Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Morto Piero Angela  (Letto 3429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91469
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Agosto 14, 2022, 23:21:16 pm »
Comunque in questo forum non si può dire mezza idea alternativa.
Oh avessi detto che era un mediocre, capisco le infamate.
Ho detto che è un ottimo giornalista ma che ci ritroviamo alla solita esaltazione italiota di sistema con lodi sperticate "maestro" "genio" "rivoluzionario" "padre" "ispiratore" e che la cosa si fa pesante ogni volta è sempre peggio.
Mi pare una considerazione oggettiva  :look:

E mica vi ho postato la storia della massoneria, a sto punto ve la beccate miserabili italioti  :look:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Carlo_Angela

Io concordo sul nepotismo, il figlio è tra i raccomandati migliori di sempre :look: ma pur sempre un figlio di... in un servizio pubblico.
Per il resto concordo che parliamo di uomo di spettacolo e non del novello Einstein, per esser riuscito per anni a trovare spazio in una tv pubblica sempre più degradata e degradante, secondo me è un merito. E poi ha lanciato Barbero  :allahsi3: :allahsi3: :look:
Sono d'accordo anche sulla stucchevolezza del solito teatrino che si crea dopo la morte di un personaggio famoso ma semplicemente perchè è il regno della falsità: a nessuno frega davvero di Piero Angela, sarebbero partiti gli stessi commenti anche per Giacobbo :look: e da domani la sua "buona tv" verrà messa da parte, già stasera staranno decidendo se chiudere SuperQuark o se portarlo avanti con "qualche piccola modifica", tipo Insinna alla conduzione, un paio di quiz e 2-3 gnocche culo al vento a raccontarci l'epopea romana :look:
« Ultima modifica: Agosto 14, 2022, 23:30:01 pm da Puck »

    Offline lino.sbiru

    • William Prunier
    • *
    • Post: 29
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Agosto 14, 2022, 23:22:49 pm »
    Ora mi posti tutti i 1000 ruffioscienziati che dicono sta puttanata o mi paghi una gran puttana da 500 euro all'ora.
     :asd:
    Dai per favore, prendi un poco di fosforo per le sinapsi e asciugati le lacrime per la gravissima perdita Piero Angela.
    Uno

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13341
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Agosto 14, 2022, 23:24:11 pm »
      Mi fate pietà proprio....

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22865
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Agosto 14, 2022, 23:25:46 pm »
        Ci crediate o meno. Ma gli speciale sulla cocaina visti da bambino, mi hanno portato sempre ad allontanarmi da lei :look:

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 17432
          • Karma: 45
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Agosto 14, 2022, 23:26:45 pm »
          Comunque in questo forum non si può dire mezza idea alternativa.
          Oh avessi detto che era un mediocre, capisco le infamate.
          Ho detto che è un ottimo giornalista ma che ci ritroviamo alla solita esaltazione italiota di sistema con lodi sperticate "maestro" "genio" "rivoluzionario" "padre" "ispiratore" e che la cosa si fa pesante ogni volta è sempre peggio.
          Mi pare una considerazione oggettiva  :look:

          E mica vi ho postato la storia della massoneria, a sto punto ve la beccate miserabili italioti  :look:
          https://it.m.wikipedia.org/wiki/Carlo_Angela

          Maestro venerabile... niente niente Don Carlo era compagno di merende di Licio il micio
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22760
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Agosto 14, 2022, 23:26:54 pm »
            Comunque in questo forum non si può dire mezza idea alternativa.
            Oh avessi detto che era un mediocre, capisco le infamate.
            Ho detto che è un ottimo giornalista ma che ci ritroviamo alla solita esaltazione italiota di sistema con lodi sperticate "maestro" "genio" "rivoluzionario" "padre" "ispiratore" e che la cosa si fa pesante ogni volta è sempre peggio.
            Mi pare una considerazione oggettiva  :look:

            E mica vi ho postato la storia della massoneria, a sto punto ve la beccate miserabili italioti  :look:
            https://it.m.wikipedia.org/wiki/Carlo_Angela

            No non si può mi dispiace, infatti  chiunque  qui abbia idee  diverse viene denigrato.
            Lo fai tu per primo.
            Secondo  la tua tesi Mertens  è  ruffiano tanto  quanto  i 1000 scienziati.
            Ah approposito di ruffiani Alberto  parla sempre e troppo bene di Napoli.
            Dovrebbe  meritare il rogo.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35328
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Agosto 14, 2022, 23:28:23 pm »
              Ci crediate o meno. Ma gli speciale sulla cocaina visti da bambino, mi hanno portato sempre ad allontanarmi da lei :look:
              "Solo i Pokki in quegli anni non hanno pippato,
              E non sanno che cosa si sono persi"
              Semicit.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35328
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Agosto 14, 2022, 23:30:51 pm »
                No non si può mi dispiace, infatti  chiunque  qui abbia idee  diverse viene denigrato.
                Lo fai tu per primo.
                Secondo  la tua tesi Mertens  è  ruffiano tanto  quanto  i 1000 scienziati.
                Ah approposito di ruffiani Alberto  parla sempre e troppo bene di Napoli.
                Dovrebbe  meritare il rogo.
                Pare che l'erede si chiamerà Ciro Angela  :look:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22760
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Agosto 14, 2022, 23:35:27 pm »
                  Io concordo sul nepotismo, il figlio è tra i raccomandati migliori di sempre :look: ma pur sempre un figlio di... in un servizio pubblico.
                  Per il resto concordo che parliamo di uomo di spettacolo e non del novello Einstein, per esser riuscito per anni a trovare spazio in una tv pubblica sempre più degradata e degradante, secondo me è un merito. E poi ha lanciato Barbero  :allahsi3: :allahsi3: :look:
                  Sono d'accordo anche sulla stucchevolezza del solito teatrino che si crea dopo la morte di un personaggio famoso ma semplicemente perchè è il regno della falsità: a nessuno frega davvero di Piero Angela, sarebbero partiti gli stessi commenti anche per Giacobbo :look: e da domani la sua "buona tv" verrà messa da parte, già stasera saranno decidendo se chiudere SuperQuark o se portarlo avanti con "qualche piccola modifica", tipo Insinna alla conduzione, un paio di quiz e 2-3 gnocche culo al vento a raccontarci l'epopea romana :look:

                  Puck capisci la differenza  tra giornalista che diventa un divulgatore ed uno scienziato che fa il divulgatore?
                  Tipo GIACOBBO?

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22760
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Agosto 14, 2022, 23:37:11 pm »
                    Pare che l'erede si chiamerà Ciro Angela  :look:

                    Non Gennaro se maschio o Immacolata  se femmina?
                    Ch omm e spaccimm deve fare la fine di Masaniello  dopo l' incontro  con  il viceré! :look:

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35328
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Agosto 14, 2022, 23:38:22 pm »
                      Io concordo sul nepotismo, il figlio è tra i raccomandati migliori di sempre :look: ma pur sempre un figlio di... in un servizio pubblico.
                      Per il resto concordo che parliamo di uomo di spettacolo e non del novello Einstein, per esser riuscito per anni a trovare spazio in una tv pubblica sempre più degradata e degradante, secondo me è un merito. E poi ha lanciato Barbero  :allahsi3: :allahsi3: :look:
                      Sono d'accordo anche sulla stucchevolezza del solito teatrino che si crea dopo la morte di un personaggio famoso ma semplicemente perchè è il regno della falsità: a nessuno frega davvero di Piero Angela, sarebbero partiti gli stessi commenti anche per Giacobbo :look: e da domani la sua "buona tv" verrà messa da parte, già stasera staranno decidendo se chiudere SuperQuark o se portarlo avanti con "qualche piccola modifica", tipo Insinna alla conduzione, un paio di quiz e 2-3 gnocche culo al vento a raccontarci l'epopea romana :look:
                      In realtà di programmi didascalici ve ne sono moltissimi, basta fare zapping.
                      Solo stasera in Rai:
                      Dalla Polinesia  alla città di Leh, nel Ladakh in India, passando per Malta. Viaggi raccontati da “Kilimangiaro Estate”, in onda domenica 14 agosto alle 21.20 su Rai 3. Ospite di Camila Raznovich la micropaleontologa Elisabetta Erba, autrice di 180 ricerche pubblicate su riviste prestigiose come Science, Nature e tante altre. La “Strana Coppia” di questa puntata è formata da una professoressa di Ingegneria idraulica dell’Università di Bologna e da un velista: Renata Archetti e Ambrogio Beccaria.
                      Al desk dei viaggiatori, le autrici prestate alla telecamera, Floriana Pastore e Maria Iodice, assisteranno al rilascio in mare di una tartaruga in Sicilia.


                      Un bel bignamino non ce lo negherà nessuno nemmeno quando di Piero Angela si saranno dimenticati tutti quelli che si stracciano le vesti.

                      Un programma coreografico e scenografico per bambini che non hanno da giocare in quel frangente o italiani alle prese con i corsi serali della vita  :look: interviste a baroni e ordinari o scienziati di moda, mentre i dottorandi, gli assegnisti e gli insegnanti precari compilano la domanda per i 200 euro mentre scrivono le pubblicazioni che costituiscono il CV dei baroni puzzoni intervistati da Piero Angela e altri, Barbero Giacobbo Raznovich Fazio Sagramola Colò Bevilacqua.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91469
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Agosto 14, 2022, 23:44:50 pm »
                        Puck capisci la differenza  tra giornalista che diventa un divulgatore ed uno scienziato che fa il divulgatore?
                        Tipo GIACOBBO?

                        Certo, e con Angela e Giacobbo parliamo di due giornalisti divulgatori, anche se di tempra diversa.

                        In realtà di programmi didascalici ve ne sono moltissimi, basta fare zapping.
                        Solo stasera in Rai:
                        Dalla Polinesia  alla città di Leh, nel Ladakh in India, passando per Malta. Viaggi raccontati da “Kilimangiaro Estate”, in onda domenica 14 agosto alle 21.20 su Rai 3. Ospite di Camila Raznovich la micropaleontologa Elisabetta Erba, autrice di 180 ricerche pubblicate su riviste prestigiose come Science, Nature e tante altre. La “Strana Coppia” di questa puntata è formata da una professoressa di Ingegneria idraulica dell’Università di Bologna e da un velista: Renata Archetti e Ambrogio Beccaria.
                        Al desk dei viaggiatori, le autrici prestate alla telecamera, Floriana Pastore e Maria Iodice, assisteranno al rilascio in mare di una tartaruga in Sicilia.


                        Un bel bignamino non ce lo negherà nessuno nemmeno quando di Piero Angela si saranno dimenticati tutti quelli che si stracciano le vesti.

                        Un programma coreografico e scenografico per bambini che non hanno da giocare in quel frangente o italiani alle prese con i corsi serali della vita  :look: interviste a baroni e ordinari o scienziati di moda, mentre i dottorandi, gli assegnisti e gli insegnanti precari compilano la domanda per i 200 euro mentre scrivono le pubblicazioni che costituiscono il CV dei baroni puzzoni intervistati da Piero Angela e altri, Barbero Giacobbo Raznovich Fazio Sagramola Colò Bevilacqua.


                        Vabbuò lagrà, diamo la colpa a lui mò? :look:
                        Finquando mi parli del nepotismo e dell'eccessiva e falsa lacrimeria ti seguo, il resto sinceramente... meh :look:

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35328
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Agosto 14, 2022, 23:49:39 pm »
                          Certo, e con Angela e Giacobbo parliamo di due giornalisti divulgatori, anche se di tempra diversa.


                          Vabbuò lagrà, diamo la colpa a lui mò? :look:
                          Finquando mi parli del nepotismo e dell'eccessiva e falsa lacrimeria ti seguo, il resto sinceramente... meh :look:

                          Non è colpa sua, descrivevo cosa rappresentano queste trasmissioni didascaliche
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22760
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Agosto 14, 2022, 23:58:16 pm »
                            Certo, e con Angela e Giacobbo parliamo di due giornalisti divulgatori, anche se di tempra diversa.


                            Vabbuò lagrà, diamo la colpa a lui mò? :look:
                            Finquando mi parli del nepotismo e dell'eccessiva e falsa lacrimeria ti seguo, il resto sinceramente... meh :look:

                            E quindi divulgatori e non scienziati, percui  fanno tv,  Giacobbo in maniera  molto caciarona  e trash, mentre Gli Angela lo fanno in maniera  più  professionale  e raffinata.
                            Ma non sono scienziati e per fortuna, in tv quelli fanno danni, tipo Crisanti,Zichichi, Burioni e compagnia bella.

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25998
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Agosto 15, 2022, 00:17:01 am »
                              mi è venuta voglia di una stuzzicante e coloratissima cughin's salad look
                              « Ultima modifica: Agosto 15, 2022, 00:19:51 am da Granchetiello »
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal