Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Monza [PREPARTITA]  (Letto 6362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Aries

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4551
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 18, 2022, 10:44:02 am »
OT ma la Fiorentina si deve fare una trasferta giovedì prima della partita di Napoli?

Si in Olanda contro il Twente, quindi neanche troppo una scampagnata
 

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8497
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 18, 2022, 10:46:37 am »
    Sì, perdi 3 punti oggi ma ne guadagni almeno 10 nel resto del campionato :look:

    questa e' lungimiranza  :sese:
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13377
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 18, 2022, 11:29:20 am »
      Stiamo dicendo la stessa cosa, sono una banda meno banda del Verona.

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      Io sto dicendo che difensivamente sono più scarsi del Verona.

      A me quello preoccupa di più, anche se col Verona - con tutto che menavano - siamo riusciti a scardinarli.

      Ma il Verona ha fatto catenaccio per tutto il primo tempo, che partita avete visto?  :shhlook:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32080
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 18, 2022, 11:31:25 am »
        Comunque avremo sicuramente anche un'altra punta dato che Simeone è ufficiale, almeno questo. Poi pure con meret in porta nn credo che il monza, cantiere aperto, ci sia bisogno del portiere x vincerla. Io tra prendermi un buon portiere subito e navas all'ultimo scelgo tutta la vita la seconda opzione


          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39380
          • Karma: 274
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 18, 2022, 11:34:06 am »
          Comunque avremo sicuramente anche un'altra punta dato che Simeone è ufficiale, almeno questo. Poi pure con meret in porta nn credo che il monza, cantiere aperto, ci sia bisogno del portiere x vincerla. Io tra prendermi un buon portiere subito e navas all'ultimo scelgo tutta la vita la seconda opzione

          Tra l'altro abbiamo preso Sirigu apposta per tamponare
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Online andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5589
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 18, 2022, 15:43:04 pm »
            devi segnare nei primi 25/30 min, se lo fai, vinci in carrozza e tieni pure il tempo di dare minuti importanti a chi si deve inserire (tipo Olivera)

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18815
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 18, 2022, 16:21:04 pm »
              metterei Zerbin per farlo ripigliare dallo shock
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online inlerleone

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2736
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 18, 2022, 18:25:32 pm »
                Ora serve solo Keylor Navas. Che Fabian Ruiz non lo cediamo (ammesso che sia così), nun me ne fott proprio.
                Ci ha fatto lo sgarro non non far guadagnare 20 mln alla società, ma ha distrutto completamente la sua carriera, rinunciando a Psg, contratto faraonico, Coppa di Francia, Champions in prima fascia, Mondiali e Nazionale, perché l'anno prossimo dopo una stagione da fermo non se lo filerà nemmeno l'Osasuna.
                Già col secondo Ancelotti passeggiava in mezzo al campo, figuratevelo dopo un anno in tribuna.
                Ma dove sta scritto che ruiz avrebbe rifiutato il psg? Non penso, si parla di mancato accordo sull cifra tra le 2 società al momento.

                  Offline nikonapoli

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 539
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 18, 2022, 19:15:39 pm »
                  Comunque sono bastati cinque gol alla squadra attualmente più scarsa della Serie A e le visite mediche di due giocatori in un giorno solo per avere un'impennata di vendite nei biglietti. Poi ci offendiamo quando ci dicono che siamo umorali  :shhlook:.

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13401
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 18, 2022, 19:28:16 pm »
                    Comunque sono bastati cinque gol alla squadra attualmente più scarsa della Serie A e le visite mediche di due giocatori in un giorno solo per avere un'impennata di vendite nei biglietti. Poi ci offendiamo quando ci dicono che siamo umorali  :shhlook:.

                    Infatti... Solo perché stavano vendendo tutti bi big... Pensa che ingordi che siamo

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35330
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 18, 2022, 20:25:00 pm »
                      Infatti... Solo perché stavano vendendo tutti bi big... Pensa che ingordi che siamo
                      Buonasera a tutti, mi chiamo Lagrangia e sono un bulimico ingolosito, non vedo un calciatore internazionale dal 2013 e mi sono emozionato per Ndombelè pagato 70 mln appena due anni fa.
                      Spero di liberarmi dalle dipendenze e tornare a supportare i sciorder boys Ccaetan Zeppolin MiaMartinet.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13401
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 18, 2022, 20:43:23 pm »
                        Buonasera a tutti, mi chiamo Lagrangia e sono un bulimico ingolosito, non vedo un calciatore internazionale dal 2013 e mi sono emozionato per Ndombelè pagato 70 mln appena due anni fa.
                        Spero di liberarmi dalle dipendenze e tornare a supportare i sciorder boys Ccaetan Zeppolin MiaMartinet.

                        Quindi se il Napoli prende pepe' pagato 80 milioni anni fa ti emozioni uguale?

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 18, 2022, 20:58:19 pm »
                          Comunque sono bastati cinque gol alla squadra attualmente più scarsa della Serie A e le visite mediche di due giocatori in un giorno solo per avere un'impennata di vendite nei biglietti. Poi ci offendiamo quando ci dicono che siamo umorali  :shhlook:.

                          Squadra più scarsa perché?
                          Onestamente Salernitana e Monza stanno più indietro, e devo rivedere il Lecce.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38370
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 18, 2022, 21:06:22 pm »
                            Squadra più scarsa perché?
                            Onestamente Salernitana e Monza stanno più indietro, e devo rivedere il Lecce.
                            La Salernitana ha praticamente fatto il grosso del mercato solo negli ultimi 3-4 giorni :asd:

                            Lecce secondo me più dietro del Verona, ma imho scaligeri candidati principali a scendere insieme a Salentini e Cremonese

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 18, 2022, 21:07:17 pm »
                              Quindi se il Napoli prende pepe' pagato 80 milioni anni fa ti emozioni uguale?
                              Vabbe però non fare cherry picking a prendere un flop.
                              Ndombele mi piaceva molto quando esplose e lo proposi prima che diventasse NON ARTICOLO PER NOI.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal