Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 112062 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline RaF

  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4314
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #570 il: Settembre 20, 2022, 21:53:35 pm »
Il Napoli viene fatto a fette quando difende basso, prende sempre gol, col Milan è stato 1 solo per un caso fortuito.
A Roma con la Lazio, quando abbiamo "controllato" siamo andati sotto e subito, alzato il baricentro li abbiamo chiusi in area creando tipo 7 palle gol in 25 minuti.
Il Napoli, quando difende è una squadra normale, quanto attacca fa paura, col Liverpool al 5° minuti eravamo arrivati 4 volte in porta, difesa e ripartenza lol.

A noi, certo :look:
Assolutamente perfetto.
Questa squadra non è fatta per stare dietro e giocare solo ed esclusivamente di rimessa. Infatti, contro il Milan, con la squadra che già gli ultimi 10 minuti stava provando maggiormente a costruire, all'intervallo scrissi che avremmo anche potuto vincerla evitando l'atteggiamento da cagoni che tende ad impostare fuori casa coso le "grandi" mister capellone. Speriamo lo capisca, perché risultato largo o meno per noi, nel secondo tempo non abbiamo fatto assolutamente male (mi sarei evitato con piacere Zerbin mandato allo sbaraglio, comunque).
Se proprio dobbiamo perdere preferisco che avvenga perché gli altri sono più forti o che gli è andato tutto bene...rispetto a non provare a giocarla.
RaF
finalmente...!

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25913
    • Karma: 21
    « Risposta #571 il: Settembre 21, 2022, 05:19:18 am »
    Assolutamente perfetto.
    Questa squadra non è fatta per stare dietro e giocare solo ed esclusivamente di rimessa. Infatti, contro il Milan, con la squadra che già gli ultimi 10 minuti stava provando maggiormente a costruire, all'intervallo scrissi che avremmo anche potuto vincerla evitando l'atteggiamento da cagoni che tende ad impostare fuori casa coso le "grandi" mister capellone. Speriamo lo capisca, perché risultato largo o meno per noi, nel secondo tempo non abbiamo fatto assolutamente male (mi sarei evitato con piacere Zerbin mandato allo sbaraglio, comunque).
    Se proprio dobbiamo perdere preferisco che avvenga perché gli altri sono più forti o che gli è andato tutto bene...rispetto a non provare a giocarla.
    RaF
    non esiste una squadra che fa 90 minuti di attacco continuo ogni gara nessuno reggerebbe per tutta la gara contro alcuni avversari, ci sono + fasi durante la gara vorrei ricordarlo, il napoli difende e riparte, ciò non toglie che in alcuni momenti di gara attacca in modo costante anche contro avversari forti ma a meno che non giochi contro lo spezia di turno non fai 90 minuti verso una sola porta, recuperare palla in mediana e lanciare subito verso le ali o la punta è un modo per tenere in ambasce l'avversario forte che nel frattempo si spompa cercando di sfondare e dovendo subito ripiegare.

    mica tutti i giocatori sono come il nigeriano che potrebbe fare gli 800 metri in gare ufficiali, alla fine sta stanchezza la pagano e sfondi pure grazie a quello.

    dubito che avresti battuto il liverpool in quel modo senza osimhen in campo, è stato fondamentale per il piano gara, simeone un ottimo rincalzo per continuare il canovaccio, raspadori sarebbe stato una rovina in quella gara se messo al loro posto

      Online Eternauta

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1996
      • Karma: 23
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Settembre 21, 2022, 08:28:33 am »
      Non penso che giochi SOPRATTUTTO a causa dell'alto costo del cartellino, altrimenti contro il Milan sarebbe entrato Lozano e non Zerbin.

      Semplicemente il mister ha le sue idee e le sue ragioni (che a volte la Ragione non capisce)

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

        Offline RaF

        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4314
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #573 il: Settembre 21, 2022, 17:43:50 pm »


        <cut>
        Ma che non si possa attaccare per 90 minuti penso sia chiaro anche a chi, purtroppo, non ha tutte le rotelle in ordine.
        Altra cosa è la tendenza, almeno fuori casa e contro determinate squadre, che il pelatone ha di abbassare notevolmente il baricentro della squadra. Non come cosa obbligata e dovuta all'impeto dell'avversario, ma proprio come impostazione tattica.
        RaF


        Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

        finalmente...!

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #574 il: Settembre 23, 2022, 22:25:49 pm »
          Ho sbagliato, lo volevo mettere qua :look: :

          Sono qui per il papiello con cui digital ci spiegherà che non è merito di Raspadori il suo gol, ma è sua la colpa del fatto che l'Italia non è andata in vantaggio fino al settantesimo. :look:

            Online Alexio.cue

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11802
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Settembre 23, 2022, 22:27:36 pm »
             :ok:
            Aspettiamo..
             :D

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51856
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #576 il: Settembre 23, 2022, 22:29:37 pm »
              Altra prestazione da 4 dove segna

              Via da napoli pippa

              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32849
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Settembre 23, 2022, 22:37:55 pm »
                Altra prestazione da 4 dove segna

                Via da napoli pippa

                Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                Osimhen un gol così non lo fa nemmeno a Fifa. :look:

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #578 il: Settembre 23, 2022, 22:38:36 pm »
                  Vai giggíg, continua così, porti bene :look:
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66774
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #579 il: Settembre 23, 2022, 22:42:24 pm »
                    Quanto sei competente giggì mamma mia
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73601
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Settembre 23, 2022, 22:45:45 pm »
                      Che palle

                      :cranyorschach:

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32051
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Settembre 23, 2022, 22:51:44 pm »
                        Tolto il gol ha giocato bene, quel controllo fatto sul gol l'ha replicato in un altro paio di occasioni (una quella del quasi-gol di barella dove hanno fischiato fuorigioco millimetrica a dimarco). La qualità tecnica è evidente, solo un incompetente non la nota, ovviamente necessita di una squadra corta in modo da poter avere qualcuno con cui dialogare. Ha ancora ottimi margini di crescita, Spalletti ha una bella arma tattica con lui


                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35329
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #582 il: Settembre 23, 2022, 22:58:23 pm »
                          Tolto il gol ha giocato bene, quel controllo fatto sul gol l'ha replicato in un altro paio di occasioni (una quella del quasi-gol di barella dove hanno fischiato fuorigioco millimetrica a dimarco). La qualità tecnica è evidente, solo un incompetente non la nota, ovviamente necessita di una squadra corta in modo da poter avere qualcuno con cui dialogare. Ha ancora ottimi margini di crescita, Spalletti ha una bella arma tattica con lui
                          È un'arma tecnica non tattica.
                          Perché per quello che ha fatto vedere Spalletti finora fatica a creare il gioco che esalta i Raspadori.
                          Servirebbe giocare corti, alti e palla a terra.
                          Invece siamo lunghini, bassini e poco palleggiatori, anche se Lobo sta da solo svoltando questo aspetto.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51856
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Settembre 23, 2022, 23:21:47 pm »
                            Cambiare il gioco per raspaodri

                            Per piacere

                            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Offline Il Moralizzatore

                              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9744
                              • Karma: 17
                              • Marek forever!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #584 il: Settembre 23, 2022, 23:29:49 pm »
                              ronaldo il fenomano nn faceva un cazzo per 43 minuti e poi al 44 si inventava un gol che ti faceva vincere la partita....

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal