Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 18 - Giovanni Simeone  (Letto 61089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Max-30

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2326
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Agosto 14, 2022, 15:32:36 pm »
Abbiamo Simeone, Spalletti, mancano solo Pjanic e Santon ed è la più grande presa per il culo di tutti i tempi :look:
Hanno già provato a prendere Allegri, questo é il piano B.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25943
    • Karma: 21
    « Risposta #46 il: Agosto 14, 2022, 16:14:55 pm »
    guardala sta zuppa di merda lui e quel tumore calcistico del padre come simula per far espellere kk. Se i clienti lobotomizzati non avessero le felle di sciorda davanti agli occhi capirebbero che questa è solo l'ennesima trollata di de infartuatiis ai loro danni
    era un avversario ti ricordo ha fatto il suo dovere e sempre ti ricordo che espulsione ci stava a termini di regolamento la fesseria la fa kk che poteva temporeggiare.


    lo scudetto poi era già perso non lo hai perso per colpa sua, dopo l'ennesima ladrata della banda bassotti la sera prima, sta sicuro che avrebbero fatto filotto fino alla fine.

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26268
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Agosto 14, 2022, 16:23:03 pm »
      Abbiamo Simeone, Spalletti, mancano solo Pjanic e Santon ed è la più grande presa per il culo di tutti i tempi :look:
      Santon ci abbiamo anche provato, ma qualche dottore a Villa Stuart ha sabotato i macchinari facendo risultare un problema medico :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66871
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Agosto 14, 2022, 17:29:41 pm »
        Ricordiamo che non è manco stato annunciato in tutto questo.  ROFL
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22841
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Agosto 14, 2022, 19:09:58 pm »
          sai com'è, magari un giovane di prospettiva invece che un mediocre mestierante che serve a spostare i soldi dall'amico Setti che ne farà sparire gran parte al fisco per farli poi riapparire nelle sacche del pappone per magia

          Ma che giovane di prospettiva, e isometria!
          Piritoli di giovani non capisce un cazzo, e quelli che dimostrano qualcosina costano già cifre senza senso.
          Poi si possa credere che un Boga sia meglio di Simeone allora vuol dire avere le cararatte belle importanti agli occhi.
          Ma un secondo centravanti per voi come deve essere?
          Careca,Van Basten, Ronaldo?
          Simone va benissimo il problema è chi lo precede che è un giovane prospettico come piace a voi.

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13377
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Agosto 14, 2022, 19:15:25 pm »
            Non è chiaro perché non è stato annunciato e non è andato a Verona.
            O meglio, a naso direi che è una richiesta del club di Setti, apposta per non averlo come aversario.  :shhlook:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22841
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Agosto 14, 2022, 19:19:12 pm »
              guardala sta zuppa di merda lui e quel tumore calcistico del padre come simula per far espellere kk. Se i clienti lobotomizzati non avessero le felle di sciorda davanti agli occhi capirebbero che questa è solo l'ennesima trollata di de infartuatiis ai loro danni

              Simula ed il var vede altro il problema non è simeone che al massimo va ammonito (poi simula parola grossa Kulibaly fà na strunzat, capita).
              Ma è la vostra disonestà intellettuale ad essere incredibile.
              Simeone giocava con la Fiorentina (tifosi di merda che trattano da terroni quelli a sud di due metri e vengono trattati da terroni da quelli a nord di due metri),  fà una tripletta cosa dovrebbe fare mettersi a piangere per il Napoli.
              Avete accettato, mettendovi a pecora e succiando lo scroto al sapor di nazionali all' uranio e tarzanielli del vostro Magister a Torino alla corte di chi ci ha tolto lo scudetto.
              E schifate questo perché ha fatto il proprio mestiere?
              Poi vi sciacquate la bocca con "Eh ma la professionalità!"
              Io voglio vedere se segna alla fiorentina, alle strisciate e al Verona, come la mettete nome.

                Offline chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22841
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Agosto 14, 2022, 19:21:44 pm »
                Non è chiaro perché non è stato annunciato e non è andato a Verona.
                O meglio, a naso direi che è una richiesta del club di Setti, apposta per non averlo come aversario.  :shhlook:

                Gesù... ma scusami tu manderesti a giocare contro la tua squadra chi fino a ieri si è allenato con te e conosce le tattiche che userai contro l' avversario?
                Va bene tutto, però pure l'autolesionismo ha un limite :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66871
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Agosto 14, 2022, 19:29:24 pm »
                  Non è chiaro perché non è stato annunciato e non è andato a Verona.
                  O meglio, a naso direi che è una richiesta del club di Setti, apposta per non averlo come aversario.  :shhlook:
                  Credo non ci sei andato troppo lontano
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online nu sicilian napulitan

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12844
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Agosto 14, 2022, 19:47:11 pm »


                    In eterna attesa della sua ufficialità voglio salutare il nuovo innesto del Napoli con uno dei suoi gol piu' belli ed importanti dell'anno scorso, a quagliammo entro stasera?  :facepalm: :boh:
                    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26012
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Agosto 14, 2022, 19:59:50 pm »
                      Simula ed il var vede altro il problema non è simeone che al massimo va ammonito (poi simula parola grossa Kulibaly fà na strunzat, capita).
                      Ma è la vostra disonestà intellettuale ad essere incredibile.
                      Simeone giocava con la Fiorentina (tifosi di merda che trattano da terroni quelli a sud di due metri e vengono trattati da terroni da quelli a nord di due metri),  fà una tripletta cosa dovrebbe fare mettersi a piangere per il Napoli.
                      Avete accettato, mettendovi a pecora e succiando lo scroto al sapor di nazionali all' uranio e tarzanielli del vostro Magister a Torino alla corte di chi ci ha tolto lo scudetto.
                      E schifate questo perché ha fatto il proprio mestiere?
                      Poi vi sciacquate la bocca con "Eh ma la professionalità!"
                      Io voglio vedere se segna alla fiorentina, alle strisciate e al Verona, come la mettete nome.
                      come al solito quando si parla degli episodi di quella maledetta primavera del 2018, senti il bisogno irrefrenabile di  autoumiliarti look
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73609
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Agosto 14, 2022, 21:30:00 pm »
                        Non è chiaro perché non è stato annunciato e non è andato a Verona.
                        O meglio, a naso direi che è una richiesta del club di Setti, apposta per non averlo come aversario.  :shhlook:
                        Scoperto l'arcano

                        Il contratto non é stato ancora depositato perché la lega é chiusa da sabato e riapre martedì :look: sembra assurda come cosa ma é così

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online nu sicilian napulitan

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12844
                          • Karma: 46
                          • Sesso: Maschio
                          • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Agosto 14, 2022, 22:06:30 pm »
                          Scoperto l'arcano

                          Il contratto non é stato ancora depositato perché la lega é chiusa da sabato e riapre martedì :look: sembra assurda come cosa ma é così

                          :cranyorschach:
                          Minchia stanno in vacanza a ferragosto

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                          “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                          ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66871
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Agosto 14, 2022, 22:08:15 pm »
                            Effettivamente è probabile una cosa del genere. Il Monza con Petagna e riuscita a fare tutto il venerdì, noi un che teniamo la uallera ce la siamo presa con comodo arrivando a sabato e non penso si possano depositare contratti.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22841
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Agosto 14, 2022, 22:10:41 pm »
                              come al solito quando si parla degli episodi di quella maledetta primavera del 2018, senti il bisogno irrefrenabile di  autoumiliarti look

                              Gli episodi  chill so, simulazione allora è  il var quindi è  la Juventus  a decidere.
                              Me ne vuoi fare una colpa?
                              Con tutta la simulazione  che vuoi  kulibaly  fa nastrunzat sa che è ultimo uomo sa che simeone  che non è  nemmeno  la metà  del suo peso si lascerà  cadere, sa che ci sono gli sciacalli al var.
                              Decide male, bastava farlo  andare in porta,magari  la butta nel cesso o magari  segna.
                              Ma subire un gol ed essere in 11 non è  come non subirlo  ed essere in 10 per  80 minuti.
                              Il resto Simone  ha fatto  quello  che avrebbe fatto chiunque,per questo va odiato e schifato ancor prima di mettere piede qui?.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal