Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hellas Verona - Napoli 2-5 [COMMENTI]  (Letto 4978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BruceCampbell

  • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2092
  • Karma: 7
  • Vincere Aurè!! Vincere!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Agosto 16, 2022, 10:34:52 am »
infatti non so perchè si sono fissati con raspadori, quando con quella cifra enorme prendi un signor attaccante.

Eh si compriamolo un attaccante per giocarsi il posto solo con Osimhen e Simeone
Ci manca

Raspadori va bene per tutte le stagioni: falso nueve, dietro la punta, sulla sinistra
È forte, tecnico, vede la porta, si sacrifica, è giovane, ha esperienza, è pure un bel torello (di gambe sta abbastanza piazzato)

Che poi valga più 30 che 40 milioni siamo tutti daccordo, ma i soldi non sono miei
E visto che mi pare non comprometta l’arrivo del portiere (che nel caso sarebbe il Signor Keylor Navas) per me facciamo benissimo a prenderlo
Ci dà l’alternativa tattica

    Online Titan76

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1422
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Agosto 16, 2022, 10:42:12 am »
    Per me opposizione troppe debole sulla fascia, quei cross non devono proprio partire.
    Come nel caso del gol di Kvara, se il cross parte bene e gli attaccanti sanno fare il loro mestiere, diventa dura intervenire su quelle palle forti e tese.

    Mario Rui marca, per così dire, a due metri di distanza e gli avversari crossano sempre troppo facilmente, è così da anni.

      Offline Raja

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3652
      • Karma: 35
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Agosto 16, 2022, 10:47:15 am »
      Rimangono costanti i problemi atavici di questa squadra (subire gol al primo tiro, legni ecc...), Ma tutto sommato una buona gara. La stagione dipenderà dalla riuscita dei nuovi acquisti.

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Agosto 16, 2022, 10:51:49 am »
        Due

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
        1. Bella
        2. Figa

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3526
          • Karma: 16
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Agosto 16, 2022, 10:51:57 am »
          Mario Rui marca, per così dire, a due metri di distanza e gli avversari crossano sempre troppo facilmente, è così da anni.
          mario rui(na) deve marcare visita a permanenza
          aspetto con ansia Oliveira titolare e lui che schiuma in panca
          e un bel finale di carriera altrove molto presto
          ciobberimm guagliù !!!

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Agosto 16, 2022, 11:01:02 am »
            Rimangono costanti i problemi atavici di questa squadra (subire gol al primo tiro, legni ecc...), Ma tutto sommato una buona gara. La stagione dipenderà dalla riuscita dei nuovi acquisti.
            Scusa ma... Subire gol al primo tiro o prendere il palo invece di segnare non sono "problemi atavici" bensì "sfortuna atavica"
            Se fosse un problema, vorrebbe dire che c'è una soluzione, ma le occasioni da rete le creano e le subiscono tutte le squadre del mondo.. che poi quelle occasioni vengano convertite in segnature o in quasi segnature non credo sia il problema di una squadra.
            La tua non mi sembra una critica costruttiva  :letto:

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Agosto 16, 2022, 11:03:54 am »
              Sono ancora scettico su come questa squadra sia stata allestita ma ieri mi sono divertito e ho pensato che forse non aspettarsi risultati è proprio l'atteggiamento giusto per divertirci quest'anno

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16707
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Agosto 16, 2022, 11:05:04 am »
                Non mi risulta esista o sia mai esistita nella storia del calcio una squadra che non permette agli avversari almeno un cross nel corso di una partita... :fermo:

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91517
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Agosto 16, 2022, 11:10:28 am »
                  Non mi risulta esista o sia mai esistita nella storia del calcio una squadra che non permette agli avversari almeno un cross nel corso di una partita... :fermo:

                  Non devi permettere cross facili, le palummelle lente tipo quelle di Mario Rui puoi tranquillamente lasciarle partire :look:

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Agosto 16, 2022, 11:37:30 am »
                    Non mi risulta esista o sia mai esistita nella storia del calcio una squadra che non permette agli avversari almeno un cross nel corso di una partita... :fermo:
                    Lato Rui c'è un buco grosso un lustro, e stiamo ancora a spiegarlo.
                    È incredibile.
                    I due gol presi ieri, andatevi a vedere Napoli Roma 1a1 e Empoli Napoli 2a3, vedete come sfondano nei momenti decisivi Roma e Empoli e soprattutto da che lato.
                    LaidoFui puntualmente instancabilmente guarda tutti i cross, restando nel mezzo, a volte non ci prova nemmeno.

                    Mi chiedo, come mai sempre da sinistra ci trapanano?

                    E vi ricordo quanto lavorasse Kk a coprire i buchi di Rui, se a Kim cominciamo a chiedere pure sto lavoro davvero gli impediamo di affermarsi.

                    METTI MIRAMONTES MERDOSO M3 MOVEMENT!!!!
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Made In Naples

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5669
                      • Karma: 15
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Agosto 16, 2022, 11:48:41 am »
                      Ma quando dite che Kim è da rivedere, cosa intendete?
                      È la prima partita in un campionato completamente diverso…che vi aspettavate?
                      Secondo voi lo panchinano immediatamente anche se fa qualche cagata? Oppure per crescere bisogna passare necessariamente anche attraverso quelle?
                      Togliamoci dagli occhi Koulibaly…è andato!
                      Guardiamo avanti.
                      La vita è una partita a scacchi.
                      E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                        Offline nemello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4092
                        • Karma: 12
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Agosto 16, 2022, 12:02:16 pm »
                        Il verona non mi pare più scarso del sassuolo di ieri sera contro cui alla rube sono serviti una papera di consigli e un rigore farlocco, il sassuolo ha smantellato quanto il verona

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35331
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Agosto 16, 2022, 12:13:13 pm »
                          Il verona non mi pare più scarso del sassuolo di ieri sera contro cui alla rube sono serviti una papera di consigli e un rigore farlocco, il sassuolo ha smantellato quanto il verona
                          Tutte le medie hanno smantellato o sono comunque peggiorate. Mettici pure Torino e Samp.
                          Ci sono 12 squadre scarse, 72 punti da aggredire senza paura.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Raja

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3652
                            • Karma: 35
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Agosto 16, 2022, 12:19:37 pm »
                            Scusa ma... Subire gol al primo tiro o prendere il palo invece di segnare non sono "problemi atavici" bensì "sfortuna atavica"
                            Se fosse un problema, vorrebbe dire che c'è una soluzione, ma le occasioni da rete le creano e le subiscono tutte le squadre del mondo.. che poi quelle occasioni vengano convertite in segnature o in quasi segnature non credo sia il problema di una squadra.
                            La tua non mi sembra una critica costruttiva  :letto:
                            Prendere regolarmente gol alla prima occasione credo sia soprattutto un problema di concentrazione. Non credo molto nella sfortuna... Pali e traverse sono tiri sbagliati, e ne sbagliamo tanti :look:

                              Offline Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Agosto 16, 2022, 12:27:45 pm »
                              Mario Rui marca, per così dire, a due metri di distanza e gli avversari crossano sempre troppo facilmente, è così da anni.

                              Non c'azzecca nulla col secondo gol del Verona.


                              Minuto 1.34, Mario Rui sta chiudendo Henry e Tameze dentro l'area, Faraoni è chiuso da Kwara.
                              Va detto che il cross di Faraoni è oggettivamente tanta roba come precisione, e alla fine Henry se lo perde Kim, Rhamani prova a mettere una pezza ma è in ritardo.

                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal