0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
in crescita e sufficiente ieri. Ci tornerà utile se continua a migliorare. A me non piace comunque e credo proprio che a giugno lo rispediamo visti i costi dell'operazione.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ma a quella cifra il Totthenam sa bene che non se lo prende nessuno. Però se continua così puoi provare ad offrire 15 mln.
E a lui quanto devi dare poi? Secondo me non è un'operazione particolarmente vantaggiosa.
E' uno che si accende e spegne all'improvviso e per la nostra necessità di essere costanti non va ancora bene. Grandi doti, ma perde anche dei palloni sanguinosi per troppa superficialità. Sicuramente tornerà utile e darà il suo, ma direi che è abbondantemente nelle gerarchie dietro ai vari Anguissa e Zielo. Può migliorare? Non lo so, ha imiti fisici di forma, ma direi anche psicologici. Per adesso molto "cammelloso"
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Anguissa guadagnava tanto meno?