Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Monza [PREPARTITA]  (Letto 6361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13377
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Agosto 17, 2022, 18:26:40 pm »
Era la prima, ci sta. Non dico che in una settimana risolvono chissà cosa ma paragonarli a quella banda del Verona è eccessivo. Certo dubbi sulla capacità di salvezza di uno spregiudicato come Stroppa li ho.

Il Torino ha perso tutto l'attacco titolare, avevano ragazzoni imberbi e nonostante ciò potevano fare manita, alivello del gol mangiato da Zerbin.
Dietro sono proprio scarsi, a difesa schierata li buchi fin troppo facilmente.

Poi non mi pare che mettere un terzino di spinta in casa sia chissà quale spunto di spregiudicatezza, a finale sempre il 4-3-3 standard fai.  :look:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online andre3516

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5589
    • Karma: 20
    • Sesso: Maschio
    • Veronese pezzo di merda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Agosto 17, 2022, 19:12:19 pm »
    Il Torino ha perso tutto l'attacco titolare, avevano ragazzoni imberbi e nonostante ciò potevano fare manita, alivello del gol mangiato da Zerbin.
    Dietro sono proprio scarsi, a difesa schierata li buchi fin troppo facilmente.

    Poi non mi pare che mettere un terzino di spinta in casa sia chissà quale spunto di spregiudicatezza, a finale sempre il 4-3-3 standard fai.  :look:

    sono d'accordo, è da chiudere nei primi 30 minuti e poi deve diventare un allenamento

    ed è proprio per questo che sappiamo benissimo ciò non accadrà  :look:

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74739
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Agosto 17, 2022, 19:23:12 pm »
      Il Torino ha perso tutto l'attacco titolare, avevano ragazzoni imberbi e nonostante ciò potevano fare manita, alivello del gol mangiato da Zerbin.
      Dietro sono proprio scarsi, a difesa schierata li buchi fin troppo facilmente.

      Poi non mi pare che mettere un terzino di spinta in casa sia chissà quale spunto di spregiudicatezza, a finale sempre il 4-3-3 standard fai.  :look:
      Stiamo dicendo la stessa cosa, sono una banda meno banda del Verona.

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8497
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Agosto 17, 2022, 19:56:58 pm »
        onesti, firmereste per una sconfitta in casa se si prendessero Meret a titolo definitivo?  :look:
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17915
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Agosto 17, 2022, 20:08:03 pm »
          se loro sapranno difendere sarà dura, se si sbilanceranno e concederanno spazi potremmo puntare al colpaccio :look:

            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39380
            • Karma: 274
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Agosto 17, 2022, 20:09:12 pm »
            onesti, firmereste per una sconfitta in casa se si prendessero Meret a titolo definitivo?  :look:

            Mi tengo Meret, già crea troppe umiliazioni :look:
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3809
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Agosto 17, 2022, 23:21:00 pm »
              Ogni partita inizia da 0-0. Non mi fiderei tanto, il Napoli é pericoloso quando dà per scontati i risultati o gli esiti delle gare: rischia di prenderli sottogamba e poi di fare figura meschina. :sisi:
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66857
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Agosto 17, 2022, 23:22:07 pm »
                Grande bombato
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91516
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Agosto 17, 2022, 23:22:53 pm »
                  Giornata di festa, nel pre presentiamo 2 forse 3 giocatori, già sapete :look:

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74739
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Agosto 17, 2022, 23:23:13 pm »
                    #inbombatowetrust

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32080
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Agosto 17, 2022, 23:23:55 pm »
                      occhio solo al fatto che stroppa forse fa il catenaccione, potrebbe essere una gara molto diversa da quella di verona.


                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3809
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Agosto 17, 2022, 23:26:15 pm »
                        Giornata di festa, nel pre presentiamo 2 forse 3 giocatori, già sapete :look:

                        Ora serve solo Keylor Navas. Che Fabian Ruiz non lo cediamo (ammesso che sia così), nun me ne fott proprio.
                        Ci ha fatto lo sgarro non non far guadagnare 20 mln alla società, ma ha distrutto completamente la sua carriera, rinunciando a Psg, contratto faraonico, Coppa di Francia, Champions in prima fascia, Mondiali e Nazionale, perché l'anno prossimo dopo una stagione da fermo non se lo filerà nemmeno l'Osasuna.
                        Già col secondo Ancelotti passeggiava in mezzo al campo, figuratevelo dopo un anno in tribuna.
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3809
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Agosto 17, 2022, 23:27:46 pm »
                          occhio solo al fatto che stroppa forse fa il catenaccione, potrebbe essere una gara molto diversa da quella di verona.

                          A me quello preoccupa di più, anche se col Verona - con tutto che menavano - siamo riusciti a scardinarli.
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64641
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Agosto 18, 2022, 02:27:43 am »
                            onesti, firmereste per una sconfitta in casa se si prendessero Meret a titolo definitivo?  :look:
                            Sì, perdi 3 punti oggi ma ne guadagni almeno 10 nel resto del campionato :look:

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74739
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Agosto 18, 2022, 09:07:15 am »
                              OT ma la Fiorentina si deve fare una trasferta giovedì prima della partita di Napoli?
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal