Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 18 - Giovanni Simeone  (Letto 63145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67685
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1740 il: Gennaio 19, 2024, 16:28:44 pm »
Se il napoli gioca 38 partite in campionato con Oliveira titolare può fare un buon campionato

Se per 38 gare metti Simeone finisci peggio di quest'anno look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Hai detto la cazzata giornaliera, a domani   Look 
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67685
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1741 il: Gennaio 19, 2024, 16:29:38 pm »
    Io non ci vedo nessuna riserva di lusso, quella era Mertens quando faceva l'esterno

    Simeone è una normalissima riserva, ne abbiamo avute tante di quel livello, è un giocatore del livello di un sanabria

    La Lazio ha castellanos che probabilmente è leggermente più forte e parlamm della lazio

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Ma che ti ha fatto stu uaglion? Ti ha fregato la ragazza? Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13397
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1742 il: Gennaio 19, 2024, 17:00:25 pm »
      Io non ci vedo nessuna riserva di lusso, quella era Mertens quando faceva l'esterno

      Simeone è una normalissima riserva, ne abbiamo avute tante di quel livello, è un giocatore del livello di un sanabria

      La Lazio ha castellanos che probabilmente è leggermente più forte e parlamm della lazio

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      E niente, già sto post è patetico di suo, leggerlo è la dimostrazione che veramente non capisci nulla di attaccanti.  :stralol:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52141
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1743 il: Gennaio 19, 2024, 17:44:22 pm »
        E niente, già sto post è patetico di suo, leggerlo è la dimostrazione che veramente non capisci nulla di attaccanti.  :stralol:
        Certo, parlatemi ancora di raspadori e di osimhen scarso

        Avete fatto figurelle per almeno 2 anni lol, per appigliarvi a qualcosa dovete tornare ai tempi di ounas zulul

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52141
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1744 il: Gennaio 19, 2024, 17:47:57 pm »
          Tra l'altro ha ampiamente dimostrato di non essere né un giocatore da big ne da essere un giocatore che può fare il titolare di una squadra di medio livello, è stato due anni alla fiorentina dove è stato sfanculato alla grande

          è un sanabria, un Caputo, un Lapadula al top della sua carriera, questo è il livello

          Altro che riserva di lusso, Gabbiadini era più talentuoso lol



          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32325
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1745 il: Gennaio 19, 2024, 18:22:11 pm »
            Tra l'altro ha ampiamente dimostrato di non essere né un giocatore da big ne da essere un giocatore che può fare il titolare di una squadra di medio livello, è stato due anni alla fiorentina dove è stato sfanculato alla grande

            è un sanabria, un Caputo, un Lapadula al top della sua carriera, questo è il livello

            Altro che riserva di lusso, Gabbiadini era più talentuoso lol



            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
            caputo e lapadula non li hanno mai raggiunti i livelli di Simeone, non dire cagate. Simeone alla fiorentina non fece benissimo ma giocò lì a 23 anni, ora è cresciuto ed a Firenze farebbero carte false per riaverlo.
            Pure se ti guardi gli attaccanti di riserva delle altre big (jovic, milik, arnautovic, belotti, castellanos) ti sembra stiano facendo meglio o siano decisamente più forti? Non credo proprio, anzi sono convinto che alcune di queste squadre farebbe volentieri a cambio.
            Non capisco questo tuo accanimento su Simeone quando è una delle poche riserve veramente valide che abbiamo.


              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26242
              • Karma: 21
              « Risposta #1746 il: Gennaio 19, 2024, 19:04:52 pm »
              Se il napoli gioca 38 partite in campionato con Oliveira titolare può fare un buon campionato

              Se per 38 gare metti Simeone finisci peggio di quest'anno look

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
              se tieni un altro osimhen é come avere 2 galli nel pollaio, vogliono giocare entrambi.

              Nessuna big ha 2 prime punte dello stesso livello, creerebbe un problema di spogliatoio una cosa del genere, il real teneva higuain e benzema a suo tempo ed é un caso raro, higuain era giovane ed infatti soffriva il giocare meno e si é fatto vendere a noi piuttosto che restare a fare la riserva di Benzema, non so se riesco é chiarire sta cosa.

              Occorre un attaccante che accetti il ruolo di subalterno e si faccia trovare pronto e simeone lo fa, anzi spesso incide pure da subentrante.

              Il guaio é che abbiamo un fesso che ha cacciato 35 milioni per uno che non si sa dove far giocare e lo mettono a forza davanti alla vera riserva di osimhen, simeone ha avuto troppo poco spazio rispetto a quello che poteva dare.

              In uno spogliatoio un 2 che se ne sta tranquillo aspettando di giocare e si fa trovare a buoni livelli come simeone é un lusso specie in italia. Una cosa é se hai 2 attaccanti medi che si alternano un altra se hai una punta importante ed ingombrante che pretende quasi tutto lo spazio per giocare sempre

              Il tuo poi é un esempio stupido, oliveira é un normale terzino tendente al mediocre che con i piedi non é niente di che anche se almeno sa difendere decentemente e mario rui é un cesso a pedali, che non sa difendere tiene il fisico da puffo ed ha solo un buon controllo palla.

              Nessuno dei 2 é degno di giocare nel napoli specie mario rui che non si sa perché prende quei soldi e gioca titolare, uno come rui non troverebbe posto in serie a come titolare in nessuna squadra, un terzino deve saper difendere e lui é un punto debole enome a livello difensivo.

              Tradotto mi hai fatto come esempio 2 cessi che si alternano, potevi fare almeno lozano politano, che almeno sono buoni giocatori se li alterni, ma se al posto di lozano tenevi già in pulisic, politano il campp lo avrebbe visto molto di meno ed il procuratore avrebbe mogugnato ancora di + e politano é uno abituato a fare panchina e farsi trovar pronto, politano tanto per capirci, per certi versi e come simeone riserva di osimhen solo che lui non ha avuto uno ingombrante a cui fare la riserva ne uno scarso a cui per contratto deve fare la riserva, simeone é immeritatamente la riserva della riserva del ruolo di 1 punta, dovrebbe essere lui la 1 alternativa.
              « Ultima modifica: Gennaio 19, 2024, 19:20:01 pm da digital »

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32325
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1747 il: Gennaio 19, 2024, 19:17:02 pm »
                tra l'altro poi io sono il primo a ringraziare osimhen e dire che sia determinante e dominante, ma alle volte fa delle partite da giocatore di serie c (nemmeno di serie b) e nessuno dice che sia scarso. basta vedersi anche le due performance che ha offerto in coppa d'africa dove si è cagato 3 gol incredibili e quel poco di buono che ha fatto lo deve solo alla sua fisicità straripante. quindi anche se simeone ogni tanto offre prestazioni non esaltanti non è giusto massacrarlo


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67685
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1748 il: Gennaio 19, 2024, 19:17:40 pm »
                  Mo però Giggig ci spiega chi in italia può dire di avere nel reparto di attacco, parlo delle cosiddette big, titolari e riserve dello stesso livello. Precisamente vorrei capire chi è messo meglio di noi nel duo Osimen / Simeone.  Prova a levare da mezzo al discorso Raspadori di cui non ci interessa.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26242
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1749 il: Gennaio 19, 2024, 19:23:43 pm »
                    Mo però Giggig ci spiega chi in italia può dire di avere nel reparto di attacco, parlo delle cosiddette big, titolari e riserve dello stesso livello. Precisamente vorrei capire chi è messo meglio di noi nel duo Osimen / Simeone.  Prova a levare da mezzo al discorso Raspadori di cui non ci interessa.
                    raspadori é il motivo per cui simeone ha avuto troppo poco spazio,, avrebbe potuto far vedere pure di megliose fosse stato la 1 riserva del nigeriano, raspdori é una palla al piede che ci porteremo a lungo, che prima ha costretto elmas a trovarsi squadra e presto temo accadra pure con simeone se si continua con sto posto garantito ad uno che la 1 punta non é  cosa sua.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52141
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1750 il: Gennaio 19, 2024, 20:39:33 pm »
                      caputo e lapadula non li hanno mai raggiunti i livelli di Simeone, non dire cagate. Simeone alla fiorentina non fece benissimo ma giocò lì a 23 anni, ora è cresciuto ed a Firenze farebbero carte false per riaverlo.
                      Pure se ti guardi gli attaccanti di riserva delle altre big (jovic, milik, arnautovic, belotti, castellanos) ti sembra stiano facendo meglio o siano decisamente più forti? Non credo proprio, anzi sono convinto che alcune di queste squadre farebbe volentieri a cambio.
                      Non capisco questo tuo accanimento su Simeone quando è una delle poche riserve veramente valide che abbiamo.
                      Caputo fece 20 e passa gol in un campionato, Simeone che livelli ha raggiunto? Lol

                      A Firenze gioco a 23 anni? E quindi? È il momento top per un giocatore, se non fai bene a 23-24 anni quando dovresti farlo? Giocava tutte le gare

                      È un giocatore che vale tranquillamente caputo, in cosa si è dimostrato superiore? Quest'anno è entrato spesso e tutto o blocc tiene 1 gol in mezzo campionato.
                      Se va via da napoli può andare massimo all'Empoli a fare un campionato simil Caputo




                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52141
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1751 il: Gennaio 19, 2024, 20:42:25 pm »
                        tra l'altro poi io sono il primo a ringraziare osimhen e dire che sia determinante e dominante, ma alle volte fa delle partite da giocatore di serie c (nemmeno di serie b) e nessuno dice che sia scarso. basta vedersi anche le due performance che ha offerto in coppa d'africa dove si è cagato 3 gol incredibili e quel poco di buono che ha fatto lo deve solo alla sua fisicità straripante. quindi anche se simeone ogni tanto offre prestazioni non esaltanti non è giusto massacrarlo
                        Si è mangiato 3 gol di cui due se li è creati lui

                        Simeone magari fa meglio in quelle 3 occasioni? Probabile, ma le avrebbe Simeone quelle 3 occasioni?

                        Mi sembrano i discorsi che si facevano con cr7, faceva 30 gol e tutti a dire che li faceva perché erano gol facili, poi però chi ha giocato al suo posto non ne ha fatti manco 15, sarà che i movimenti e la velocità con cui li fai fanno in modo che ti vai a creare molte più occasioni di giocatori normali come Simeone?

                        Ieri Simeone ha fatto un gol che forse osimhen non avrebbe fatto ma non ha mai dato pensiero alla difesa della fiorentina, mai, osimhen magari ieri si mangiava 4 gol ma in quei spazi li avrebbe massacrati, non scherziamo

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67685
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1752 il: Gennaio 19, 2024, 20:46:55 pm »




                          Ieri Simeone ha fatto un gol che forse osimhen non avrebbe fatto ma non ha mai dato pensiero alla difesa della fiorentina, mai, osimhen magari ieri si mangiava 4 gol ma in quei spazi li avrebbe massacrati, non scherziamo

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                          LOLOL   
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Bud Spencer

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5540
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • DNA Azzurro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1753 il: Gennaio 19, 2024, 20:48:08 pm »
                            Untitled 1" border="0

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67685
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1754 il: Gennaio 19, 2024, 20:51:00 pm »
                              È proprio fesso
                              Io voglio sperare per la sua sanità mentale che sia tutto un personaggio costruito per intrattenere il forum, altrimenti il fatto è grave assai
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal