Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 114499 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36917
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4635 il: Aprile 01, 2024, 21:03:08 pm »
KTA perché secondo te un concetto così semplice come:
"Non si può paragonare uno preso per fare il titolare, con uno preso per fare la riserva'
È così difficile da far comprende?
Ma guarda, non so, e pensa che per me è pure superfluo eh, perché Raspadori IMHO era servito di più a prescindere, l'anno scorso.
Che poi era pure un modo per dire che ora che Jack è ancora qui, dovremo tentare di recuperarlo facendolo giocare dove rende meglio, ma è anche vero che non ci si può aspettare giochi tantissimo...

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26063
    • Karma: 21
    « Risposta #4636 il: Aprile 01, 2024, 21:28:25 pm »
    Tu sei come il killer torni sempre sull' luogo del delitto, solo a te è il luogo del ragionamento.
    Digital al netto del fatto che entrambi sono costati oltre il proprio valore, chi è stato preso per fare il titolare e chi per fare la riserva?
    Contitolare è una stronzata, non esiste, si è creato esclusivamente perché Lozano è scarso come Politano che era il suo RINCALZO non c'è contitolarietà.
    Mica stiamo parlando di Cavani e Suarez nella nazionale uruguaiana.
    Quindi il tuo castello cade totalmente perché sorretto da una  realtà diversa.
    Se Lozano fosse stato titolare indiscusso allora il ragionamento era inappuntabile, invece è stato superato dal suo rincalzo scarso.
    Raspadori come vice Osimhen, il titolare indiscusso era il nigeriano, come vice Kavartsckhelia, il titolare il georgiano.
    Quindi un paragone improponibile.
    tu ometti un fatto il napoli non spende 35 milioni per una riserva.

    Di fatto raspadori ha fallito per questo é stato riserva.

    Nei piani iniziali biamsognava farlo coesistere nel 4231, ed infatti la 1 partita appena disponibile parte titolare e la gioca da 10 e fa schifo a tal punto tutte le volte che ci ha giocato che alla fine pure spalletti si é arreso nel provarci in quel ruolo anche perché il centrocampo del napoli non reggeva un attacco del genere ne raspadori aveva le caratteristiche come andavo dicendo da prima che arrivasse per fare da raccordo, con lui 10 squadra spezzata in 2.

    Quello che fu preso per fare la riserva é simeone e alla fine ha fatto meglio di uno costato 35 e sui cui si puntava per fargli fare il titolare o la spalla ovunque o quantomeno il cootitolare.

    Disse spalletti può giocare ovunque nei 4 davanti.

    Spalletti si sbagliava, fa schifo in ogni zona nei 4.

    Non centra niente con mertens, fatevene una ragione.

    Unica zona dove può fare decentemente é la 2 punta.

    Io ne parlo malissimo da sempre.

    Ma fosse vero che l'inter lo vuole, sarebbe perfetto per quella squadra, giocando alternandosi con lautaro o prendendo il suo poso nel caso lo vendano

    Deve giocare 2 punta e sia come rosa sia come ruolo é perfetto per l'inter, sia chiaro non vale lautaro ma ci si può avvicinare abbastanza per rimanere comunque a buoni livelli, nel caso vogliono fare il pacco fossi marotta ci penserei, incassi di brutto per lautaro, tanto altrove farebbe pena quasi come raspadori in un contesto tattico e di squadra diverso e con raspadori comunque otteresti parecchi goals messo al suo posto
    « Ultima modifica: Aprile 01, 2024, 21:30:14 pm da digital »

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52056
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4637 il: Aprile 01, 2024, 23:10:21 pm »
      tu ometti un fatto il napoli non spende 35 milioni per una riserva.

      Di fatto raspadori ha fallito per questo é stato riserva.

      Nei piani iniziali biamsognava farlo coesistere nel 4231, ed infatti la 1 partita appena disponibile parte titolare e la gioca da 10 e fa schifo a tal punto tutte le volte che ci ha giocato che alla fine pure spalletti si é arreso nel provarci in quel ruolo anche perché il centrocampo del napoli non reggeva un attacco del genere ne raspadori aveva le caratteristiche come andavo dicendo da prima che arrivasse per fare da raccordo, con lui 10 squadra spezzata in 2.

      Quello che fu preso per fare la riserva é simeone e alla fine ha fatto meglio di uno costato 35 e sui cui si puntava per fargli fare il titolare o la spalla ovunque o quantomeno il cootitolare.

      Disse spalletti può giocare ovunque nei 4 davanti.

      Spalletti si sbagliava, fa schifo in ogni zona nei 4.

      Non centra niente con mertens, fatevene una ragione.

      Unica zona dove può fare decentemente é la 2 punta.

      Io ne parlo malissimo da sempre.

      Ma fosse vero che l'inter lo vuole, sarebbe perfetto per quella squadra, giocando alternandosi con lautaro o prendendo il suo poso nel caso lo vendano

      Deve giocare 2 punta e sia come rosa sia come ruolo é perfetto per l'inter, sia chiaro non vale lautaro ma ci si può avvicinare abbastanza per rimanere comunque a buoni livelli, nel caso vogliono fare il pacco fossi marotta ci penserei, incassi di brutto per lautaro, tanto altrove farebbe pena quasi come raspadori in un contesto tattico e di squadra diverso e con raspadori comunque otteresti parecchi goals messo al suo posto
      Hahaha raspadori che va a prendere il posto di lautaro hahaha


      La vuoi far fallire l'Inter? Lol

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52056
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4638 il: Aprile 01, 2024, 23:10:55 pm »
        NCAP a Digital tra lautaro e raspadori c'è poca differenza

        Fucilatelo

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26063
          • Karma: 21
          « Risposta #4639 il: Aprile 02, 2024, 00:09:33 am »
          NCAP a Digital tra lautaro e raspadori c'è poca differenza

          Fucilatelo

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          lautaro è meglio.

          ma inter ha squadra forte ed adatta ad una 2 punta che staziona in area e sente la porta

          se qualcuno  compra lautaro  a 100 e gioca con lui punta falso 9, prende una sola.

          in europa giocano 4231 al massimo può far bene li ma non è un 10 e quello sarebbe un 424, nessuna big europea papabile usa il  352.

          ne riparliamo se inter lo molla al fesso di turno e questo non ha la rosa adatta a metterlo a suo agio.

          raspadori ad oggi non vale mezzo lautaro, ma in una squadra protetta, nel suo ruolo con i compagni giusti va in doppia cifra e può crescere, non a livello di lautaro, ma può bastare per stare ai vertici con quella squadra

          « Ultima modifica: Aprile 02, 2024, 00:18:49 am da digital »

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52056
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4640 il: Aprile 02, 2024, 00:13:33 am »
            lautaro è meglio.

            ma inter ha squadra forte ed adatta ad una 2 punta che staziona in area e sente la porta

            se qualcuno  compra lautaro  a 100 e gioca con lui punta falso 9, prende una sola.

            in europa giocano 4231 al massimo può far bene li ma non è un 10 e quello sarebbe un 424, nessuna big europea papabile usa il a 352.

            ne riparliamo se inter lo molla al fesso di turo e questo non ha la rosa adatta a metterlo a suo agio.

            raspadori ad oggi non vale mezzo lautaro, ma in una squadra protetta, nel suo ruolo con i compagni giusti va in doppia cifra e può crescere, non  livello di lautaro, ma può bastare per stare ai vertici con quella squadra
            Lautaro se viene a napoli fa 30 gol

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26063
              • Karma: 21
              « Risposta #4641 il: Aprile 02, 2024, 00:23:01 am »
              Lautaro se viene a napoli fa 30 gol

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
              credici

              mi basta averlo visto con la nazionale.
              tu ti basi sui i numeri, io sulle mie sensazioni


              queste non hanno fallito ne con vargas ne con raspa, 2° punte spacciate per altro, quello che accadde pure a gabigoal, cesso che io annunciai quado l'ho prese l'inter, pure lui poteva fare solo la 2 punta messo sulla fascia

              su questo tipo di punte ci prendo spesso
              « Ultima modifica: Aprile 02, 2024, 00:29:42 am da digital »

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17647
                • Karma: 48
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4642 il: Aprile 02, 2024, 00:28:34 am »
                Ci stava OSIMHEN come 9 e Kvara a sx. Raspadori e' stato preso come riserva....anche se poi hanno preso Simeone nella stessa sessione di mercato

                Oppure, vogliamo pensare che era riserva di Lozano+Politano a dx?

                O vogliamo pensare che Spalletti abbia detto si, lo uso al posto di Zielisnki (una mezza bestemmia)?

                O che lo avrebbe usato con un modulo distinto?

                Qualsiasi di aueste ipotesi fosse confermata, non fa altro che dimostrare il livello di confusione organizzativa e sportiva di una societa' che va avanti appresso al delirio di onniscienza del suo padrone

                Levate mano uagliu', questa e' una rosa costruita un po' sulle esigenze di SPalletti, vero artefice dello scudetto, e per il resto probabilmente sotto l'effetto di droghe pesanti
                « Ultima modifica: Aprile 02, 2024, 00:31:44 am da SANJUAN70 »
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26063
                  • Karma: 21
                  « Risposta #4643 il: Aprile 02, 2024, 00:35:30 am »
                  Ci stava OSIMHEN come 9 e Kvara a sx. Raspadori e' stato preso come riserva.

                  Oppure, vogliamo pensare che era riserva di Lozano+Politano a dx?

                  O vogliamo pensare che Spalletti abbia detto si, lo uso al posto di Zielisnki (una mezza
                  35 su una riserva e 15 sulla riserva della riserva?

                  pappaman non la pensa così

                  1 partita  da giocatore del napoli, raspa titolare ruolo 10.

                  spalletti dice può giocare ovunnque in attacco

                  voi lo  definivate il nuovo mertens, dicevate la stessa cosa.


                  mo per difendere la fesseria detta, preso per fare la riserva, meglio ancora la riserva che non gioca mai.

                  strano visto la cifra cacciata

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17647
                    • Karma: 48
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4644 il: Aprile 02, 2024, 00:38:08 am »

                    non vi scervellate piu' di tanto

                    A chi viene in mente di rinunciare, nel giro di pochi mesi, e con uno scudetto cucito sul petto, a Kim, allenatore, Zielinski ed Elmas, per comprare Cajuste e Lindstrom, giocatori che vengono da un calcio concettualmente opposto al calcio italiano? ... e che quindi sapevamo, al di la' delle loro qualita' tecniche tutte da dimostrare, che avrebbero avuto difficolta' ad inserirsi ed adattarsi alla serie A

                    Ci vuole una grande dose di stronzaggine, presunzione ed arroganza, proprie di quella mappina che ha "comprato" il Napoli nel 2004

                    Raspadori, n'capa a iss, doveva farci dimenticare Mertens. Tutto qui
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17647
                      • Karma: 48
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4645 il: Aprile 02, 2024, 00:40:35 am »
                      35 su una riserva e 15 sulla riserva della riserva?

                      pappaman non la pensa così

                      1 partita  da giocatore del napoli, raspa titolare ruolo 10.

                      spalletti dice può giocare ovunnque in attacco

                      voi lo  definivate il nuovo mertens, dicevate la stessa cosa.


                      mo per difendere la fesseria detta, preso per fare la riserva, meglio ancora la riserva che non gioca mai.

                      strano visto la cifra cacciata

                      io ho sempre osteggiato il suo acquisto. Penso solo che poteva fare bene altrove, e che a noi non serviva ...cvd

                      Spalletti non e' Dio: Ha vinto un grande campionato, prima del quale era sempre stato il Mister del vorrei ma non ci riesco

                      Raspadori laterale e' una offesa al pallone, soprattutto auello moderno
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26063
                        • Karma: 21
                        « Risposta #4646 il: Aprile 02, 2024, 01:11:38 am »
                        io ho sempre osteggiato il suo acquisto. Penso solo che poteva fare bene altrove, e che a noi non serviva ...cvd

                        Spalletti non e' Dio: Ha vinto un grande campionato, prima del quale era sempre stato il Mister del vorrei ma non ci riesco

                        Raspadori laterale e' una offesa al pallone, soprattutto auello moderno
                        tutto quello che vuoi ma dire che é stato preso come riserva é dire una fesseria.

                        1 spalletti se ha un modulo preferito da sempre  quello é il 4231

                        2 nel finale di campionato precedente quando non si segnava si raddrizza un po' la situazione realizzativa mettendo come chiedevo da sempre, mertens dietro ad osimhen


                        3 come detto anche da altri é stato preso al posto del rinnovo di mertens, si pensava potesse fare le stesse cose del belga, stranamente non lo pensava solo adl e spalletti a parole, forse su imbeccata della società o forse ci credeva lui stesso, ma pure gran parte del forum, ci sta perfino qualche pazzo che diceva che come curriculum era meglio di mertens perché a 21 anni mertens stava nel campionato parrocchiale e non aveva fatto 10 goal nel grande campionato italiano.


                        4 gli stessi incompetenti che al tempo affermavano che era un affare, il miglior giocatore italiano, che ti frega di quanto lo paga il napoli, avete visto cosa ha fatto in nazionale contro gli inglesi ed erano tutti gasati, oggi per difendere la fesseria detta, asseriscono che un pezzente sagliuto come adl, taccagno nell'anima, caccia 35 milioni per uno che deve fare tappezzeria e 15 per quello che doveva fare la riserva della tappezzeria.

                        5 una riserva alla 1 partita in cui é schierabile non viene schierato titolare assieme alla punta titolare.

                        6 spalletti continua a provare il 4231 per + gare con raspadori titolare, dopo lecce, di nuovo titolare contro lo spezia dove fa letteralmente schifo ma segna grazie al liscio di gaetano, quindi quel modulo era nelle intenzioni dello stesso spalletti, un modulo da usare spesso e raspa era il titolare indiscusso in quel modulo assieme ad osimhen, si voleva farli coesistere, se questo non avviene é perché esperimento fallisce, spalletti capisce che non é cosa, però deve dare spazio causa i 35 milioni e lo mette sempre titolare quando osimhen non ci sta, pure se era + logico simeone, non solo lo mette ala e lo prova pure mezzala nel ritiro invernale, chiaro segno che ha fatto di tutto per dargli spazio e farlo coesistere con osimhen nella rosa come titolare.

                        Quinsi signori miei ammettete la fesseria detta.

                        Io non ho problemi a farlo, ho sbagliato con lindstrom, anche se solo in parte, ad oggi é un bidone enorme senza ombra di dubbio, dico solo in parte perché ho detto subito che questo ala non poteva giocarci perché troppo esile e non dava garanzie di copertura, ma credevo che il napoli avrebbe virato sul 4321, almeno come modulo alternativo ed in quel modulo poteva fare sicuramente bene, detto questo ad oggi ogni volta che é entrato ha fatto quasi sempre vomitare, quindi pure se lascio una flebile speranza in caso di cambio di modulo, io ho sbagliato in parte asserendo che era un ottimo acquisto nonostante avessi detto che non poteva essere il tipo di ala che può fare il lavoro di lozano.

                        Ci vuole tanto da parte vostra a fare altrettanto.

                        Nessuno é infallibile tutti sbagliano, é importante capire ed ammettere i propri errori di valutazione, non serve arrampicarsi sugli specchi per difendere un parere espresso.
                        « Ultima modifica: Aprile 02, 2024, 01:16:50 am da digital »

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23057
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4647 il: Aprile 02, 2024, 07:28:55 am »
                          tu ometti un fatto il napoli non spende 35 milioni per una riserva.

                          Di fatto raspadori ha fallito per questo é stato riserva.

                          Nei piani iniziali biamsognava farlo coesistere nel 4231, ed infatti la 1 partita appena disponibile parte titolare e la gioca da 10 e fa schifo a tal punto tutte le volte che ci ha giocato che alla fine pure spalletti si é arreso nel provarci in quel ruolo anche perché il centrocampo del napoli non reggeva un attacco del genere ne raspadori aveva le caratteristiche come andavo dicendo da prima che arrivasse per fare da raccordo, con lui 10 squadra spezzata in 2.

                          Quello che fu preso per fare la riserva é simeone e alla fine ha fatto meglio di uno costato 35 e sui cui si puntava per fargli fare il titolare o la spalla ovunque o quantomeno il cootitolare.

                          Disse spalletti può giocare ovunque nei 4 davanti.

                          Spalletti si sbagliava, fa schifo in ogni zona nei 4.

                          Non centra niente con mertens, fatevene una ragione.

                          Unica zona dove può fare decentemente é la 2 punta.

                          Io ne parlo malissimo da sempre.

                          Ma fosse vero che l'inter lo vuole, sarebbe perfetto per quella squadra, giocando alternandosi con lautaro o prendendo il suo poso nel caso lo vendano

                          Deve giocare 2 punta e sia come rosa sia come ruolo é perfetto per l'inter, sia chiaro non vale lautaro ma ci si può avvicinare abbastanza per rimanere comunque a buoni livelli, nel caso vogliono fare il pacco fossi marotta ci penserei, incassi di brutto per lautaro, tanto altrove farebbe pena quasi come raspadori in un contesto tattico e di squadra diverso e con raspadori comunque otteresti parecchi goals messo al suo posto


                          Ma tutto sto papiello è ci fosse una cosa aderente alla verità.
                          4231 ci abbiamo giocato mezza volta, a La Spezia, il modulo era 4-3-3 e basta, Spalletti giustamente prova ma il centrocampo a 2 non poteva esistere, il Napoli ha speso sempre tanto per i rincalzi 25 Lindstrom, 12 Cajuste, 25 Politano, 35 Raspadori, 13 Simeone.

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11582
                            • Karma: 85
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4648 il: Aprile 02, 2024, 07:45:29 am »
                            Posso dire che mi sembrate leggermente ripetitivi?
                            Più che un topic sembra un ritrovo di maniaci ossessivo compulsivi.

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134025
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4649 il: Aprile 02, 2024, 08:01:31 am »
                              Posso dire che mi sembrate leggermente ripetitivi?
                              Più che un topic sembra un ritrovo di maniaci ossessivo compulsivi.
                              Digital e giggi sono una combo terribile :look:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal