Osi ala destra, ricordiamolo
Ti prendi i meriti per aver individuato Osi prima degli altri, nessun problemaSu Tanguy dici cazzate, te lo dico in amicizia eh Raspadori IMO è forte, se fallirà ti dirò che avevi ragione
sono pure quello che qua sopra era l'unico a non volere maksicesso, non voleva inler ne vargas perchè non centrava niente con lavezzi ed il napoli lo aveva preso credendo fosse simile, quando in realtà è identico a raspadori come caratteristiche. Non volevo manco britos ma li era tutto il forum a non volerlo e manco petagna ma pure in quel caso ero in buona compagnia.dove avrei sbagliato ho detto preso a 0 come rincalzo è un ottima cosa, è stato utile fino a prova contraria.ha tamponato l'assenza di anguissa abbastanza bene abbiamo vinto pure con lui in quel ruolo sempre in quel periodo.ho solo detto che con un ritiro avevo speranze tornasse in forma fisica perchè vi ricordo che questo non si è fatto il ritiro.ho sempre detto che questo deve giocare sotto punta e non fare quello davanti alla difesa, cosa che peraltro affermava spalletti all'inizio del suo arrivo.ho sbagliato a dire sperando nel ritiro invernale che va riscattato a 15 milioni se si dimezza ingaggio cosa peraltro impossibile che lo faccia ebbene ho corretto il tiro io stesso dicendo che non è il caso manco a quelle condizioni qualche settimana dopo la pausa, quindi ho già ammesso questo se tu vuoi che dica che ho sbagliato implicitamente l'ho fatto cambiando opinione.ma ribadisco che se te lo danno alle stesse condizioni può avere un perchè tenerseloraspadori invece non ha senso a meno di non cambiare modulo e tipo di 1 punta.
Se il centrocampista cazzuto è uno alla Nodemble felicissimo che abbiano buttato 35 mln e non un altro compost dembulante come il francese.
hai preso il francese proprio perchè raspadori aveva esaurito i fondi disponibili ed il francese era gratis oltre che un giocatore di nome e di livello sulla cartamagari compravi qualcuno giovane e forte con quei 35 milioni che ne sai e con un terzino non pigliavi il polacco dalla samp che ci è costato la coppa italia.
Ma lascia stare cosa hai detto in inverno. Ora stai dicendo che è stato utile e ti stiamo facendo notare che stai dicendo una cazzata. In più, il paragone con Raspa non sussiste proprio, due giocatori diversi, due teste diverse, due ruoli diversi, compagni di ruolo e alternative diverse e dimostrazione di utilità diverse
non utile stasera e non utile in alcune al ritorno dopo la pausa, ma prima della pausa ha avuto una sua utilità, con la cremonese ti ha fatto segnare ad esempio e ribadisco che prima della pausa ha fatto diverse partite in cui ci è servito.sta sicuro se avesse sempre fatto schifo spalletti non lo avrebbe mai messo in campo con questa frequenza, al fatto che gli sia stato garantito minutaggio credo poco, dopo prestazioni in serie negative lo faceva certamente fuori, se gioca ancora tra i primi lo ritiene comunque + utile di altriraspadori praticamente è finito dietro pure alla 3 punta ad esempio con tutto che è costato 35 milioni eppure Simeone se lo sarebbe meritato da tempo, ma meglio tardi che mai, questo per dire che spalletti ad un certo punto non guarda alle garanzie date
La storia di Lobotka insegna di non giudicare un giocatore frettolosamente ma sinceramente con questo cadavere uscito da un all you can eat, mi sento abbastanza sicuro di dire che bisogna sfancularlo quanto prima in estate, l'inutilità e la svogliatezza del genere umano in un solo uomo
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto