Ragazzo che mostra subito carattere scegliendo come numero di maglia il 91 in onore all'anno di nascita di un giocatore che ha fatto la storia del Napoli: Manolo Gabbiadini Sì bell wagliò, fall scemunì a tutt quant a furia di finte pelviche e veroniche!!!RaF
Mi ha confuso ancora di più le idee non si capisce una mazza... Dice tonghiè?
Ma che sfaccimm v n fott di come si chiama look
Sono cose importanti, metti che lo incontro per strada, non voglio passare per un napoletano ignorante che non sa neanche pronunciare il nome di un calciatore
Mai frend!
In tutto questo, che ruolo ha questo giovanotto che pregio di aver sentito per la prima volta tre o quattro giorni fa?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Iu veri veri stronc
Prova a pronunciarlo all'inglese, ton-gee. Quindi un tònghii più o meno. La e finale secondo me è più una ammischiatura col ndombele che segue.