CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (297/361) > >>

image digital:
Maggio 09, 2023, 10:29:01 am

Citazione da: chughino - Maggio 09, 2023, 09:28:53 am
Non credo che profili del genere costino così poco, soprattutto in squadre di caratura del genere che vendono Antony a 80 mln secondo me sei fermo al mercato 85/86 quando l' Ajax vende Van Basten , e Gullit per due nocelle al Milan.
leggi bene ho detto no ajax, campionati minori ma non dalle botteghe care, devi andare a comprare le scommesse che comprerebbero quei club tanto per capirci

image Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 09, 2023, 10:38:10 am

Citazione da: digital - Maggio 09, 2023, 10:29:01 am
leggi bene ho detto no ajax, campionati minori ma non dalle botteghe care, devi andare a comprare le scommesse che comprerebbero quei club tanto per capirci

Sisì, ci presentiamo con gente del Volendam, Ado den Haag o Zwolle jamm  :look:

image digital:
Maggio 09, 2023, 11:24:31 am

Citazione da: Puck - Maggio 09, 2023, 10:38:10 am
Sisì, ci presentiamo con gente del Volendam, Ado den Haag o Zwolle jamm  :look:
stiamo parlando della riserva non del titolare.

Un giovane che ha mostrato talentto nel segnare e tiene la giusta fisicità

Ma visto che vi piacciono gli italiani allo scopo va bene pure beto se udinese non spara oltre i 20

Il lille osmhen lo ha preso in belgio, tanto per capirci, occorre osservare bene quei campionati che puntano su giovani andando a pescare dai club medi o anche top nel caso del Belgio, evitando le botteghe care come ajax e psv se sparano altissimo, se penso alla fesseria fatta per lozano che ne valeva al massimo 20, poi dicono giuntoli grande ds, che se ne vada pure alla juve ha fatto tanti di quei danni, vabbè su lozano le colpe le tiene forse + adl perché quel ruolo manco serviva e volle per forza uno di nome ma plusvalizzabile pure se non serviva un altra ala ma gente in mediana


Ps koomainers che ci ha soffiato la dea lo avevamo affrontato e giocava nell'az alkmar che non chiede cifre assurde, ed oltre al mediano ci stavano interessanti pure terzino e mi pare pure qualcuno + offensivo che si sono accasati altrove a prezzi umani

image Impostore:
Squadra del cuore:
Maggio 13, 2023, 10:31:14 am

https://www.instagram.com/reel/CsLSL4IIlTD/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Maggio 14, 2023, 09:42:53 am

Padre e figlio hanno vinto uno scudetto in una squadra non strisciata. É davvero un fatto clamoroso.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

1 ... 295 296 [297] 298 299 ... 361   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa