Il famoso signor Okafor e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Si vabbuò ma cmq è una seconda punta scarsaQuando gioca lui siamo imbarazzanti, ieri 0.20 xg ed un soll tiro in portaDa cedere in estate e prendere un'altra alaInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sulla posizione in campo di Raspino si infatti io e te lo diciamo credo dà quando Bucio lo schierava ala.Per il resto non direi ma, a te piace sostenere il contrario chi sono io per impedirtelo?Per il resto Lindstrom si vedeva lontano km che fosse una fetecchia, se in Germania non ha fatto niente di notevole perché doveva farlo in due campionati più difficili?Spalletti come in tanti era arrivato tra milioni di pregiudizi come Conte, alla fine non erano nemmeno tutti sbagliati.
La giocata sul gol è roba che, spiace dirlo, tiene solo lui in tutt la rosa.E per chi crede che sia una novità, andasse a rivedersi i sui gol in champions, se non erro ne fece uno anche più bello.Prima ste cose sapeva fartele pure Zielinski e, in misura minore, Kvara.Ovviamente va messo nelle condizioni di rendere bene, come qualsiasi altro giocatore.
Da riserva sarebbe ottima se non fosse per il fatto che giochiamo col 4-3-3Giocatore da cedere, monetizzare e prendere un'altra alaAssurdo giocare un 4-3-3 ( a livelli ottimi ad un certo punto) con solo neres e politano come esterni di attaccoRaspadori non è ala, ngonge l'allenatore non lo vede giustamente Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
io lo dicevo da prima che arrivava, tu te ne sarei reso conto dopo e ne hai parlato semmai in quel periodo dopo aver capito che avevo ragione, giusto per la precisione.
Giggi hai chiesto scusa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk