Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 18 - Giovanni Simeone  (Letto 61094 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51900
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Novembre 18, 2022, 14:01:46 pm »
Ma che salta il mondiale che ci cambia, tanto avrebbe fatto panchina come la sta facendo qua

La condizione fisica per fare i 10 min in qualche gara in campionato la tiene già look

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26768
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Novembre 18, 2022, 14:06:26 pm »
    Giggíg, aveva più dignità Digital quando parlava di Mertens ché tu quando metti in mezzo sempre Simeone.
    Ho detto tutto look
    IMG-20230508-213903" border="0

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73609
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Novembre 18, 2022, 14:11:28 pm »
      Io nn me la prendo con gli idioti perché già hanno evidenti problemi , poverini , ma con chi si ostina a disquisire con loro.

      Società malata

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39387
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Novembre 18, 2022, 14:42:36 pm »
        Ma che salta il mondiale che ci cambia, tanto avrebbe fatto panchina come la sta facendo qua

        La condizione fisica per fare i 10 min in qualche gara in campionato la tiene già look

        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk



        e in realtà ci servirà in piena forma proprio perché spesso dovrà fare il titolare in varie partite. O pensi che Osimhen l'abbiano trattato tipo Robocop?  :look:
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25943
          • Karma: 21
          « Risposta #1054 il: Novembre 18, 2022, 15:08:07 pm »
          Bravo digital.
          Pero non concordo sulla convocazione al mondiale. Per me a livello mentale sarebbe tornato molto piu forte da questa esperienza.
          al mondiale fare l'ultima riserva, senza giocare non ti fa crescere, non mi pare che zaccardo o meglio ancora barone che hanno perfino vinto il mondiale grazie agli altri dopo il mondiale siano esplosi.

          è solo un rischio che qualcuno in allenamento lo rompa, molto meglio che affini intesa con i nostri e si alleni come si deve, ci serve per puntare allo scudetto, molto meglio per noi che i nostri escano tutti subito da mondiale e ce ne vadano il meno possibile.

          in ritiro spalletti avendo le 3 punte a disposizione credo potrà provare pure un modulo a 2 punte, in modo da sfruttare le caratteristiche di raspadori e pure lo stesso simeone in alcune gare potrebbe arretrare dietro ad osimhen.

          kvara ha le caratteristiche giuste pure per fare il 10 dietro a 2 punte a mio giudizio.


          potrebbe essere il 4 3 1 2, la variante che ci serve nelle 2 fase per cambiare le sorti di una gara

            Offline mistermanco

            • William Prunier
            • *
            • Post: 20
            • Karma: 0
            « Risposta #1055 il: Novembre 18, 2022, 16:44:04 pm »
            al mondiale fare l'ultima riserva, senza giocare non ti fa crescere, non mi pare che zaccardo o meglio ancora barone che hanno perfino vinto il mondiale grazie agli altri dopo il mondiale siano esplosi.

            è solo un rischio che qualcuno in allenamento lo rompa, molto meglio che affini intesa con i nostri e si alleni come si deve, ci serve per puntare allo scudetto, molto meglio per noi che i nostri escano tutti subito da mondiale e ce ne vadano il meno possibile.

            in ritiro spalletti avendo le 3 punte a disposizione credo potrà provare pure un modulo a 2 punte, in modo da sfruttare le caratteristiche di raspadori e pure lo stesso simeone in alcune gare potrebbe arretrare dietro ad osimhen.

            kvara ha le caratteristiche giuste pure per fare il 10 dietro a 2 punte a mio giudizio.


            potrebbe essere il 4 3 1 2, la variante che ci serve nelle 2 fase per cambiare le sorti di una gara

            concordo, al momento mi sembra l'unico modulo alternativo che abbia senso con la nostra rosa, fermo restando che negli ultimi 5 minuti più recupero, se proprio dobbiamo recupare, fai presto a inserire Simeone e togliere un centrocampista

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51900
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Novembre 18, 2022, 19:18:34 pm »
              e in realtà ci servirà in piena forma proprio perché spesso dovrà fare il titolare in varie partite. O pensi che Osimhen l'abbiano trattato tipo Robocop?  :look:
              Sicuramente un paio di gare in coppa Italia da titolare le giocherà look

              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Usfaticat

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39387
                • Karma: 275
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Novembre 18, 2022, 21:37:58 pm »
                Sicuramente un paio di gare in coppa Italia da titolare le giocherà look

                Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                Ah giusto perché le restanti le gioca Raspadori  :shhlook:
                Campioni d'Italia 2022-2023


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66871
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Dicembre 07, 2022, 17:52:23 pm »
                  “Tutti sperano in un passo falso.

                  È naturale che quando uno va bene le rivali sperano che prima o poi qualcosa ti vada storto.

                  Dovranno stancarsi di pensarlo”.

                  Così Giovanni Simeone ai microfoni di Sky Sport.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32849
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Dicembre 07, 2022, 17:56:47 pm »
                    “Tutti sperano in un passo falso.

                    È naturale che quando uno va bene le rivali sperano che prima o poi qualcosa ti vada storto.

                    Dovranno stancarsi di pensarlo”.

                    Così Giovanni Simeone ai microfoni di Sky Sport.
                    Che mentalità il Cholito.

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133985
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1060 il: Dicembre 07, 2022, 18:51:58 pm »
                      “Tutti sperano in un passo falso.

                      È naturale che quando uno va bene le rivali sperano che prima o poi qualcosa ti vada storto.

                      Dovranno stancarsi di pensarlo”.

                      Così Giovanni Simeone ai microfoni di Sky Sport.
                      <3


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline popaye

                        • ...chi và pe sti mari....
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6131
                        • Karma: 179
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                        Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                        Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                                 
                        "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14243
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Dicembre 09, 2022, 10:32:25 am »
                          quando si riscatta uno prima vuol dire che c'è tanta liquidità nel bilancio in corso (o si fa un favore all'altra società che va di merda)
                          Farlo prima del mercato di riarazione vuol dire che già sai quanto spendi in questo mercato, certo 0 movimenti è un modo semplice per saperlo :look:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66871
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Dicembre 09, 2022, 12:39:21 pm »
                            Operazione intelligente e scontata. A questo prezzo in giro non c'è di meglio come valida alternativa nel reparto.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25943
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1064 il: Dicembre 09, 2022, 13:07:34 pm »
                              quando si riscatta uno prima vuol dire che c'è tanta liquidità nel bilancio in corso (o si fa un favore all'altra società che va di merda)
                              Farlo prima del mercato di riarazione vuol dire che già sai quanto spendi in questo mercato, certo 0 movimenti è un modo semplice per saperlo :look:
                              non ti fermare al titolo, non lo riscatta prima, ma dice che il giocatore ha convinto adl e che eserciteranno il riscatto.

                              cosa ben diverso.

                              lo hai trovato il pappone che caccia i soldi prima del tempo, se teneva i soldi di troppo pagava il fisco invece di chiedere dilazione, deve al fisco 25 milioni, di sicuro li paga ma si è aggregato ai morosi della serie a sperando di ottenere dilazione di 6 mesi a tasso 0 grazie a lotito che da senatore ha spostato sta causa.


                              il riscatto avverrà a fine stagione ovviamente, non lo farà prima dei tempi inciderebbe in questo bilancio e non nel prossimo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal