Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 112044 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Settembre 27, 2022, 15:57:05 pm »
Immaginate se Ounas avesse fatto questo inizio di stagione :look:
Qualcuno avrebbe scritto GIUNTOLI DRAGGOOOOOOO
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13368
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Settembre 27, 2022, 16:07:22 pm »
    Immaginate se Ounas avesse fatto questo inizio di stagione :look:

    Ounas non ha fatto in carriera quello che Raspadori ha fatto in due settimane.
    Poi ci sono quelli diversamente competenti che possono elogiare il primo e schifare il secondo.  :shhlook:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25909
      • Karma: 21
      « Risposta #707 il: Settembre 27, 2022, 16:08:42 pm »
      Immaginate se Ounas avesse fatto questo inizio di stagione :look:
      guarda che inizio di stagione lo devi valutare solo con il napoli.

      altrimenti vargas che in nazionale segnava quasi sempre valutandolo per quello era un fenomeno.

      inizio di stagione con il napoli è stato sufficiente al massimo ma io direi + realisticamente che è mediocre valutando le prestazioni oltre ai goals.

      inizio pessimo, trovato il goal per caso fortuito con lo spezia dove era stato il peggiore in campo, un goal ai gallesi in una partita oramai in discesa che è poi la migliore partita giocata come prestazione ed era pure da subentrante e poi una pessima col milan.

      vi state a spippettare perchè ha segnato in nazionale, ma di quella non frega niente almeno per quanto mi riguarda.


      dimostra solo che il giocatore se messo nel suo ruolo rende meglio, cosa di cui deve tener conto spalletti


      un altra cosa, se paragoniamo raspadori a simeone, l'inizio buono lo ha fatto proprio simeone a dirla tutta, 2 assist 1 rigore procurato che ha generato un espulsione decisiva ed un goal in molto meno tempo giocato con 1 sola gara in cui è partito titolare.


        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25909
        • Karma: 21
        « Risposta #708 il: Settembre 27, 2022, 16:12:52 pm »
        Ounas non ha fatto in carriera quello che Raspadori ha fatto in due settimane.
        Poi ci sono quelli diversamente competenti che possono elogiare il primo e schifare il secondo.  :shhlook:
        a difesa di ounas ci sta da dire che causa costo su raspadori si sta insistendo.

        su ounas alla 1 partita scialba panchina per mesi.

        se ounas avesse fatto le prestazioni fatte da raspadori nelle prime 2 partite giocate il campo lo rivedeva col binocolo con sarri.


        quando mai abbiamo insistito con ounas come stiamo facendo con raspadori, certo tiene colpe pure il giocatore, che si allena male e si rompe spesso, però pure quando ha fatto come ad inizio campionato scorso buone cose con spalletti è stato subito messo in naftalina e gli è stato dato poco spazio, visto che era considerato uno di cui sbarazzarsi.

        comunque a livello tecnico ounas è molto + forte come giustamente dice gigg, solo che raspadori tiene testa ed umiltà e nella vita ste cose valgono + del talento.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22799
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Settembre 27, 2022, 16:44:01 pm »
          a difesa di ounas ci sta da dire che causa costo su raspadori si sta insistendo.

          su ounas alla 1 partita scialba panchina per mesi.

          se ounas avesse fatto le prestazioni fatte da raspadori nelle prime 2 partite giocate il campo lo rivedeva col binocolo con sarri.


          quando mai abbiamo insistito con ounas come stiamo facendo con raspadori, certo tiene colpe pure il giocatore, che si allena male e si rompe spesso, però pure quando ha fatto come ad inizio campionato scorso buone cose con spalletti è stato subito messo in naftalina e gli è stato dato poco spazio, visto che era considerato uno di cui sbarazzarsi.

          comunque a livello tecnico ounas è molto + forte come giustamente dice gigg, solo che raspadori tiene testa ed umiltà e nella vita ste cose valgono + del talento.

          Ognuno ha la propria opinione  per carità  rispettabilissima ma leggere una roba del genere, è davvero  sconcertante.

          Tra qualche giorno sosterrete che Raspadori non vale Hoffer... :look:

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39288
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Settembre 27, 2022, 16:55:43 pm »
            a difesa di ounas ci sta da dire che causa costo su raspadori si sta insistendo.
            Ha giocato 3 partite da titolare su 9

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25909
              • Karma: 21
              « Risposta #711 il: Settembre 27, 2022, 17:18:13 pm »
              Ha giocato 3 partite da titolare su 9
              si ma considera che è arrivato tardi senza farsi manco ritiro.

              non sono affatto poche le sue presenze anche da subentrante sono continue. merito della spesa sostenuta.

              ad oggi ha fatto decisamente meglio simeone, eppure ha avuto meno spazio di lui.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25909
                • Karma: 21
                « Risposta #712 il: Settembre 27, 2022, 17:21:39 pm »
                Ognuno ha la propria opinione  per carità  rispettabilissima ma leggere una roba del genere, è davvero  sconcertante.

                Tra qualche giorno sosterrete che Raspadori non vale Hoffer... :look:
                ounas tiene la testa piena di segatura, ma tecnicamente fa delle cose che raspadori si sogna.

                non sono i dribling, tiene tiro e pure la tecnica per gli assist, solo che spesso fa la scelta sbagliata continuando a driblare.

                oltre a questo è coglione che è il vero motivo per cui da noi non ha sfondato.


                uno che si trova spesso fuori forma e si rompe come niente, perchè è uno che non si allena come si deve, fidandosi troppo delle sue capacità tecniche ed adagiandosi su quelle.



                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Settembre 27, 2022, 17:49:04 pm »
                  ounas tiene la testa piena di segatura, ma tecnicamente fa delle cose che raspadori si sogna.

                  non sono i dribling, tiene tiro e pure la tecnica per gli assist, solo che spesso fa la scelta sbagliata continuando a driblare.

                  oltre a questo è coglione che è il vero motivo per cui da noi non ha sfondato.


                  uno che si trova spesso fuori forma e si rompe come niente, perchè è uno che non si allena come si deve, fidandosi troppo delle sue capacità tecniche ed adagiandosi su quelle.

                  Mai viste ste cose che Raspadori si sogna.
                  Evidentemente le ha tenute ben nascoste.
                  Poi Raspadori come Inzaghi un altra cosa che non esiste un gol di  Raspadori come contro l' inghilterra o i Ranger  inzaghi non può  concepirlo nemmeno  ounas ti prego non  fare come giacchetta lilla.

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32849
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Settembre 27, 2022, 17:54:18 pm »
                    si ma considera che è arrivato tardi senza farsi manco ritiro.

                    non sono affatto poche le sue presenze anche da subentrante sono continue. merito della spesa sostenuta.

                    ad oggi ha fatto decisamente meglio simeone, eppure ha avuto meno spazio di lui.
                    Il fatto che sia arrivato tardi senza farsi manco il ritiro è un fattore nel dire che con lui si sta insistendo per scelta societaria, non lo è però quando dici che ha fatto un inizio mediocre in cui si salvano solo i gol, ci ha fatto pareggiare con il Lecce e ci stava facendo pareggiare con lo Spezia. E' un pensiero fazioso e basato su verità assolute che decidi arbitrariamente. :look:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25909
                      • Karma: 21
                      « Risposta #715 il: Settembre 27, 2022, 19:03:36 pm »
                      Mai viste ste cose che Raspadori si sogna.
                      Evidentemente le ha tenute ben nascoste.
                      Poi Raspadori come Inzaghi un altra cosa che non esiste un gol di  Raspadori come contro l' inghilterra o i Ranger  inzaghi non può  concepirlo nemmeno  ounas ti prego non  fare come giacchetta lilla.
                      vatti a rivedere alcuni dei goal fatti dal coglione di ounas.


                      non sono goal banali a livello tecnico.

                      aveva tutto per fare una riuscita superiore a raspadori, ma guarda che sta cosa è un complimento per raspadori, che non ha lo stesso talento ma tiene la testa che conta + del talento.


                      guarda che inzaghi è stato uno dei giocatori per cui ho invidiato il milan per anni, sarà che mi è rimasto indigesto il mancato arrivo, a me piaceva già quando stava al piacenza se lo vuoi sapere.

                      col dire che come inzaghi la palla arriva dove sta lui, è un gran complimento, significa che tiene la stessa capacità innata di inzaghi barra fortuna di capire dove va la palla, magari riuscisse a fare quello che ha fatto inzaghi.

                      detto questo tecnicamente non centra con inzaghi è superiore, ma io parlavo del fatto di cui sopra e comunque porta rispetto a quello che per me è stato il miglior attaccante italiano del periodo ed uno dei migliori di sempre, faceva goal scemi come quello fatto da raspadori con l'ungheria, ma 1 quei goal devi saperti far trovare pronto e trovarti nel punto giusto, 2 ne ha fatti tantissimi e non in un breve periodo ma per tutta la sua carriera fino ad ultima partita, 3 qualche goal importante e difficile a livello tecnico lo ha fatto pure lui


                      quindi guarda magari raspadori diventasse come inzaghi, ci metterei la firma, altro che offesa.

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32050
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Settembre 27, 2022, 19:04:11 pm »
                        Digital ora dopo "il cocco" ha trovato l'altro con cui rompere le palle  :buciodubbio:

                        Intanto
                        https://mobile.twitter.com/CorSport/status/1574798523236769793
                         :look: :look: :look:


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25909
                          • Karma: 21
                          « Risposta #717 il: Settembre 27, 2022, 19:24:45 pm »
                          Il fatto che sia arrivato tardi senza farsi manco il ritiro è un fattore nel dire che con lui si sta insistendo per scelta societaria, non lo è però quando dici che ha fatto un inizio mediocre in cui si salvano solo i gol, ci ha fatto pareggiare con il Lecce e ci stava facendo pareggiare con lo Spezia. E' un pensiero fazioso e basato su verità assolute che decidi arbitrariamente. :look:
                          ma che pensiero fazioso, tu parli di solo 3 su 9, ma il campionato era già iniziato, le prime 2 era normale che le saltasse visto che alla 1 stava con un altra squadra dove ha giocato.

                          quindi semmai sarebbero 3 su 7, non mi paiono poche come gare da titolare e nelle altre mi pare sia subentrato.

                          alla 1 in cui poteva giocare ha fatto il titolare da subito.


                          il pareggio ti ripeto è colpa di raspadori in quanto equivoco tattico, non perchè sia scarso, io l'ho definito un giocatore di buona qualità almeno del livello di politano, che è uno che il suo a napoli lo ha fatto, ho discusso che 35 erano troppi per un buon giocatore e mi sono solo lamentato del fatto che non era quello che serviva.

                          è chiaro che spalletti lo ha preso perchè voleva un 10, in modo da alternare il 4 2 3 1 col 4 3 3, quindi io che ero sicuro che raspadori il 10 non lo può fare ero contrario, perchè è un equivoco tattico e ci farà perdere punti cercando di usarlo come 10, cosa avvenuta già alla 1.


                          metterlo 10 è unico modo per farlo giocare titolare, non cacci 35 milioni su un alternativa alla punta dopo aver preso uno come simeone, ne li cacci pensando di metterlo ala avendo già i ruoli coperti anche con le riserve, li sarebbe un alternativa o al massimo ruba il posto ad una riserva.


                          quindi o raspa mi convince giocando da 10, o pure se è un buon giocatore che fa il suo, abbiamo sbagliato acquisto perchè non è il ruolo che cercavamo.


                          poi se finalmente spalletti lo capisce e decide di giocare anche con l'11 ed un 10 come ndombele o kvara dietro o altro come zieliski o elmas, di opzioni ne abbiamo parecchie in quel ruolo, sono sicuro farà un ottimo campionato e dimostrerà di valere la spesa.


                          come 10 come acquisto non sta ne in cielo ne in terra, ma spero che mi sorprenda ad oggi, ogni volta che ha giocato nel napoli goal a parte a me ha fatto schifo, da 10 il centrocampo non ha retto e lui è stato pessimo, da 1 punta non ha toccato palla, 2 goal di cui 1 arrivato per botta di culo come azione non mi fanno ancora cambiare idea su di lui

                          di quello che fa in nazionale me ne frego, io l'italia non la guardo e manco la tifo, anzi quando gioca il mondiale tifo argentina o altre squadre che mi stanno simpatiche dove giocano giocatori del napoli.

                          io guardo quello che ha fatto nel napoli ed ad oggi non ha dimostrato di valere manco 15 milioni figuriamoci 35

                          sta tutte nelle mani di spalletti, vediamo se si decide ad usare anche un modulo a 2 punte come variante o magari riesce come ala se decide di provarlo anche in quel ruolo, ma non credo che sia un ruolo adatto manco quello, lui può eccellere solo come 2 punta, si può adattare a fare altro ma non rende allo stesso modo.

                          solo che noi a 2 punte non ci giochiamo da tempo e difficilmente spalletti cambia il modulo, nei piani teneva il 4 2 3 1 col 4 3 3 come variante, saprà capire che non lo può attuare con raspadori 10, speriamo perchè se no aver preso raspadori ci farà perdere altri punti.
                          « Ultima modifica: Settembre 27, 2022, 19:31:05 pm da digital »

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13368
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Settembre 27, 2022, 19:27:30 pm »
                            Ragazzi, va bene avere le opinioni, ma evitiamo di scadere nel ridicolo.
                            Tecnicamente Ounas non ha un cazzo in più di altri, semplicemente ha un dribbling veloce. Tutto il resto è inferiore, e tiene 26 anni con uno score ridicolo tra gol e assist.
                            Raspadori tiene 4 anni in meno e già oggi è più completo in tutto. Starà a Spalletti capire se rende meglio da punta, da esterno o se, come penso, potremo giostrare anche con un 4-3-2-1 con lui e Kwara dietro la punta. Intanto in tutti e tre i ruoli è già oggi meglio di Ananas.  :boh:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25909
                              • Karma: 21
                              « Risposta #719 il: Settembre 27, 2022, 19:34:43 pm »
                              Ragazzi, va bene avere le opinioni, ma evitiamo di scadere nel ridicolo.
                              Tecnicamente Ounas non ha un cazzo in più di altri, semplicemente ha un dribbling veloce. Tutto il resto è inferiore, e tiene 26 anni con uno score ridicolo tra gol e assist.
                              Raspadori tiene 4 anni in meno e già oggi è più completo in tutto. Starà a Spalletti capire se rende meglio da punta, da esterno o se, come penso, potremo giostrare anche con un 4-3-2-1 con lui e Kwara dietro la punta. Intanto in tutti e tre i ruoli è già oggi meglio di Ananas.  :boh:
                              io capisco che ounas ha fatto schifo, ed è un giocatore odioso per come si comportava in campo.

                              ma le partite si vede che non le vedete, aveva tutto oltre al dribling, gli mancava la testa che non è cosa da poco.

                              qua non si offende raspa a dire che ounas tecnicamente gli è superiore e non parlo solo del dribling, valuta pure la potenza del tiro ed i gesti tecnici, poi che raspa dal lato tecnico sappia il suo nessuno lo nega ma dal lato tecnico ha qualcosa in meno, quello che conta è che dal lato testa vale 10 ounas, il che è un complimento, la testa vale + del talento, chi tiene la testa può migliorare e fare decisamente meglio del talento svogliato

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal