CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (5/944) > >>

image Luca79:
Squadra del cuore:
Agosto 20, 2022, 23:24:36 pm

Citazione da: Nick Fury - Agosto 20, 2022, 23:17:19 pm
Ma nun c scassat tre quart e capocchj ogni vot. Sempre a puntare il dito. State su un forum v vogj sul avvisa. S parl e pallon. Relax e scinnt a copp il piedistallo tu e coccat filosf.
Perfetto....ottimo.
Forse se ti avessi risposto in napoletano, aggiungendoci qualche"hai rotto o cazz''...."ma che sfacccim parla a fa'" etc...forse sarei stato più terra terra quindi non ero sul.piedistallo e di conseguenza avremmo potuto confrontarci.

Peccato....ho due figli...alleno per passione dei ragazzi......difficilmente potrei risponderti in quel modo perché ho sempre la speranza che di fronte ci sia qualcuno con cui poter interagire.
Senza problemi....va bene così....chiedo scusa io

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Agosto 20, 2022, 23:29:12 pm

Citazione da: Luca79 - Agosto 20, 2022, 23:24:36 pm
Perfetto....ottimo.
Forse se ti avessi risposto in napoletano, aggiungendoci qualche"hai rotto o cazz''...."ma che sfacccim parla a fa'" etc...forse sarei stato più terra terra quindi non ero sul.piedistallo e di conseguenza avremmo potuto confrontarci.

Peccato....ho due figli...alleno per passione dei ragazzi......difficilmente potrei risponderti in quel modo perché ho sempre la speranza che di fronte ci sia qualcuno con cui poter interagire.
Senza problemi....va bene così....chiedo scusa io
Luca nn te la prendere Nick é un personaggio :look:
Molti scrivono in quella maniera per .... Capisc a me :look:

:cranyorschach:

image MerolaMario:
Squadra del cuore:
Agosto 21, 2022, 00:23:26 am

Assá fa a maronn
E che sang ra culonn

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Agosto 21, 2022, 00:27:43 am

Benvenuto. Positivo il fatto che hai voluto fortemente questo trasferimento. Ora spetta a te fare la tua parte :sisi:

image Quentin:
Squadra del cuore:
Agosto 21, 2022, 00:34:10 am

Sull'app Tutto il calcio compare in panchina

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 944   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa