Arch Stanton, Iacopocho, frenmast, Paky Labari, Peterg, MerolaMario, SimoneTKD93, sakurambo, djkevin, sangueazzurro, melkiades, Raffaello Mascetti, clapton80, john wilkes booth e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
si ma è una clausola temporanea solo per l'estero, praticamente serve che qualche squadra estera cachi soldi proprio in quel periodo. effettivamente difficile
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Analizzandola in maniera oggettiva , sopratutto sul campo sportivo , un anno buono nn va a sostituire anni e anni di alto livello e riconoscenze ihmo Kk vale ancora più di Kim che a mio dire continuando su questa riga Kim però potrebbe ( utilizziamo il condizionale ) superare di gran lunga KK , ma andando all'utd dopo una sola annata stratosferica al napoli ( al fenerbache aveva delle statistiche mooolto normali , avevo postato proprio delle tabelle statistiche secondo cui Kim era il 3/4 sostituto ideale di kk ma ce ne erano altri mooolto più performanti ) nn significa che ti puoi ripetere anzi ...é un bel rischio , certo se lui é convinto gli auguro tutto il bene del mondo ma attenti che nn tutti si possono ripetere , ieri ho fatto l'esempio di mudryk che sembra dkt del Milan al Chelsea.
A me Manchester non è dispiaciuta, è una Londra in miniatura. Poi ovvio se non ti piace lo stile allora è un altro discorso.
Per problemi fra la federazione coreana e le agenzie che stavano organizzando la tournée in Oriente del Napoli, probabilmente salterà la stessa in Corea del Sud, dove il Napoli fra l’8 e l’11 giugno avrebbe dovuto giocare due amichevoli contro il Maiorca. Ora la federazione accusa i promotori di non aver risposto a tutte le richieste per l’effettuazione di queste amichevoli, anche sotto il profilo economico. Ed è logico che senza garanzie il Napoli non partirebbe. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.E' andato... addio!
permettimi di dissentire March...a Manchester ci ho vissuto qualche mese e come dicono su, fa schifo al cesso...ed è un complimento
Sarà che non sono pretenzioso
Abbiamo capito che "sossoldi" ma non è che altrove giocherebbero gratis, almeno vattene in un posto vivibile
Quello è coreano, qualunque posto in Europa gli farà schifo al cesso