CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario
digital:
Febbraio 06, 2023, 14:39:54 pm
Devi scrivere: ua fratè ma e capit che migliorament amm fatt quann c'amm vennut a chillu gnom cuozz e c'amm pijiat a kvara? Ma tu e capit che le revem cinc meliun r'eur a chillu cos curius p fa semp o stesso tir e spaccimm miez o camp e appenner o muss ogni vvot ca e cos nun ern comm ricev iss?io non sparo sulla croce rossa, anno scorso è stato unico anno dove ha reso molto al di sotto dei suoi livelli, non lo considero una piaga, come non considero una piaga kk e mertens ne gli altri che ho reputato buoni giocatori, il loro lo hanno dato, ma il tempo passa per tutti ed il loro tempo a napoli è passato tutto qui.
Look
Granchetiello:
Squadra del cuore:
Febbraio 06, 2023, 15:18:36 pm
io non sparo sulla croce rossa, anno scorso è stato unico anno dove ha reso molto al di sotto dei suoi livelli, non lo considero una piaga, come non considero una piaga kk e mertens ne gli altri che ho reputato buoni giocatori, il loro lo hanno dato, ma il tempo passa per tutti ed il loro tempo a napoli è passato tutto qui.Taci e chiedi scusa al forum look
digital:
Febbraio 06, 2023, 15:51:03 pm
Taci e chiedi scusa al forum looke per cosa di grazia, per aver difeso un buon giocatore che ha dato tanto al napoli.
Dieguito:
Squadra del cuore:
Febbraio 06, 2023, 16:01:09 pm
Devi scrivere: ua fratè ma e capit che migliorament amm fatt quann c'amm vennut a chillu gnom cuozz e c'amm pijiat a kvara? Ma tu e capit che le revem cinc meliun r'eur a chillu cos curius p fa semp o stesso tir e spaccimm miez o camp e appenner o muss ogni vvot ca e cos nun ern comm ricev iss?
Look
revo:
Squadra del cuore:
Febbraio 08, 2023, 19:43:45 pm
Mi sono ricapitati davanti gli highlights di milan - napoli. La sua esultanza al salvataggio a tempo scaduto su brahim diaz… brividi