CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (347/940) > >>

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Dicembre 11, 2022, 17:27:43 pm

Con il goal di oggi e la doppietta all'Antalya, Raspadori si e' pagato meta' del suo acquisto.
Ha trovato la sua dimensione nell'evitarci le figure di merda durante la pausa natalizia, che e' comunque utile per mettere il pepe in culo all'Inter, facendogli vedere che continuiamo a vincere ... perche' se no stavamo inguaiati grazie a tutti i tifosi depressi e cacainmano che ho letto sul forum dopo il 4-0 interista al Stalinsburgo

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Dicembre 12, 2022, 12:39:57 pm

Sbaglio o ho letto che lo ha provato da mezzala, praticamente al posto di Zielinski?  :look:

image Il Moralizzatore:
Squadra del cuore:
Dicembre 12, 2022, 13:48:56 pm

Citazione da: digital - Dicembre 09, 2022, 13:31:23 pm
ho detto che la richiesta al milan era di 25, poi trattando a 20 credo si potesse chiudere, il milan infatti ha scelto la plusvalenza, in italia soldi a perdere li spende solo la juve e l'inter oramai.

ostacolo ingaggio, trattando e firmando per 2 anni si aggirava.

poi il mio era solo un esempio, al napoli come 10 serviva un profilo con le caratteristiche di ziyech raspadori è una punta non nasce centrocampista, non ne ha minimamente le caratteristiche, ed il 10 è + un ruolo da centrocampista avanzato che da 11.

vedremo se lo prende il milan a quanto chiude ora che si è rivalutato, ma quanto una inglese vuole disfarsi ti viene incontro, in estate era un affare molto + fattibile di ora avresti potuto ottenere pure un prestito secco a quel tempo con partecipazione ingaggio

se vuoi vincere in nessun modo è preferibile un raspadori a ziyech, il 2 è un campione ed è adatto al ruolo di cui necessitavi, raspadori non è detto che lo diventi, ad oggi è + no che si, è un buon giocatore se messo 2 punta, un ruolo che a te non serviva, gli altri ruoli stai solo sperimentando, ad oggi le prove in campo sono state pessime in italia e la squadra non regge il modulo ne lui fa una tale differenza davanti da giustificare uno squilibrio portato dal 4 2 3 1, infine per caratteristiche non si sposa minimamente con osimhen.


osimhen per essere sfruttato, oltre che ali e terzini che crossano, lo devi sfruttare sui tagli quindi dietro di lui serve uno che crea superiorità numerica, che sia abbastanza veloce, che copra campo dando aiuto alla mediana e che sopratutto abbia la visione ed il piede per dare palla sulla corsa con i giri giusti.

mertens pure per età peccava in quasi tutte queste cose, ma teneva la visione ed il piede per trovare un pertugio per la punta, raspadori oltre a non poter fare quello che non poteva fare mertens non tiene manco piede e visione per fare gli assist.

il contributo di raspadori alla manovra offensiva è fatto di dai e vai con passaggi corti, ha bisogno di 1 punta di fisico abile a dialogare nel fraseggio di 1 cosa che osimhen chiaramente non è.

vede la porta ma è uno che se gli metti i giocatori in area lo fermi facile,  gli serve chi attira difensori e gli scarichi palloni di sponda, uno dzeko ed un ibra in rosa, non avrei detto niente su raspa, ma nel nostro contesto era un giocatore che si porta troppe incognite, l'unico ruolo pittato per lui nel napoli non esiste ancora e non abbiamo la punta adatta per farlo rendere, renderebbe meglio con simeone che con osimhen per caratteristiche.
Allucinante nn capisco questa campagna che stai conducendo aprioristicamente contro società giocatore ed allenatore....
ma tutto apposto

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Dicembre 12, 2022, 14:47:48 pm

Citazione da: jacksparrowraf - Dicembre 12, 2022, 12:39:57 pm
Sbaglio o ho letto che lo ha provato da mezzala, praticamente al posto di Zielinski?  :look:

La prima partita, che non ho visto, pare di sì.
Ieri ha giocato al posto numerico di Kwara, ma l'assetto era diverso: Elmas che da mezz'ala passa a fare l'esterno mancino, Ndombele e Gaetano CC, Politano che parte leggermente più indietro.
Un misto tra 4-4-2 e 4-2-3-1, dove Raspadori si è fatto notare per le sue doti sia di cucitura del gioco che per le doti di tiro.

Comunque non è un caso che lui e Politano sono stati nettamente i migiori ieri, sono più minuti e hanno forza nelle gambe in rapporto al peso, gente come Kwara e Simeone hanno accusato molto di più il campo pesante e i carichi. Comunque è bello pronto per la ripresa sprint di gennaio.

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Dicembre 12, 2022, 14:56:39 pm

Citazione da: Kane Connor - Dicembre 12, 2022, 14:47:48 pm
La prima partita, che non ho visto, pare di sì.
Ieri ha giocato al posto numerico di Kwara, ma l'assetto era diverso: Elmas che da mezz'ala passa a fare l'esterno mancino, Ndombele e Gaetano CC, Politano che parte leggermente più indietro.
Un misto tra 4-4-2 e 4-2-3-1, dove Raspadori si è fatto notare per le sue doti sia di cucitura del gioco che per le doti di tiro.

Comunque non è un caso che lui e Politano sono stati nettamente i migiori ieri, sono più minuti e hanno forza nelle gambe in rapporto al peso, gente come Kwara e Simeone hanno accusato molto di più il campo pesante e i carichi. Comunque è bello pronto per la ripresa sprint di gennaio.
Grazie mille  :ok:

1 ... 345 346 [347] 348 349 ... 940   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa