Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tanguy Ndombele  (Letto 42572 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26118
  • Karma: 21
« Risposta #1005 il: Marzo 12, 2023, 18:01:28 pm »
Concordo. A certe condizioni lo farei. Ma devi comunque prendere altri 2 centrocampisti forti perché se ti va male torniamo punto e a capo ( sto ipotizzando le cessioni di zielo e demme ).
se riesci a prendere auoar a 0, lui in prestito con diritto a 15 e mezzo stipendio pagato e fai investimento grosso sul figlio di thuram quello che gioca a centrocampo, cedendo zieliski e demme, tieni un centrocampo della madonna e vinci lo scudetto pure con simeone titolare al posto di osimhen a patto che restino kim e kvara, se poi con i soldi di osimhen ti riesce di prendere kolomuani e cedi raspadori e lozano pigliando gente valida e di ruolo siamo da lotta per vincere la champion

    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Marzo 13, 2023, 15:17:39 pm »
    Ma seriamente volete tenervi a questo? :look:

    Come hanno detto anche altri, se a fine anno va via Zielinski, io punterei a riscattarlo e alternarlo con Elmas.
    Poi molto dipenderà dall'esborso economico che ne verrebbe fuori.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64671
      • Karma: 890
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1007 il: Marzo 14, 2023, 07:13:42 am »
      Sarebbe un downgrade notevole, reso accettabile solo dai postumi dei festeggiamenti :look:

        Online RaF

        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4347
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1008 il: Marzo 15, 2023, 00:47:17 am »
        Ma seriamente volete tenervi a questo? :look:
        Onestamente non credo sia al momento nemmeno lontanamente pensabile da parte della società. Personalmente pure è no.
        Se va via il polacco "voglio" Szoboszlai così da sistemare anche la questione dei gol su piazzato :look:
        RaF

        Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

        finalmente...!

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95836
          • Karma: 565
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Aprile 06, 2023, 10:16:15 am »
          Napoli, l'intervista di Ndombele

          Il centrocampista francese ha parlato soprattutto del suo futuro: "Non so quale sarà il mio futuro, tanti tifosi mi chiedono di tornare al Tottenham ma lo decideranno i club e il Napoli ha una opzione per l’acquisto. Non mi pesa essere in prestito qui, ma a volte vedo che i calciatori sono trattati più come merce che come persone".

          Poi sull'addio al Tottenham ha aggiunto: "Non c’era altra soluzione con il Tottenham e sono felice di aver scelto Napoli. Con Conte non c’era scelta, avrei voluto dimostrare il mio valore in campo ma ero ai margini del gruppo, mi è stato comunicato sin dal primo giorno di ritiro con la squadra".

          Infine su un etichetta che gli è stata assegnata: "Io svogliato? È una etichetta che ho sempre avuto, dalla scuola al campo. Ma non è così, anzi lavoro costantemente per migliorare".

            Offline Principe Azzurro

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3705
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Aprile 06, 2023, 10:33:29 am »
            Napoli, l'intervista di Ndombele

            Il centrocampista francese ha parlato soprattutto del suo futuro: "Non so quale sarà il mio futuro, tanti tifosi mi chiedono di tornare al Tottenham ma lo decideranno i club e il Napoli ha una opzione per l’acquisto. Non mi pesa essere in prestito qui, ma a volte vedo che i calciatori sono trattati più come merce che come persone".

            Poi sull'addio al Tottenham ha aggiunto: "Non c’era altra soluzione con il Tottenham e sono felice di aver scelto Napoli. Con Conte non c’era scelta, avrei voluto dimostrare il mio valore in campo ma ero ai margini del gruppo, mi è stato comunicato sin dal primo giorno di ritiro con la squadra".

            Infine su un etichetta che gli è stata assegnata: "Io svogliato? È una etichetta che ho sempre avuto, dalla scuola al campo. Ma non è così, anzi lavoro costantemente per migliorare".

            Insomma guagliò, se pure a noi che non capiamo niente di pallone dai la sensazione di essere svogliato, forse forse un po' lo sei.

              Offline thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3640
              • Karma: 18
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Aprile 06, 2023, 12:06:50 pm »
              Insomma guagliò, se pure a noi che non capiamo niente di pallone dai la sensazione di essere svogliato, forse forse un po' lo sei.
              Anguissa rispetto a lui è uno stakanovista del pallone......e ho detto tutto
              ciobberimm guagliù !!!

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23178
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Aprile 07, 2023, 08:58:01 am »
                Napoli, l'intervista di Ndombele

                Il centrocampista francese ha parlato soprattutto del suo futuro: "Non so quale sarà il mio futuro, tanti tifosi mi chiedono di tornare al Tottenham ma lo decideranno i club e il Napoli ha una opzione per l’acquisto. Non mi pesa essere in prestito qui, ma a volte vedo che i calciatori sono trattati più come merce che come persone".

                Poi sull'addio al Tottenham ha aggiunto: "Non c’era altra soluzione con il Tottenham e sono felice di aver scelto Napoli. Con Conte non c’era scelta, avrei voluto dimostrare il mio valore in campo ma ero ai margini del gruppo, mi è stato comunicato sin dal primo giorno di ritiro con la squadra".

                Infine su un etichetta che gli è stata assegnata: "Io svogliato? È una etichetta che ho sempre avuto, dalla scuola al campo. Ma non è così, anzi lavoro costantemente per migliorare".

                Molti lo vorrebbero al Tottenham tranne Digital che trova del buono in uno che non ha azzeccato mezza partita manco per sbaglio (ma è stato utile!).
                Sinceramente considerato che minimo 15mln li vogliono e tra i 4 e i 3 li vuole lui sarebbe opportuno virare verso svincolati tipo Keita del Liverpool,  Laimer, Telepass, Malinovski, Kamada.
                Come ti muovi vai bene sono tutti upgrade del francese,  tutti sistemabili con 10/13 mln netti in almeno 2 anni (dipende pure dall'età).
                Il mio preferito è Kamada veloce adattabile fisicamente piazzato ottimo, età normale fisicamente ben piazzato.
                Poi nella lista svincolati ci sono anche Jorginho, Kante, Thuram che però non credo possano rientrare nei parametri di pappa per stipendio, problemi fisici, età.
                Oltre al sopravvalutato Adama Traore

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95836
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Aprile 07, 2023, 10:23:11 am »
                   :look:

                  E sulla città: “Sapevo che Napoli è un po’ come a Marsiglia. Quando sono arrivato a Napoli avevo un bell’orologio e i miei compagni mi hanno detto: ‘Ecco, siamo a Napoli’. Questo è stato un piccolo avvertimento sull’argomento. Quindi l’ho rispedito in Francia, ma finora non ho avuto problemi"

                    Online Beasy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2900
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Aprile 07, 2023, 10:29:54 am »
                    Viaaaaaaaa

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73995
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Aprile 07, 2023, 10:32:50 am »
                      :look:

                      E sulla città: “Sapevo che Napoli è un po’ come a Marsiglia. Quando sono arrivato a Napoli avevo un bell’orologio e i miei compagni mi hanno detto: ‘Ecco, siamo a Napoli’. Questo è stato un piccolo avvertimento sull’argomento. Quindi l’ho rispedito in Francia, ma finora non ho avuto problemi"
                      I suoi compagni ?

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11675
                        • Karma: 87
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1016 il: Aprile 07, 2023, 10:39:51 am »
                        Mr. Paposcia, io vorrei dargli credito perché tecnicamente si vede che è fortissimo e fisicamente è bello piazzato, ma a 10 partite dal termine gioca con una prosopopea ed una mancanza di voglia che fanno cascare le palle.
                        Tenerlo è veramente un rischio di bloccare uno slot importante per uno che potrebbe esplodere, ma mi pare più probabile, vista la sua carriera negli ultimi anni, che proseguirebbe su questo triste standard.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95836
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1017 il: Aprile 07, 2023, 10:43:45 am »
                          Mr. Paposcia, io vorrei dargli credito perché tecnicamente si vede che è fortissimo e fisicamente è bello piazzato, ma a 10 partite dal termine gioca con una prosopopea ed una mancanza di voglia che fanno cascare le palle.
                          Tenerlo è veramente un rischio di bloccare uno slot importante per uno che potrebbe esplodere, ma mi pare più probabile, vista la sua carriera negli ultimi anni, che proseguirebbe su questo triste standard.
                          Con Mr. Paposcia mi hai finalmente fatto capire Ndombele chi mi ricorda, il mitico Mariano Bojacino che, se avesse avuto la capacità di muoversi come una persona normale, avrebbe vinto un pallone d'oro e fatto una carriera alla Modric. :look:

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11675
                            • Karma: 87
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1018 il: Aprile 07, 2023, 10:49:15 am »
                            Con Mr. Paposcia mi hai finalmente fatto capire Ndombele chi mi ricorda, il mitico Mariano Bojacino che, se avesse avuto la capacità di muoversi come una persona normale, avrebbe vinto un pallone d'oro e fatto una carriera alla Modric. :look:

                            Giù le mani da Bogliacino, campione incompreso  :ovazione:

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26118
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1019 il: Aprile 07, 2023, 21:14:33 pm »
                              Molti lo vorrebbero al Tottenham tranne Digital che trova del buono in uno che non ha azzeccato mezza partita manco per sbaglio (ma è stato utile!).
                              Sinceramente considerato che minimo 15mln li vogliono e tra i 4 e i 3 li vuole lui sarebbe opportuno virare verso svincolati tipo Keita del Liverpool,  Laimer, Telepass, Malinovski, Kamada.
                              Come ti muovi vai bene sono tutti upgrade del francese,  tutti sistemabili con 10/13 mln netti in almeno 2 anni (dipende pure dall'età).
                              Il mio preferito è Kamada veloce adattabile fisicamente piazzato ottimo, età normale fisicamente ben piazzato.
                              Poi nella lista svincolati ci sono anche Jorginho, Kante, Thuram che però non credo possano rientrare nei parametri di pappa per stipendio, problemi fisici, età.
                              Oltre al sopravvalutato Adama Traore
                              quando ho detto quello che tu affermi era in virtù del fatto che non aveva fatto ritiro.


                              dopo il ritiro invernale ovviamente manco a 15 milioni va riscattato perchè sta rendendo pure peggio, al massimo solo se te lo ridanno alle stesse condizioni in prestito con ingaggio pagato.


                              ad ogni modo ribadisco che è tornato + utile di raspadori come acquisto quindi zitto e mosca.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal