via quest'anno è stata una manna non averlo perso.
e abbiamo detto tutto
stam parlann del d'artagnan formato mignon lusitano che infiniti lutti addusse a questa squadra e cionostante ha fatto le sue oneste sudate di maglia nella passata stagione
e chi lo schioda con quell'ingaggio............ma soprattutt chi cazz s'o'piglia
ciobberimm guagliù !!!

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66775
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1081 il: Agosto 05, 2022, 07:40:24 am »
    Comunque, per chiudere in bellezza questa triste e comica pagina di organizzazione della Sciorder Acqua Lete 2004, la partita contro l'Espanyol al 99 % potrà essere visibile sul canale YouTube dell Espanyol, essendo che da una rapida occhiata al loro canale, hanno mandato in onda live e gratis, tutte le amichevoli che hanno fatto fino ad ora, l'ultima 5 giorni fa.
    Se tanto mi da tanto dovrebbero mandare in onda anche questa. Anche se fino ad ora non hanno incontrato una società di pezzenti come la Soccer che potrebbe imporgli di non trasmetterla.
    « Ultima modifica: Agosto 05, 2022, 08:05:44 am da Nick Fury »
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17912
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1082 il: Agosto 05, 2022, 10:50:01 am »
      Comunque, per chiudere in bellezza questa triste e comica pagina di organizzazione della Sciorder Acqua Lete 2004, la partita contro l'Espanyol al 99 % potrà essere visibile sul canale YouTube dell Espanyol, essendo che da una rapida occhiata al loro canale, hanno mandato in onda live e gratis, tutte le amichevoli che hanno fatto fino ad ora, l'ultima 5 giorni fa.
      Se tanto mi da tanto dovrebbero mandare in onda anche questa. Anche se fino ad ora non hanno incontrato una società di pezzenti come la Soccer che potrebbe imporgli di non trasmetterla.
      sarà complicato anche questa volta vederli :sisi:

        Online sakurambo

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3371
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1083 il: Agosto 05, 2022, 20:22:14 pm »
        Il rigetto raggiunto quest'anno nei confronti di questa società sta raggiungendo livelli inimmaginabili.

        E' veramente abominevole tutto quello che fanno. Stiamo quasi elemosinando un segnale che premi la nostra fede.

          Offline Angeltool78

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4937
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Any fucking time.. any fucking day...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1084 il: Agosto 05, 2022, 21:16:43 pm »
          Fino a qualche settimana fa ero ancora speranzoso, tra le voci su lo Celso o szlobozay, Simeone, kepa e raspadori, pensavo potessimo cmnq finalmente colmare carenze storiche della rosa. Ad oggi, siamo ancora incompleti, ziliensky vuole restare, Petagna non si sblocca, kepa ancora non arriva e per raspadori, come prevedibile, la juvssuolo fa muro.....

          Gesendet von meinem CPH2371 mit Tapatalk

          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12297
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1085 il: Agosto 05, 2022, 21:38:45 pm »
            molto divertente come alvino legge palesemente ogni volta le domanda già concordate in precedenza.+

            complimenti pure a di lorenzo e zanoli ottimi attori.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66775
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1086 il: Agosto 05, 2022, 21:46:27 pm »
              Livelli molto bassi.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3793
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1087 il: Agosto 05, 2022, 23:45:21 pm »
                Onestamente non riesco a capire perché tanta lentezza nel chiudere le operazioni importanti a pochi giorni dall'inizio del campionato. Non abbiamo il portiere, praticamente. :fammpns:
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133967
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1088 il: Agosto 06, 2022, 09:04:05 am »
                  Onestamente non riesco a capire perché tanta lentezza nel chiudere le operazioni importanti a pochi giorni dall'inizio del campionato. Non abbiamo il portiere, praticamente. :fammpns:
                  Follow the money :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17912
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1089 il: Agosto 06, 2022, 10:15:41 am »
                    Onestamente non riesco a capire perché tanta lentezza nel chiudere le operazioni importanti a pochi giorni dall'inizio del campionato. Non abbiamo il portiere, praticamente. :fammpns:
                    a cosa ti serve il portiere se gli altri non tirano in porta? la nostra è una mossa strategica, avremo un giocatore di manovra in + :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66775
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1090 il: Agosto 06, 2022, 10:47:23 am »
                      Ulteriore sconto cari clienti. La partita potrete acquistarla per soli EURO 2,29. Accorrete gente
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73601
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1091 il: Agosto 06, 2022, 10:58:29 am »
                        Espanyol la fa vedere gratis no?

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66775
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1092 il: Agosto 06, 2022, 12:27:10 pm »
                          Espanyol la fa vedere gratis no?

                          :cranyorschach:
                          È da verificare. Vi aggiorno dopo.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73601
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1093 il: Agosto 06, 2022, 12:30:05 pm »
                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32053
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1094 il: Agosto 06, 2022, 12:31:18 pm »
                              Ragazzi, come con girona e Maiorca anche per l'espanyol si può vedere gratis con la vpn??


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal