0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Immortale.Buon viaggio Maestro.
Qualche dubbio c'era
Personaggio della prima repubblica arrivato fino ai giorni nostri, con tutti i crismi del suo tempo per il suo cluster antropologico: un po' di talento, qualche buona idea, e il nepotismo. Restando fuori da un certo bailamme politico ha forse raccolto meno, ma per un tempo maggiore.Che tristezza la gentaglia che parla de IMMAESTRO, IVVUOTO ICCOMMABILE, ma jat a fa na cascia e bucchin.Speriamo che sparisca pure la RAI inutile ricettacolo di raccomandati e il canone, che me lo vorrei magnare alla faccia pure degli Angela.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Un genio, un rivoluzionario ed un luminare, nulla da dire. Avercene come lui.Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Posa il vino