Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tanguy Ndombele  (Letto 42622 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Febbraio 13, 2023, 12:01:31 pm »
Non concepisco perché mettere lui e non demme in lista champions.
Concordo, e me lo spiego solo con patti interni allo spogliatoio. Spalletti secondo me ha fatto debiti con la bocca con Ndombele per fargli accettare Napoli come destinazione.
Demme già era a Napoli, Ndombele è venuto per richiesta di Spalletti, che voleva un altro centrocampista tecnico e fisico in sostituzione del partente Fabian.
Sono cose che si possono accettare, per convincere un giocatore di Premier a giocare in una squadra di serie A (che nessuno sapeva potesse vincere, all'epoca)

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5946
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Febbraio 13, 2023, 12:19:42 pm »
    Ormai si è capito che o ce lo regalano o torna a pulire i cessi a Londra.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    Beh se devo essere onesto, mi ha rotto il cazzo! Se ne andasse a fare in culo.
    Ero molto contento quando l'abbiamo preso, ma questo dopo 7 mesi non da ancora niente a questa squadra.

    E visti i costi....back to London underground....
    SALUMERIA 2004

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26129
      • Karma: 21
      « Risposta #887 il: Febbraio 13, 2023, 12:48:24 pm »
      Concordo, e me lo spiego solo con patti interni allo spogliatoio. Spalletti secondo me ha fatto debiti con la bocca con Ndombele per fargli accettare Napoli come destinazione.
      Demme già era a Napoli, Ndombele è venuto per richiesta di Spalletti, che voleva un altro centrocampista tecnico e fisico in sostituzione del partente Fabian.
      Sono cose che si possono accettare, per convincere un giocatore di Premier a giocare in una squadra di serie A (che nessuno sapeva potesse vincere, all'epoca)
      il motivo è che in rosa è unico giocatore ad avere il fisico per fare in qualche modo il vice anguissa, oltre ad essere un cambio tecnico per zieliski.


      demme ha un fisico minuto, spalletti non lo ha mai considerato come vice anguissa, ha richiesto a + riprese un vice anguissa, ti pare che lasciava fuori l'unico ad avere un fisico, anche se ha scarsa autonomia, per fare in qualche modo quel lavoro.


      demme spalletti lo ha visto solo come vice lobotka ad oggi.

      ma in quel ruolo tieni pure gaetano che è lista vivaio per la champion.


      inoltre hai perso zanoli che era vivaio e ci hai dovuto inserire berezinski quindi hai bruciato lo slot libero che avevi per il terzino, di lorenzo altrimenti non avrebbe avuto una riserva, mentre a centrocampo hai soluzioni sia con gaetano come vice lobotka o lo stesso anguissa messo vertice basso davanti alla difesa, mentre come mezzala oltre che come ala tieni pure zerbin.

        Online RaF

        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4347
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Febbraio 13, 2023, 14:46:55 pm »
        Demme sarà pure minuto ma è mal n'cavat (poi certo i limiti fisici ci sono e si fanno sentire tutti), questo avrà pure sostanza dovuta alla panza...ma sere a poco.
        Onestamente è l'unica delusione di quest'anno, anche perché a me garbava e non poco. Ma è, francamente, non presentabile.
        RaF
        « Ultima modifica: Febbraio 13, 2023, 14:58:43 pm da RaF »
        finalmente...!

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26084
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Febbraio 13, 2023, 14:49:05 pm »
          Demme sarà pure minuto ma è mal n'cavat (poi certo i limiti fisici ci sono e si fanno sentire tutti), questo avrà pure sostanza dovuta alla panza...ma sere a poco.
          Onestamente è l'unica delusione di quest'anno, anche perché a me garbava e non poco. Ma è, onestamente, non presentabile.
          RaF
          Ma a uno che cita ndormele per le qualità fisiche gli stai pure a rispondere? Look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online RaF

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4347
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Febbraio 13, 2023, 14:51:10 pm »
            Ma a uno che cita ndormele per le qualità fisiche gli stai pure a rispondere? Look
            Pure tu hai ragione, chiedo venia :look:.
            RaF
            finalmente...!

              Offline Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13391
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Febbraio 13, 2023, 14:52:47 pm »
              Demme sarà pure minuto ma è mal n'cavat (poi certo i limiti fisici ci sono e si fanno sentire tutti), questo avrà pure sostanza dovuta alla panza...ma sere a poco.
              Onestamente è l'unica delusione di quest'anno, anche perché a me garbava e non poco. Ma è, onestamente, non presentabile.
              RaF

              D'altra parte questo sono anni che non riesce ad essere concreto.
              Però chissà... vedremo da qui a fine campionato, specie se, come penso, Zielinski ci saluta e il Napoli punterà a un giocatore giovane.
              Magari con un prezzo accessibile (e un contratto umano) potrebbe rivelarsi ottimo a medio termine.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26129
                • Karma: 21
                « Risposta #892 il: Febbraio 13, 2023, 15:23:41 pm »
                Ma a uno che cita ndormele per le qualità fisiche gli stai pure a rispondere? Look
                mica ho scelto io lo ha fatto spalletti, fino a prova contraria senza anguissa ha sempre giocato nndombele nel suo ruolo come 1 alternativa  fino a che ha retta in campo il suo lo ha fatto ed il napoli ha vinto pure quelle partite aenza anguissa

                Se non sapete manco questo datevi all'ippica anziché attaccare gli altri

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23214
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Febbraio 13, 2023, 15:23:59 pm »
                  Ma a uno che cita ndormele per le qualità fisiche gli stai pure a rispondere? Look

                  Ma tu sai di quali qualità fisiche sta parlando?
                  A Digital i nani non piacciono, Mertens, Insigne, Demme, Mario Rui... :look:

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26129
                    • Karma: 21
                    « Risposta #894 il: Febbraio 13, 2023, 15:35:02 pm »
                    Ma tu sai di quali qualità fisiche sta parlando?
                    A Digital i nani non piacciono, Mertens, Insigne, Demme, Mario Rui... :look:
                    fai poco lo spiritoso tu sei sempre quello a cui piace raspadori, ho visto cosa ha fatto ad oggi poco e niente.

                    Quello che ho detto io non lo dico per opinione, ma é quello detto da spalletti che di certo ne capisce + di voi, ed infatti lo ha messo al posto di anguissa quando questi  non stava bene ed ha detto chiaramente che gli mancava il vice anguissa e ndombele é unico per caratteristiche in rosa a poter fare il lavoro di anguissa in qualche modo perché ha una fisicità superiore agli altri in rosa.

                    Che poi lui ha chiesto il vice anguissa ma non lo hanno preso mica é colpa sua, io stesso ho sempre detto che non ha le caratteristiche per fare il mediano difensivo, io ho sempre dettto che deve giocare avanzato e lontano dalla nostra porta e che andava comprato uno simile ad anguissa.

                    Se non lo hanno preso ed io sta cosa la dico da fine mercato estivo, ne io ne spalletti ci possiamo fare niente.

                    La scelta di mettere ndombele in quel ruolo é di spalletti non mia io ho solo riportato quello che ha detto al tempo, quindi di grazia su cosa mi vuoi attaccare, per aver ricordato agli ignoranti di calcio del forum, quello che spalletti ha detto in passato.

                    Riguardo al fatto che mi piiace ndombele, chiariamo un punto a quel prezzo non va preso, quello che ha giocato in francia era un giocatore assurdo, questo ne é un lontano parente, é un giocatore con una classe immensa ed una buona fisicità, ma é chiaramente uno che si é lasciato andare da anni e per tornare quello di un tempo ci vuole dieta ed impegno che non sta mostrando.


                    Ad oggi manco a 15 lo prenderei, ma se ci facessero un altro prestito alle stesse condizioni come panchinaro schifo non mi farebbe
                    « Ultima modifica: Febbraio 13, 2023, 16:14:39 pm da digital »

                      Online fidel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9892
                      • Karma: 80
                      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Febbraio 13, 2023, 15:49:03 pm »
                      Secondo me ha mollato proprio, anche quel minimo di impegno che poteva mettere per cercare una rivalsa è andato in frantumi con l'esplosione di Elmas. Ormai il macedone lo ha nettamente e meritatamente superato nelle turnazioni e ha preso chiaramente il posto che aveva lui nella prima parte di stagione quando era quasi sempre il primo o secondo cambio.


                      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27108
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Febbraio 21, 2023, 22:54:40 pm »
                        Ma come cazzo è entrato in campo?
                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Online super_engine

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1499
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Febbraio 21, 2023, 22:55:15 pm »
                          Questo o è bipolare o è strunz

                          Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95838
                            • Karma: 565
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Febbraio 21, 2023, 22:55:37 pm »
                            Ve lo dissi già ragazzi, questo si fa le canne. :look:

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74006
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Febbraio 21, 2023, 22:55:40 pm »
                              Non ha incarrato un passaggio.

                              Bocciato ormai.

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal