Osimhen ancora oggi non parla l'italiano. Stronzata. Tornando a Kim. Sbagliatissimo metterlo in lista con i più grandi, perchè ad oggi ( ed io sono un suo estimatore) ha fatto una stagione buona.
Allor a come pare Natan ad oggi non parla e non capisce?
Una cosa è non saper parlare, un'altra è non capire NIENTE di quello che ti dicono. Io ad esempio l'inglese lo capisco, ma se devo parlare è molto più difficile.
I primi che hai nominato sono calciatori di un'altra era (tranne Maldini) che oggi giorno non so quanto renderebbero perchè il calcio oggi è completamente diverso.
Quindi un coreano capisce l'italiano più di un portoghese?
Kim già sapeva fare tutto ed era o patatern quindi il problema non era quello. Questo probabilmente già non è un pataterno, deve completamente capire i movimenti perchè viene da un campionato di capre, poi ci metti che non capisce niente e il gioco è fatto. Non capisco perchè dovrebbero mentire quelli che dicono che non capisce nulla di quello che dice l'allenatore e questo fatto rallenta l'inserimento. Bruscolotti non fa testo, in quel periodo il difensore si attaccava ncuoll a un calciatore e lo abboffava di calci, non esisteva uno schema difensivo e le difese stavano azzeccate vicino al portiere.
Quindi tu insisti nel dire che NON CAPISCE NIENTE? Per questo non gioca? Cos'è un mentecatto, un menomato, ha problemi di attenzione e di apprendimento?
Credo di aver scritto in italiano, non vedo perchè non riesci a capirmi. La lingua è una PARTE del problema.