Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tanguy Ndombele  (Letto 42590 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Made In Naples

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5669
  • Karma: 15
  • Sesso: Maschio
  • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Marzo 12, 2023, 07:57:38 am »

Si dai che entro per Maggio sarà al top :asd:

Viaaaaaaaa "a Inghileterra"  :russ:
Per ora basta che sia utile da qui a fine campionato.
A Maggio si vedrà che fare!
La vita è una partita a scacchi.
E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11679
    • Karma: 87
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Marzo 12, 2023, 08:34:49 am »
    Lo stiamo dicendo da ottobre look

    Però seriamente, una chance dal primo minuto se la merita
    Ma se la merita perché?
    Perché a marzo ha finalmente fatto mezz'ora da 6?

      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5943
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Marzo 12, 2023, 09:09:01 am »
      non mi convince ancora. È migliorato si, ma la strada è ancora lunga. E stamm a metà marz...
      SALUMERIA 2004

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47337
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #993 il: Marzo 12, 2023, 10:24:09 am »
        vado controcorrente

        ci sono giocatori che rendono anche giocando poco e contribuendo in quei pochi minuti che hanno a disposizione (vedi cholito)
        altri che hanno bisogno di tempo e di giocare con continuità per mostrare il proprio potenziale (tanguy)

        la discriminante è prevalentemente mentale non tecnica

        purtroppo per lui gioca in un reparto dove bucio fin dal primo giorno ha costruito delle certezze sia in termini tattici che di intesa e salvo costrizioni non ci rinuncia facilmente (vedi zielinski che pur giocando male in interi periodi di stagione comunque resta sempre titolare)

        se l'anno prossimo zielo andrà via (come credo) riscatterei tanguy e lo farei partire titolare con lobo e anguissa e sono strasicuro che vedremo tutto un altro giocatore col passare del tempo
        tra l'altro per una serie di motivi credo sia prendibile a saldo sia in termini di stipendio che di cartellino (imho se a fine anno si siedono al tavolo un quinquennale a 3 netti e 14-15 di cartellino si prende)

        imho le skills di tanguy lo rendono similare a naingolann giocatore fondamentale per gli equilibri di bucio ai tempi della roma
        e naingolann è esploso alla roma proprio a 27 anni giusto giusto l'età che tiene oggi tanguy

        non ha senso prendere un giocatore esterno che non conosce il contesto tattico e farlo inserire con tutte le tempistiche che ci vogliono
        meglio un giovane che cresca gradualmente dietro zambo (prendo cher ndour del benfica)
           


          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26080
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Marzo 12, 2023, 10:38:46 am »
          vado controcorrente

          ci sono giocatori che rendono anche giocando poco e contribuendo in quei pochi minuti che hanno a disposizione (vedi cholito)
          altri che hanno bisogno di tempo e di giocare con continuità per mostrare il proprio potenziale (tanguy)

          la discriminante è prevalentemente mentale non tecnica

          purtroppo per lui gioca in un reparto dove bucio fin dal primo giorno ha costruito delle certezze sia in termini tattici che di intesa e salvo costrizioni non ci rinuncia facilmente (vedi zielinski che pur giocando male in interi periodi di stagione comunque resta sempre titolare)

          se l'anno prossimo zielo andrà via (come credo) riscatterei tanguy e lo farei partire titolare con lobo e anguissa e sono strasicuro che vedremo tutto un altro giocatore col passare del tempo
          tra l'altro per una serie di motivi credo sia prendibile a saldo sia in termini di stipendio che di cartellino (imho se a fine anno si siedono al tavolo un quinquennale a 3 netti e 14-15 di cartellino si prende)

          imho le skills di tanguy lo rendono similare a naingolann giocatore fondamentale per gli equilibri di bucio ai tempi della roma
          e naingolann è esploso alla roma proprio a 27 anni giusto giusto l'età che tiene oggi tanguy

          non ha senso prendere un giocatore esterno che non conosce il contesto tattico e farlo inserire con tutte le tempistiche che ci vogliono
          meglio un giovane che cresca gradualmente dietro zambo (prendo cher ndour del benfica)
          Non sei l'unico che pensa che zelinski andrà via e non ho capito se ci sono degli elementi validi per affermarlo oppure è solo un vostro sogno bagnato.
          Se dovessi individuare un giocatore economicamente perfetto per la gestione papponiana, sarebbe proprio lui...un po'alla hamsik
          Poi può essere che chiede 10 mln per il rinnovo e non lo so
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Marzo 12, 2023, 10:41:40 am »
            Ndombele da un paio di partite sta iniziando a far capire perché è andato in Premier e perché Giuntoli l'ha voluto. Ancora non posso concepire il suo impiego da titolare e ancor meno il suo riscatto a fine stagione, ma almeno ora posso immaginare che cosa gli operatori di mercato hanno visto in lui quando l'hanno preso.

              Online inlerleone

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2750
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #996 il: Marzo 12, 2023, 12:37:27 pm »
              Al massimo massimo tenterei un rinnovo di prestito con diritto di riscatto abbassato rispetto ad ora.
              Ma al momento sarebbe un rischio anche un nuovo prestito. Andrebbe visto qualche partita di fila dal primo minuto e non penso possiamo permettercelo, anche se non credo tolga rispetto allo zielisnki attuale ( ma a quel punto giustamente giocherebbe elmas)

                Offline jayx

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10016
                • Karma: 39
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #997 il: Marzo 12, 2023, 13:05:19 pm »
                Il problema vero è l'ingaggio, al momento prende dal Napoli 2.5ml e il resto dell'ingaggio è pagato dal Tottenham, e io credo che dopo una stagione non dico convincente, ma per lo meno vincente, i londinesi o se lo terranno in organico o lo daranno a una squadra disposta a pagare l'intero ingaggio.
                Il Napoli sicuramente non ha intenzione di dargli quei soldi.

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66520
                  • Karma: 2757
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #998 il: Marzo 12, 2023, 13:08:28 pm »
                  Il problema vero è l'ingaggio, al momento prende dal Napoli 2.5ml e il resto dell'ingaggio è pagato dal Tottenham, e io credo che dopo una stagione non dico convincente, ma per lo meno vincente, i londinesi o se lo terranno in organico o lo daranno a una squadra disposta a pagare l'intero ingaggio.
                  Il Napoli sicuramente non ha intenzione di dargli quei soldi.
                  Penso che un ingaggio del genere non glielo darà nessuno.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64672
                    • Karma: 890
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Marzo 12, 2023, 13:09:15 pm »
                    Ma seriamente volete tenervi a questo? :look:

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13562
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1000 il: Marzo 12, 2023, 13:09:55 pm »
                      Se accetta il ruolo di comprimario con stipendio accessibile è da riscattare per me

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26290
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1001 il: Marzo 12, 2023, 13:59:39 pm »
                        Se accetta il ruolo di comprimario con stipendio accessibile è da riscattare per me
                        A Starace non piace questo commento :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23178
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1002 il: Marzo 12, 2023, 14:49:02 pm »
                          Ma seriamente volete tenervi a questo? :look:

                          Guarda io è te siamo in disaccordo praticamente su qualsiasi cosa su sto mondo.
                          Ma su questo mi puoi trovare d'accordo.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26122
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1003 il: Marzo 12, 2023, 17:34:20 pm »
                            Ma seriamente volete tenervi a questo? :look:
                            se te lo cedono in prestito alle stesse condizioni con diritto dimezzato a 15 milioni, fargli fare un altro anno potrebbe avere un perchè, prima di tutto risparmi sulle tasse, perchè facendo 2 anni, ottieni un credito di imposta sullo stipendio attuale.


                            inoltre questo non si è mai fatto un ritiro vero, quello invernale era cortissimo, se spalletti riesce a fargli perdere peso e lo rigenera, questo tecnicamente si mangia zielo 10 volte.


                            innanzitutto pure se ha dovuto fare causa necessità il vice anguissa e tutto sommato è riuscito a farlo decentemente quando è servito, il suo vero ruolo lo occupa zieliski, specie se in gara si passa ad un 4 2 3 1, con lui che fa il mediano 10 spingendo in attacco.


                            io fra il ranma polacco e questo mi terrei questo se te lo regalano alle condizioni di cui sopra, un altro anno con la checca polacca non lo voglio fare.

                            questo ha un potenziale enorme inespresso a livello tecnico è fortissimo, il guaio è che fuori forma e appare svogliato, ieri l'ho visto veramente molto meglio del solito, se entra in forma è il centrocampista potenzialmente + forte del napoli, se tornasse nei prossimi mesi quello che era in francia qualche anno fa farebbe la differenza in positivo sia in coppa che in campionato.
                            « Ultima modifica: Marzo 12, 2023, 17:57:15 pm da digital »

                              Online inlerleone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2750
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1004 il: Marzo 12, 2023, 17:52:34 pm »
                              se te lo cedono in prestito alle stesse condizioni con diritto dimezzato a 15 milioni, fargli fare un altro anno potrebbe avere un perchè, prima di tutto risparmi sulle tasse, perchè facendo 2 anni, ottieni un credito di imposta sullo stipendio attuale.


                              inoltre questo non si è mai fatto un ritiro vero, quello invernale era cortissimo, se spalletti riesce a fargli perdere peso e lo rigenera, questo tecnicamente si mangia zielo 10 volte.


                              innanzitutto pure se ha dovuto fare causa necessità il vice anguissa e tutto sommato è riuscito a farlo decentemente quando è servito, il suo vero ruolo lo occupa zieliski, specie se in gara si passa ad un 4 2 3 1, con lui che va il mediano 10 spingendo in attacco.


                              io fra il ranma polacco e questo mi terrei questo se te lo regalano alle condizioni di cui sopra, un altro anno con la checca polacca non lo voglio fare.

                              questo ha un potenziale enorme inespresso a livello tecnico è fortissimo, il guaio è che fuori forma e appare svogliato, ieri l'ho visto veramente molto meglio del solito, se entra in forma è il centrocampista potenzialmente + forte del napoli, se tornasse nei prossimi mesi quello che era in francia qualche anno fa farebbe la differenza in positivo sia in coppa che in campionato.
                              Concordo. A certe condizioni lo farei. Ma devi comunque prendere altri 2 centrocampisti forti perché se ti va male torniamo punto e a capo ( sto ipotizzando le cessioni di zielo e demme ).

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal