Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 112408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online RaF

  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4331
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Settembre 28, 2022, 13:57:54 pm »
Sono tra quelli che non lo avrebbero voluto, in primis perché non l'ho mai ritenuto adatto ai sistemi di gioco che usiamo. Troppo poco punta (è una seconda punta fatta e finita), poco e nulla fantasista. Mettendo da parte queste considerazioni penso che, lavorandoci su, potrebbe diventare qualcosa simile ad un Tevez/Di Natale. Il che non sarebbe affatto male.
RaF
finalmente...!

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49158
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Settembre 28, 2022, 14:01:58 pm »
    Raspadori ha impiegato 663 minuti a raggiungere quota 5 gol in Nazionale: più veloci di lui sono stati solamente Toni (403), Riva (405), Inzaghi (504) e Mazzola (630).

    :look:

    M


      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51898
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Settembre 28, 2022, 14:19:03 pm »
      La Juve ha preso solo mazzamma a Sassuolo tra Zaza, Demiral e Locatelli. E se non fosse venuto da noi il prossimo anno anche lui stava là.
      La Juve che prendenraspadori? Tutto apposto?

      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51898
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Settembre 28, 2022, 14:19:21 pm »
        simeone come punta ti farà ricredere non é affatto scarso ed ad oggi é quello che ha fatto meglio.

        2 goal ed 1 assist in appena 190 minuti giocati e pure 2 goal pesanti contro avversaru top come milan e liverpool.

        Meno male che lo abbiamo preso semmai.
        Quello che vuoi ma osimhen è di un'altra categoria

        Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66859
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Settembre 28, 2022, 14:26:19 pm »
          Quello che vuoi ma osimhen è di un'altra categoria

          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
          Di Terza Categoria   Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74744
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Settembre 28, 2022, 14:26:59 pm »
            La Juve che prendenraspadori? Tutto apposto?

            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

            Ormai si sono dedicate solo al culto della mazzamma quindi no. Al massimo un Kondogbia :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Darnel

              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8818
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Settembre 28, 2022, 14:28:27 pm »
              Raspadori ha impiegato 663 minuti a raggiungere quota 5 gol in Nazionale: più veloci di lui sono stati solamente Toni (403), Riva (405), Inzaghi (504) e Mazzola (630).

              :look:

              M

              Avvisate transfermarkt, così alza un altro po il prezzo :look:


              Trovarti freddo sul letto
              Il mio Quarto Scudetto

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22827
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Settembre 28, 2022, 15:18:52 pm »
                Osimhen è nettamente superiore a raspadori

                Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                Osimehen nemmeno come centravanti è  migliore di raspadori che centravanti non è
                Osimehen è  scarso davvero, lo salva il fisico la velocità  e l' elevazione.
                Per il resto  anche in questo forum ci sarà sicuramente chi gioca a pallone nettamente meglio di lui.

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51898
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Settembre 28, 2022, 16:04:57 pm »
                  Osimehen nemmeno come centravanti è  migliore di raspadori che centravanti non è
                  Osimehen è  scarso davvero, lo salva il fisico la velocità  e l' elevazione.
                  Per il resto  anche in questo forum ci sarà sicuramente chi gioca a pallone nettamente meglio di lui.
                  Ma dato che fisicamente è una bestia è superiore

                  Che tecnicamente sia inferiore a rapsadori siamo tutti d'accordi

                  Ma mo vi svelo un segreto

                  Anche halland è inferiore tecnicamente ad un raspaodri

                  Che scoperta eh? Look

                  Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18817
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Settembre 28, 2022, 16:19:54 pm »
                    Osimhen è una munnezza, mi sono ritrovato a doverlo strapagare al fanta perchè era l'unico bomber rimasto dopo aver perso Vlahovic e Lautaro
                     :look:
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22827
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Settembre 28, 2022, 16:23:37 pm »
                      Ma dato che fisicamente è una bestia è superiore

                      Che tecnicamente sia inferiore a rapsadori siamo tutti d'accordi

                      Ma mo vi svelo un segreto

                      Anche halland è inferiore tecnicamente ad un raspaodri

                      Che scoperta eh? Look

                      Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                      Quindi...visto che fisicamente ha strapotere anche se non sempre (perché il periodo di forma fisica di una persona non è una costante), diventa superiore... è una teoria, non mi convince molto non per il discorso di fondo che ci può stare, ma per la durata.
                      Osimhen ha 24 anni se va bene ha un altro paio di anni a questi livelli.
                      Chi è più dotato tecnicamente può durare ad alti livelli decine di anni.
                      Su Halland hai detto la solita Giggigata ma vabbè...

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Settembre 28, 2022, 16:28:52 pm »
                        Osimhen è una munnezza, mi sono ritrovato a doverlo strapagare al fanta perchè era l'unico bomber rimasto dopo aver perso Vlahovic e Lautaro
                         :look:

                        Lasciamo sta :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25939
                          • Karma: 21
                          « Risposta #777 il: Settembre 28, 2022, 17:27:16 pm »
                          oshimen è grezzo ma oltre ai goal che comunque fa tiene in ambasce le difese e procura rigori, oltre a far segnare i compagni con gli spazi che apre oltre che con le sponde.


                          chi lo schifa di pallone non capisce niente, il suo continuo muoversi sfianca i difensori, andate a chiedere cosa pensa di lui il miglior difensore del mondo quello vero non quello che voi avete decantato per anni e che è finito in panca a londra.

                          col liverpool uno come van dick è stato costretto a fargli rigore ed ha messo la difesa del liverpool + volte nei guai.


                          se hai fatto quel tipo di partita lo devi ad osimhen che tatticamente è un giocatore molto utile a questo napoli.
                          « Ultima modifica: Settembre 28, 2022, 17:31:20 pm da digital »

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66859
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Settembre 28, 2022, 18:22:23 pm »
                            oshimen è grezzo ma oltre ai goal che comunque fa tiene in ambasce le difese e procura rigori, oltre a far segnare i compagni con gli spazi che apre oltre che con le sponde.


                            chi lo schifa di pallone non capisce niente, il suo continuo muoversi sfianca i difensori, andate a chiedere cosa pensa di lui il miglior difensore del mondo quello vero non quello che voi avete decantato per anni e che è finito in panca a londra.

                            col liverpool uno come van dick è stato costretto a fargli rigore ed ha messo la difesa del liverpool + volte nei guai.


                            se hai fatto quel tipo di partita lo devi ad osimhen che tatticamente è un giocatore molto utile a questo napoli.
                            Osimen oltre che ad essere :

                            A - Un idiota che in campo non sa proprio stare

                            B - Molto scarso a livello generale

                            C - Apporto di gol pressoché mediocre tendente al nullo

                            È anche estremamente inaffidabile ed ha l'attitudine a saltare spezzoni indefiniti di stagione.

                            Mo non sarà colpa sua, e vabbuo. Però sta cosa va messa a computo per una valutazione generale.

                            A me non piace minimamente ma non perché io abbia gusti sopraffini o altro. È proprio uno che non riesco a capire com'è che è diventato giocatore di calcio.

                            Magari mi sbaglio e sarò felicissimo di essere messo a figure di merda, perché vorrà dire che sarò stato smentito, che avrà portato cioè tanti gol e prestazioni con continuità.
                            Ma nel frattempo non va così, e siamo alla terza stagione.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Settembre 28, 2022, 18:54:21 pm »
                              Vi fidate più di giggig o più della mamma di Mancini?
                              La mamma di Mancini é sempre incerta.
                              O era il padre? :mmm:

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal