Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hellas Verona - Napoli 2-5 [COMMENTI]  (Letto 4960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13366
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Agosto 16, 2022, 12:32:56 pm »
Ma quando dite che Kim è da rivedere, cosa intendete?
È la prima partita in un campionato completamente diverso…che vi aspettavate?
Secondo voi lo panchinano immediatamente anche se fa qualche cagata? Oppure per crescere bisogna passare necessariamente anche attraverso quelle?
Togliamoci dagli occhi Koulibaly…è andato!
Guardiamo avanti.

Logico che non ci si può aspettare che sia già pronto.
Ma onestamente non ha ancora la coordinazione per intendersi perfettamente coi compagni di reparto.
Sono cose migliorabili lavorando durante l'anno, ovviamente, ma per l'appunto sono spunti di miglioramento.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7058
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Agosto 16, 2022, 13:54:41 pm »
    Tutte le medie hanno smantellato o sono comunque peggiorate. Mettici pure Torino e Samp.
    Ci sono 12 squadre scarse, 72 punti da aggredire senza paura.

    è vera sta cosa.
    ormai per la retrocessione se la giocano in tante.
    però il verona di ieri imbarazzante. a un certo punto sono andati nel pallone.

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91490
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Agosto 16, 2022, 13:55:47 pm »
      Il Verona di ieri è una squadra che non esiste :look:
      Compreranno tanto e probabilmente cambieranno anche l'allenatore.

        Online Peppe68

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7058
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Agosto 16, 2022, 14:08:01 pm »

        Raspadori va bene per tutte le stagioni: falso nueve, dietro la punta, sulla sinistra
        È forte, tecnico, vede la porta, si sacrifica, è giovane, ha esperienza, è pure un bel torello (di gambe sta abbastanza piazzato)

        Che poi valga più 30 che 40 milioni siamo tutti daccordo, ma i soldi non sono miei
        E visto che mi pare non comprometta l’arrivo del portiere (che nel caso sarebbe il Signor Keylor Navas) per me facciamo benissimo a prenderlo
        Ci dà l’alternativa tattica

        il problema di quando prendi i giocatori pagandoli troppo, è che se fanno flop te li devi tenere a scadenza.
        è vero come tu dici, i soldi non sono i miei, ma di fatto ti blocca per anni una casella importante.
        io spero che raspadori spacchi tutto ovviamente...però il rischio c'è.

          Online andre3516

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5579
          • Karma: 20
          • Sesso: Maschio
          • Veronese pezzo di merda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Agosto 16, 2022, 14:28:41 pm »
          se per voi, sul secondo goal, l'errore è di rrahmani siete ancora in tempo per passare alla pallavolo che è in cerca di nuovi supporters

          poi ci stanno altre 3/4 vongole di posizionamento di livello bassa C2 del nostro buon Dragon Ball, ma del resto non mi aspetto che le abbiate notate dato che guardate solo i tabellini e gli highlights

            Online SNAKE

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12842
            • Karma: 73
            • Sesso: Maschio
            • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Agosto 16, 2022, 14:58:41 pm »
            se per voi, sul secondo goal, l'errore è di rrahmani siete ancora in tempo per passare alla pallavolo che è in cerca di nuovi supporters

            poi ci stanno altre 3/4 vongole di posizionamento di livello bassa C2 del nostro buon Dragon Ball, ma del resto non mi aspetto che le abbiate notate dato che guardate solo i tabellini e gli highlights
            Io credo che, banalmente, sia capitato un cross perfetto di Faraoni, mal pressato da Kvara (ma non so se dovesse esserci lui lì...), arrivato nel punto giusto in area, durante la scalata della marcatura, con Kim (un po' troppo sulla porta) che si porta sul primo palo e Rrhamani che si sposta da Lasagna a Henry, arrivando in ritardo. Meret, intanto, inchiodato sulla linea di porta. Il gol è certamente un concorso di colpa della difesa e bravura da parte dei veronesi. Forse, è una di quelle situazioni che sbroglia un portiere forte che anticipa tutto e tutti in uscita. Difficile dirlo...
            Su Kim, credo che si debba aspettare e non esagerare nei giudizi. C'è da lavorare sul singolo, sicuramente, e molto sull'intero reparto. Su intesa e posizioni, comunicazione e movimenti.
            Ricordo solo, sommessamente, che gol a cazzo così, con cross dalla nostra sinistra e Meret in porta (che non guida, non esce e non dà nessun riferimento né sicurezza ai compagni), li abbiamo presi anche con Koulibaly in campo.

            Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

            Io non parto mai sconfitto!
            ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
            Il Carro è già pronto!

            FORZA NAPOLI SEMPRE!


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Agosto 16, 2022, 15:07:58 pm »


              Io credo che, banalmente, sia capitato un cross perfetto di Faraoni, mal pressato da Kvara (ma non so se dovesse esserci lui lì...), arrivato nel punto giusto in area, durante la scalata della marcatura, con Kim (un po' troppo sulla porta) che si porta sul primo palo e Rrhamani che si sposta da Lasagna a Henry, arrivando in ritardo. Meret, intanto, inchiodato sulla linea di porta. Il gol è certamente un concorso di colpa della difesa e bravura da parte dei veronesi. Forse, è una di quelle situazioni che sbroglia un portiere forte che anticipa tutto e tutti in uscita. Difficile dirlo...
              Su Kim, credo che si debba aspettare e non esagerare nei giudizi. C'è da lavorare sul singolo, sicuramente, e molto sull'intero reparto. Su intesa e posizioni, comunicazione e movimenti.
              Ricordo solo, sommessamente, che gol a cazzo così, con cross dalla nostra sinistra e Meret in porta (che non guida, non esce e non dà nessun riferimento né sicurezza ai compagni), li abbiamo presi anche con Koulibaly in campo.

              Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

              Meret poteva fare poco su un cross del genere

              Su faraoni doveva esserci Kvara

              I 2 centrali non sono ancora affiatati


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online andre3516

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5579
                • Karma: 20
                • Sesso: Maschio
                • Veronese pezzo di merda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Agosto 16, 2022, 15:18:06 pm »
                Io credo che, banalmente, sia capitato un cross perfetto di Faraoni, mal pressato da Kvara (ma non so se dovesse esserci lui lì...), arrivato nel punto giusto in area, durante la scalata della marcatura, con Kim (un po' troppo sulla porta) che si porta sul primo palo e Rrhamani che si sposta da Lasagna a Henry, arrivando in ritardo. Meret, intanto, inchiodato sulla linea di porta. Il gol è certamente un concorso di colpa della difesa e bravura da parte dei veronesi. Forse, è una di quelle situazioni che sbroglia un portiere forte che anticipa tutto e tutti in uscita. Difficile dirlo...
                Su Kim, credo che si debba aspettare e non esagerare nei giudizi. C'è da lavorare sul singolo, sicuramente, e molto sull'intero reparto. Su intesa e posizioni, comunicazione e movimenti.
                Ricordo solo, sommessamente, che gol a cazzo così, con cross dalla nostra sinistra e Meret in porta (che non guida, non esce e non dà nessun riferimento né sicurezza ai compagni), li abbiamo presi anche con Koulibaly in campo.

                Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

                che meret sia un portiere sordomuto è palese, lo si è capito in più occasioni che pecca di comunicazione ma il posizionamento di Kim è roba da primi calci che nessun portiere può correggere perchè sono riflessi incondizionati

                vorrei capire che sfaccimma scala a fare se non c'è nessuno e non si mette neanche a difendere il palo: è semplicemente fermo, inerme che mostra tutta la sua inadeguatezza alla prima partita di calcio in carriera

                poi ci sta una piccola perla intorno al 70esimo in cui su un lancio lungo del portiere veronese verso la nostra 3/4, lui prima si stacca dalla linea convinto di andare in anticipo, capisce che è in ritardissimo e rimane in mezzo --> spizzata di testa di un veronese verso l'esterno e difesa costretta a collassare sul lato per coprire l'1v2 sulla fascia --> intervento di Rui in recupero che mette in fallo laterale e Dragon Ball ringrazia per la figura di merda evitata

                l'ammonizione si commenta da sola

                rassegnatevi: è una sega clamorosa e lo abbiamo pagato anche 20 mln quando i soldi li dovremmo ricevere per schierare a stu babbason cines

                prima si siede, prima facciamo bene

                  Online Max-30

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2323
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Agosto 16, 2022, 16:10:04 pm »
                  Mi sembra troppo presto per qualsiasi giudizio definitivo. La squadra ha giocato bene e, a prescindere da tutto, é positivo aver vinto, aver convinto ed essersi tolti dalle palle una trasferta infame (ad oggi il Verona era impresentabile, ma il campionato é lungo e in quello stadio di merda qualche big ci perde comunque punti).

                  Primo tempo quasi perfetto. Secondo decisamente meno bene, ma la coperta per loro era cortissima, quindi abbiamo dilagato.

                  Di davvero positivo c'è che non si é fatta una piega né al gol subito alla prima occasione, né al pareggio preso a freddo nella ripresa. Abbiamo giocato con continuità consapevoli che era la strada giusta. Speriamo diventi una caratteristica della squadra.

                  Per il resto, la rosa é ancora carente, e necessita di rinforzi. Speriamo in una stagione migliore lato infortuni.

                  Per me, la grossa preoccupazione é la competitività sull'intera stagione. Se però si inizia a dimostrare che questa squadra ha nelle corde dei picchi alti, si può comunque confidare in un nuovo ciclo positivo.

                  Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                    Offline BruceCampbell

                    • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2092
                    • Karma: 7
                    • Vincere Aurè!! Vincere!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Agosto 16, 2022, 16:23:35 pm »
                    che meret sia un portiere sordomuto è palese, lo si è capito in più occasioni che pecca di comunicazione ma il posizionamento di Kim è roba da primi calci che nessun portiere può correggere perchè sono riflessi incondizionati

                    vorrei capire che sfaccimma scala a fare se non c'è nessuno e non si mette neanche a difendere il palo: è semplicemente fermo, inerme che mostra tutta la sua inadeguatezza alla prima partita di calcio in carriera

                    poi ci sta una piccola perla intorno al 70esimo in cui su un lancio lungo del portiere veronese verso la nostra 3/4, lui prima si stacca dalla linea convinto di andare in anticipo, capisce che è in ritardissimo e rimane in mezzo --> spizzata di testa di un veronese verso l'esterno e difesa costretta a collassare sul lato per coprire l'1v2 sulla fascia --> intervento di Rui in recupero che mette in fallo laterale e Dragon Ball ringrazia per la figura di merda evitata

                    l'ammonizione si commenta da sola

                    rassegnatevi: è una sega clamorosa e lo abbiamo pagato anche 20 mln quando i soldi li dovremmo ricevere per schierare a stu babbason cines

                    prima si siede, prima facciamo bene


                    Il primo centrale se non sta marcando scala sul palo da dove arriva il cross, sempre e comunque, in ogni difesa, dai tempi dei tempi, in qualsiasi campionato.
                    Rrhamani è in ritardo, Di Lorenzo dietro di lui copre l’ultimo uomo del Verona nei pressi dell’area piccola

                    Tu nella pallavolo che fai? Il bibitaro?

                      Offline pendrel

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 304
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Agosto 16, 2022, 16:37:24 pm »
                      Sono molto contento della prima partita, ma va valutato il fatto che avevamo dei cadaveri di fronte e che comunque ci hanno fatto due goal. Mettere a posto la difesa mi preoccupa meno dell'attacco.
                      Faccio giusto qualche osservazione:
                      1) Kvara discreta partita e ha fatto un goal e un assist, figurati quando sarà in giornata!
                      2) Non avrai mai una riserva di un Lobotka che gioca in questo modo. Quindi da capire chi schiererà Spalletti in caso di infortunio e nelle partite pre/post Champions
                      3) Kim l'ho visto un po' cacato sotto in fase di impostazione. Quei passaggi di prima in fase di impostazione mi davano proprio l'impressione di sbarazzarsi della palla per paura di uno stop sbagliato.

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Agosto 16, 2022, 17:39:38 pm »
                        Quante str***** sto leggendo in questo topic...

                        Fortuna che ho messo la foto di Pirro come cover...

                        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online andre3516

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5579
                          • Karma: 20
                          • Sesso: Maschio
                          • Veronese pezzo di merda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Agosto 16, 2022, 17:52:19 pm »

                          Il primo centrale se non sta marcando scala sul palo da dove arriva il cross, sempre e comunque, in ogni difesa, dai tempi dei tempi, in qualsiasi campionato.
                          Rrhamani è in ritardo, Di Lorenzo dietro di lui copre l’ultimo uomo del Verona nei pressi dell’area piccola

                          Tu nella pallavolo che fai? Il bibitaro?

                          infatti non scala neanche sul palo lol

                          rimane in mezzo, lì dove non serve a nulla tranne che a marcare sè stesso

                            Offline BruceCampbell

                            • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2092
                            • Karma: 7
                            • Vincere Aurè!! Vincere!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Agosto 16, 2022, 17:57:31 pm »
                            infatti non scala neanche sul palo lol

                            rimane in mezzo, lì dove non serve a nulla tranne che a marcare sè stesso

                            Che scala l’hai scritto tu eh..  :buciodubbio:

                            Sta sul primo palo dove deve stare il primo centrale
                            pensa se era alto 3metri e mezzo la prendeva sicuro

                              Online andre3516

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5579
                              • Karma: 20
                              • Sesso: Maschio
                              • Veronese pezzo di merda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Agosto 16, 2022, 18:16:17 pm »
                              Che scala l’hai scritto tu eh..  :buciodubbio:

                              Sta sul primo palo dove deve stare il primo centrale
                              pensa se era alto 3metri e mezzo la prendeva sicuro

                              "che sfaccimma scala a fare se non c'è nessuno e non si mette neanche a difendere il palo:"

                              semplicemente: è nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo, primi calci (sempre se li ha fatti)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal