Eh vabbè se ce lo rispedite dietro nulla in contrario eh. Dopo un buon inizio di stagione, le prestazioni di Kim Min-Jae cominciano a preoccupare il Bayern Monaco. Il difensore coreano è sembrato in affanno anche contro il Lipsia, come sottolinea la leggenda Lothar Matthaus: "Non è ancora così avanti come speravamo", ha detto a Sky l'ex Pallone d'Oro. "È un fattore di incertezza per il Bayern, deve abituarsi alla Bundesliga. Non ho nulla contro il giocatore, ma non è ancora stato all'altezza delle aspettative, visto quello ha portato con sé dall'Italia".
Io non sto guardando ma i miei amici bavaresi non sono entusiasti.Ma che i nostri fossero diventati insuperabili ANCHE per un'organizzazione difensiva clamorosa si sapeva, è successo anche con Kalidou (e per inciso il Chelsea si è confermato una chiavica).La verità come al solito sta nel mezzo, per me sono fortissimi ma che Tuchel (che ha avuto entrambi) non sia ermetico è un fatto
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Pura caso è o stess che ha cominciato a fare sfracelli a Londra.Poi è un misto di fattori: campionato diverso, club che può permettersi di difendere peggio (tanto sono superiori a tutti), sicuramente squadra meno organizzata... Come tutto nella vita è multifattoriale.Però onestamente per me è identica a Koulibaly la cosa: rimane fortissimo, e se il contesto lo permette (a Kalidou no) si adatterà e lo mostrerà, anche se forse i picchi di Napoli rimarranno irraggiungibili.
Alfò però le situazioni KK e Kim le lascerei distanti anni luce. Kim ha fatto il mostro a Napoli dal primo all'ultimo giorno praticamente, KK era in fase calante già a Napoli. Dopo la coppa d'Africa l'ultimo anno teneva il rendimento di JJ con la Lazio Ancora mi chiedo come abbiano fatto a cacciare 38 bucce per lui
Si marchetie il contesto è totalmente differente, col Napoli Kim ha potuto dimostrare quanto valesse, e far bene immediatamente.In quel contesto farebbe male chiunque.KK difficilmente gli puoi dire qualcosa, gli metti un difensore intelligente come Albiol diventa un dio, senza fa fatica come tutti.L' ultimo anno a Napoli si vedeva fosse in affanno ma nemmeno così come lo dipingi.
Dai lo sai benissimo come è stato possibile che ce lo abbiano pagato tanto. Ti do un indizio: è stato grazie a un mitologico essere alato dalle narici fiammeggianti look
Aurelio doveva lavorare a Telemarket a vendere i Raba Rama a 6000 euro il pezzo.
Magari avrebbe imparato da Corbelli come si gestisce una azienda
Come lo sto dipingendo? E' andato a giocare nel Chelsea e dopo un anno lo hanno mandato nel deserto.
Ma quindi, qualcuno che conferma o smentisce la questione? Io ricordo notizie di buone prestazioni a inizio campionato, ma non seguo la bundes