Quindi perchè lo dicono? Per nascondere che sia una pippa completa? E a che serve nasconderlo se tanto prima o poi lo dovremo vedere in campo?
A chi ti riferisci ai giornalisti locali? Parlano di lingua ma sapendo bene che nel 2023 in in un calcio globalizzato ormai da anni, la scusa della lingua è appunto una scusa. Però tutto fa brodo e contenuto. Natan se fino ad oggi non gioca è perché semplicemente non è ritenuto all altezza. Non c'entra niente la lingua. Che imparerà, per farsi una cultura e bagaglio personale, ma non è un freno per giocare a calcio.Osimhen non sa dire manco ciao in italiano. Gli devi parlare solo in inglese. Ma potremmo fare esempi ed una lista che non finisce più.
S'è portato pure Buona Seba?
Va detto che nei commenti su twitter è tutto un "ma che cazzo stai a di, guardati le partite"
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Date tempo alla stampa pappaloffia di intercettare questa notizia e vedrete fiorire articoli che ruotano attorno ai seguenti temi:Natan è chiù fort e KimIl trago ha inanellato l'ennesimo capolavoro vendendo un purpo cinese a peso d'oroBuciano ha cercato di sabotare il trago facendogli credere che fosse il difensore più forte del mondo, ma al trago non la si fa e lo ha venduto lo stessoIl trago capisce di pallone più di Buciano
No lo stavo scrivendo io
Lollol...tranquillo nel tuo post erano già condensati tutti questi concetti look