Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tanguy Ndombele  (Letto 42581 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Novembre 01, 2022, 23:12:45 pm »
Mezzi enormi ma non ha la minima idea di come si giochi davvero a calcio :look:
Pressa quando non deve, non la passa quando deve e lo fa quando non deve :look:
Ha un lag di mezzo secondo


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online RaF

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4347
    • Karma: 9
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Novembre 01, 2022, 23:15:05 pm »
    Personalmente ho premesso più volte che ho sempre straveduto per il primo Ndombele del Lione. Ai tempi guardavo parecchie partite del campionato francese e il lui ventenne pareva destinato a spaccare il mondo: tecnico, quasi irridente nei riguardi degli avversari con addirittura presenza in campo.
    Questo qui, siccome tifo Napoli e non per le mie idee, lo darei via addirittura a gennaio per il primo Samardzic che passa. Con Elmas e Gaetano che non sembrano, onestamente, di livello e Demme poco considerato dall'allenatore non possiamo permetterci di avere 3 centrocampisti 3. Come scritto in passato: o si sveglia o ciao, perché sembra che abbia passato un guaio ed io voglio vincerlo :look:
    RaF
    finalmente...!

      Online Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67529
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Novembre 01, 2022, 23:19:38 pm »
      Buoni spunti, ma nel complesso continua a non convincermi. Stasera era un uomo non dico regalato in mezzo al campo perché ripeto a tratti ha fatto discretamente bene, ma non lo vedo in palla.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Darnel

        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8824
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Novembre 01, 2022, 23:22:38 pm »
        Per questo tipo di giocatori persi negli antri oscuri della loro mente ci vuole un allenatore come il Magister, un po' come fece con Giudain :look:

        Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



        Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26068
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Novembre 01, 2022, 23:31:37 pm »
          Per questo tipo di giocatori persi negli antri oscuri della loro mente ci vuole un allenatore come il Magister, un po' come fece con Giudain :look:

          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
          Bisognerebbe mettere incinta la moglie e non dargli l'autorizzazione ad assistere al parto look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 134063
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Novembre 02, 2022, 11:17:37 am »
            Mezzi enormi ma non ha la minima idea di come si giochi davvero a calcio :look:
            Pressa quando non deve, non la passa quando deve e lo fa quando non deve :look:
            Tipo osimeh


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23178
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Novembre 02, 2022, 12:06:55 pm »
              Bisognerebbe mettere incinta la moglie e non dargli l'autorizzazione ad assistere al parto look

              Educazione Sarriana...poi appena possibile scappa alla Juventus... :look:

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39597
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Novembre 03, 2022, 18:29:26 pm »
                Per l'Equipe dovrebbe essere convocato in Qatar al posto di Pogba.
                Ma che cazzo

                Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95836
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Novembre 03, 2022, 18:32:53 pm »
                  Vado controcorrente Sam, sono contento. Questo sta da mesi qua e mi pare sia migliorato pochissimo, magari avere l'opportunità di giocare il mondiale per una delle strafavorite alla vittoria lo farà svegliare un pochino e gli darà delle motivazioni.

                    Offline Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13391
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Novembre 03, 2022, 18:42:19 pm »
                    Vado controcorrente Sam, sono contento. Questo sta da mesi qua e mi pare sia migliorato pochissimo, magari avere l'opportunità di giocare il mondiale per una delle strafavorite alla vittoria lo farà svegliare un pochino e gli darà delle motivazioni.

                    Forse, ma avrei preferito restasse con no a fare la preparazione, in primis perché manca di affiatamento coi compagni, eppoi perché alcuni problemi li può sistemare lavorando con la mini-preparazione.
                    Per me i giocatori che andranno al mondiale saranno stracotti per quasi tutto l'inverno successivo.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13557
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Novembre 03, 2022, 19:37:19 pm »
                      Per l'Equipe dovrebbe essere convocato in Qatar al posto di Pogba.
                      Ma che cazzo

                      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                      Tanto non vedrà quasi mai il campo, ed anzi mettere minuti gli  fa bene

                        Online LaFataTurchinaDelGhetto;

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5548
                        • Karma: 82
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Novembre 03, 2022, 21:58:28 pm »
                        Per l'Equipe dovrebbe essere convocato in Qatar al posto di Pogba.
                        Ma che cazzo

                        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                        prima la sconfitta a Liverpool che mina le certezze. Poi Ndombele, l'unico ricambio "serio" a centrocampo, convocato al mondiale tra l'altro in una nazionale forte.
                        Poi la partita a Bergamo

                        E' l'inizio della fine
                        well, well
                        look who's inside again
                        went out to look for a reason to hide again
                        well, well
                        buddy, you found it
                        now, come out with your hands up
                        we've got you surrounded

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Novembre 03, 2022, 22:01:44 pm »
                          Lo sfondaaaaa il katarrrrr

                          Novembre é arrivato... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14255
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Novembre 04, 2022, 09:46:22 am »
                            Vado controcorrente Sam, sono contento. Questo sta da mesi qua e mi pare sia migliorato pochissimo, magari avere l'opportunità di giocare il mondiale per una delle strafavorite alla vittoria lo farà svegliare un pochino e gli darà delle motivazioni.

                            concordo, ndonbele ha bisogno di partite e autostima.
                            Credo che giochi tanto pur fuori forma anche per questo, se gli scatta la scinilla può darci il boost definitivo.
                            Se a febbraio è ancora questo per me lo bocciano e panchinizzano rilanciando elmas come vice zielo

                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5939
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Novembre 04, 2022, 09:49:54 am »
                              Forse, ma avrei preferito restasse con no a fare la preparazione, in primis perché manca di affiatamento coi compagni, eppoi perché alcuni problemi li può sistemare lavorando con la mini-preparazione.
                              Per me i giocatori che andranno al mondiale saranno stracotti per quasi tutto l'inverno successivo.

                              In parte hai ragione. Ma se questo va ai mondiali e, gioca e fa abbastanza bene gli darà un ulteriore spinta.
                              Il problema è che non giocherà :look:
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal