Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tanguy Ndombele  (Letto 42587 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online inlerleone

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2750
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1245 il: Luglio 02, 2023, 22:28:58 pm »
Se penso che abbiamo vinto lo scudetto con lui e demme inutili o inutilizzabili e con elmas che ormai faceva l'esterno, in pratica con 3 centrocampisti veri, mi rendo conto ancor di più del miracolo avvenuto quest'anno

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14195
    • Karma: 382
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1246 il: Luglio 03, 2023, 09:08:07 am »
    Sai cosa mancherà di te, Tanguy?
    Il tuo sorriso smagliante
    cit.
     :look:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23178
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1247 il: Luglio 03, 2023, 09:55:43 am »
      Se penso che abbiamo vinto lo scudetto con lui e demme inutili o inutilizzabili e con elmas che ormai faceva l'esterno, in pratica con 3 centrocampisti veri, mi rendo conto ancor di più del miracolo avvenuto quest'anno

      Ricordati che per Digital è stato più utile di Raspadori... :facepalm:

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26120
        • Karma: 21
        « Risposta #1248 il: Luglio 06, 2023, 15:25:03 pm »
        Ricordati che per Digital è stato più utile di Raspadori... :facepalm:
        pure per spalletti, lo dicono le presenze. Raspadori non ha cambiato un cavolo, ti fossi risparmiato i 35 milioni spendendoli per centrocanpo e terzino avremmo fatto sicuramente meglio anche con il solo simeone riserva.

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95836
          • Karma: 565
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1249 il: Agosto 30, 2023, 10:19:33 am »
          "Raggiunto l'accordo tra Genoa e Tottenham per il prestito del giocatore, che ora va convinto. L'alternativa è Berkan Kutlu del Galatasaray."

          Questo sta talmente sfasteriato che nemmeno tiene voglia di prendere il telefono in mano e rispondere alle chiamate in cui gli chiedono se vuole andare, lo immagino sul divano a riempirsi di cannoni. :look:

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3644
            • Karma: 18
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1250 il: Agosto 30, 2023, 10:28:59 am »
            "Raggiunto l'accordo tra Genoa e Tottenham per il prestito del giocatore, che ora va convinto. L'alternativa è Berkan Kutlu del Galatasaray."

            Questo sta talmente sfasteriato che nemmeno tiene voglia di prendere il telefono in mano e rispondere alle chiamate in cui gli chiedono se vuole andare, lo immagino sul divano a riempirsi di cannoni. :look:

            .........e di cannoli
            ciobberimm guagliù !!!

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23178
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1251 il: Agosto 30, 2023, 11:21:42 am »
              "Raggiunto l'accordo tra Genoa e Tottenham per il prestito del giocatore, che ora va convinto. L'alternativa è Berkan Kutlu del Galatasaray."

              Questo sta talmente sfasteriato che nemmeno tiene voglia di prendere il telefono in mano e rispondere alle chiamate in cui gli chiedono se vuole andare, lo immagino sul divano a riempirsi di cannoni. :look:

              Il Genoa prende uno utile come ama sostenere Digital...utile a guardare le partite.

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14195
                • Karma: 382
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1252 il: Settembre 05, 2023, 09:15:09 am »
                Tanguy Ndombélé è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. L'ex centrocampista del Napoli, tornato al Tottenham, si trasferisce così in prestito al club turco con opzione di acquisto per la stagione 2023-2024.


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1253 il: Settembre 05, 2023, 12:40:03 pm »
                  Siamo riusciti ad indebolirci pure nel suo ruolo
                  non era semplice se ci pensi look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67541
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1254 il: Settembre 05, 2023, 12:44:55 pm »
                    Effettivamente a sto punto devo rivalutare Ndombele
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95836
                      • Karma: 565
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1255 il: Ottobre 31, 2023, 16:32:52 pm »
                      :love3:

                      "Galatasaray have ‘lost patience’ with Tottenham Hotspur midfielder Tanguy Ndombélé due to his attitude and lack of professionalism. Ndombele was overweight by 6kg when he arrived in Istanbul and the issue ‘cannot be resolved to the desired level’. Galatasaray have already identified AZ Alkmaar’s Dani de Wit as replacement for Ndombélé, with the player’s loan to be terminated in January and the Frenchman to be sent back to Spurs."


                      "While Ndombele has been following a planned dietary programme while at the club's training ground, he was found to be eating junk food at home including ordering a burger at a hotel."
                      « Ultima modifica: Ottobre 31, 2023, 16:37:46 pm da la vile strada maestra »

                        Online Bud Spencer

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5472
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • DNA Azzurro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1256 il: Ottobre 31, 2023, 20:10:39 pm »
                        Che potenziale sprecato, c’è gente che si sveglia alle 6 di mattina e va in palestra solo per tentare si tenersi in forma senza avere nulla in cambio.

                        Questo invece ha un talento, pagato milioni e nun ten genio e fa nient  :look:
                        Untitled 1" border="0

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13376
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1257 il: Ottobre 31, 2023, 20:59:46 pm »
                          :love3:

                          "Galatasaray have ‘lost patience’ with Tottenham Hotspur midfielder Tanguy Ndombélé due to his attitude and lack of professionalism. Ndombele was overweight by 6kg when he arrived in Istanbul and the issue ‘cannot be resolved to the desired level’. Galatasaray have already identified AZ Alkmaar’s Dani de Wit as replacement for Ndombélé, with the player’s loan to be terminated in January and the Frenchman to be sent back to Spurs."


                          "While Ndombele has been following a planned dietary programme while at the club's training ground, he was found to be eating junk food at home including ordering a burger at a hotel."
                          Mostro

                          Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134065
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1258 il: Novembre 01, 2023, 08:34:32 am »
                            :love3:

                            "Galatasaray have ‘lost patience’ with Tottenham Hotspur midfielder Tanguy Ndombélé due to his attitude and lack of professionalism. Ndombele was overweight by 6kg when he arrived in Istanbul and the issue ‘cannot be resolved to the desired level’. Galatasaray have already identified AZ Alkmaar’s Dani de Wit as replacement for Ndombélé, with the player’s loan to be terminated in January and the Frenchman to be sent back to Spurs."


                            "While Ndombele has been following a planned dietary programme while at the club's training ground, he was found to be eating junk food at home including ordering a burger at a hotel."
                            Maestro di vita :allahsi3:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 52091
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1259 il: Novembre 01, 2023, 09:53:58 am »
                              Ma si vedeva che fosse forte e che aveva altri tipi di problemi

                              Per me potenzialmente era meglio di anguissa, aveva un'accelerazione palla al piede e faceva dei filtranti niente male, per me aveva pure il tiro ma l'ha fatto vedere poco

                              Ma era un giocatore palesemente con la testa non a posto, probabilmente si allenava una chjavica e mangiava una schifezza

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal