CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (113/229) > >>

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Ottobre 02, 2022, 11:03:41 am

Ragazzi cmq solo dallo stadio capisci che cazzo di mostro che è.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

image Max-30:
Squadra del cuore:
Ottobre 02, 2022, 12:19:29 pm

Mostruoso. E davvero dominante fisicamente. Rispetto a Koulibaly ha qualcosa in meno dal punto di vista atletico, ma fa valere di piú il suo peso specifico.

Oltre ai recuperi e le scivolate, si fa spesso sentire dall'avversario e rende impossibili i controlli sbilanciando gli attaccanti.

Per me deve un po' migliorare su alcune letture aeree. Nel classico lancio centrale dalla difesa é dominante. Se però deve interpretare i cambi di gioco e i palloni lunghi che vengono in diagonale più di una volta l'ho visto in difficoltà nell'interpretazione. Fatica nella postura del corpo/piedi e rischia di farsi scavalcare.

Anche in questo caso, comunque, si parla del pelo nell'uovo. Pure continuasse a giocare così non mi lamenterei :look:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Ottobre 02, 2022, 13:05:13 pm

Ci sono state 4 azioni che Kim ha reso nulle , alcuni tiri letteralmente parati , altri anticipi che ci hanno salvato più volte , Adoro che già dai primi minuti fa capire la sua presenza all'attaccante

Ottimo lavoro di Giuntoli che ha accorpato Amir giocatore che marca ad area con Kim che marca ad uomo , veramente ottima difesa.

L'unica pecca ihmo secondo me é la lingua e intesa con i compagni , devo dire che ieri Kim é stato aiutato anche nn poco dal shit Rui che ha fatto un ottima partita e lo vedo più maturo e meno capa di cazzo

:cranyorschach:

image sangueazzurro:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 23:19:07 pm

anche stasera abbassa saracinesca!!

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Ottobre 04, 2022, 23:23:11 pm

Citazione da: sangueazzurro - Ottobre 04, 2022, 23:19:07 pm
anche stasera abbassa saracinesca!!
Appoggia i suoi 4 centimetri in testa a chiunque :look:

:cranyorschach: