Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 170775 volte)

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3675 il: Settembre 10, 2023, 17:14:30 pm »
Quindi perchè lo dicono? Per nascondere che sia una pippa completa? E a che serve nasconderlo se tanto prima o poi lo dovremo vedere in campo?
A chi ti riferisci ai giornalisti locali? Parlano di lingua ma sapendo bene che nel 2023 in in un calcio globalizzato ormai da anni, la scusa della lingua è appunto una scusa. Però tutto fa brodo e contenuto.

Natan se fino ad oggi non gioca è perché semplicemente non è ritenuto all altezza. Non c'entra niente la lingua. Che imparerà, per farsi una cultura e bagaglio personale, ma non è un freno per giocare a calcio.
Osimhen non sa dire manco ciao in italiano. Gli devi parlare solo in inglese. Ma potremmo fare esempi ed una lista che non finisce più.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3676 il: Settembre 11, 2023, 14:18:36 pm »
    S'è portato pure Buona Seba?  :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3677 il: Settembre 11, 2023, 14:23:02 pm »
      Buona Sega    look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3678 il: Settembre 11, 2023, 14:25:22 pm »
        A chi ti riferisci ai giornalisti locali? Parlano di lingua ma sapendo bene che nel 2023 in in un calcio globalizzato ormai da anni, la scusa della lingua è appunto una scusa. Però tutto fa brodo e contenuto.

Natan se fino ad oggi non gioca è perché semplicemente non è ritenuto all altezza. Non c'entra niente la lingua. Che imparerà, per farsi una cultura e bagaglio personale, ma non è un freno per giocare a calcio.
        Osimhen non sa dire manco ciao in italiano. Gli devi parlare solo in inglese. Ma potremmo fare esempi ed una lista che non finisce più.

Che poi notoriamente cinesi, Coreani e soprattutto giapponesi hanno enormi problemi con le lingue estere, soprattutto l' inglese.
        Nathan non gioca perché non è ritenuto pronto da Trudy tutto il resto sono speculazioni.

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3679 il: Settembre 13, 2023, 11:18:07 am »
          S'è portato pure Buona Seba?  :look:
          L'ho sempre detto che quel muso giallo di spaccimma era nu favez look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3680 il: Ottobre 02, 2023, 12:22:05 pm »
            Eh vabbè se ce lo rispedite dietro nulla in contrario eh. :look:

Dopo un buon inizio di stagione, le prestazioni di Kim Min-Jae cominciano a preoccupare il Bayern Monaco. Il difensore coreano è sembrato in affanno anche contro il Lipsia, come sottolinea la leggenda Lothar Matthaus: "Non è ancora così avanti come speravamo", ha detto a Sky l'ex Pallone d'Oro. "È un fattore di incertezza per il Bayern, deve abituarsi alla Bundesliga. Non ho nulla contro il giocatore, ma non è ancora stato all'altezza delle aspettative, visto quello ha portato con sé dall'Italia".

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3681 il: Ottobre 02, 2023, 12:23:42 pm »
              Va detto che nei commenti su twitter è tutto un "ma che cazzo stai a di, guardati le partite" :look:

Offline Marco78

• Bruno Pesaola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3682 il: Ottobre 02, 2023, 12:57:57 pm »
                Va detto che nei commenti su twitter è tutto un "ma che cazzo stai a di, guardati le partite" :look:

Effettivamente mi pare una stronzata.

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3683 il: Ottobre 02, 2023, 13:05:09 pm »
                  Io non sto guardando ma i miei amici bavaresi non sono entusiasti.
                  Ma che i nostri fossero diventati insuperabili ANCHE per un'organizzazione difensiva clamorosa si sapeva, è successo anche con Kalidou (e per inciso il Chelsea si è confermato una chiavica).
                  La verità come al solito sta nel mezzo, per me sono fortissimi ma che Tuchel (che ha avuto entrambi) non sia ermetico è un fatto

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3684 il: Ottobre 02, 2023, 14:13:09 pm »
                    Dimenticate una fattore importante...
                    l'uocchie sicc dei tifosi napoletani!  :croce:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                      • Diego Armando Maradona
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3685 il: Ottobre 02, 2023, 14:19:55 pm »
                      Questi a giugno proporranno lo scambio kim + 50 mln per Natan :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3686 il: Ottobre 02, 2023, 14:20:22 pm »
                        Date tempo alla stampa pappaloffia di intercettare questa notizia e vedrete fiorire articoli che ruotano attorno ai seguenti temi:
                        Natan è chiù fort e Kim
                        Il trago ha inanellato l'ennesimo capolavoro vendendo un purpo cinese a peso d'oro
                        Buciano ha cercato di sabotare il trago facendogli credere che fosse il difensore più forte del mondo, ma al trago non la si fa e lo ha venduto lo stesso
                        Il trago capisce di pallone più di Buciano
                        I clienti napoletani e il popolino tutto devono fidarsi del trago

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                          • Diego Armando Maradona
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3687 il: Ottobre 02, 2023, 14:21:13 pm »
                          Date tempo alla stampa pappaloffia di intercettare questa notizia e vedrete fiorire articoli che ruotano attorno ai seguenti temi:
                          Natan è chiù fort e Kim
                          Il trago ha inanellato l'ennesimo capolavoro vendendo un purpo cinese a peso d'oro
                          Buciano ha cercato di sabotare il trago facendogli credere che fosse il difensore più forte del mondo, ma al trago non la si fa e lo ha venduto lo stesso
                          Il trago capisce di pallone più di Buciano

No lo stavo scrivendo io *dawson* :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3688 il: Ottobre 02, 2023, 14:26:48 pm »
                            No lo stavo scrivendo io *dawson* :look:
                            Lollol...tranquillo nel tuo post erano già condensati tutti questi concetti look

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3689 il: Ottobre 02, 2023, 14:43:19 pm »
                              Lollol...tranquillo nel tuo post erano già condensati tutti questi concetti look

La prossima volta mandami una PEC per accertarti che certe cose le abbia già scritte io :cafè2: :look:
                              EDITION 2022
                              EDITION 2023

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal