Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 81 - Giacomo Raspadori  (Letto 108180 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #795 il: Settembre 29, 2022, 12:13:48 pm »
Aeeee, ai post di digital mancavano giusto gli interspazi...
RaF
giusto scrivo troppo, i papielli non si leggono, però si leggono le stronzate, come storpiature di nomi, decine di post di fila con scritto limone verdi e gente che replica a stronzate simili con altre stronzate invece li tollerate.

qualcuno che porta discussioni sensate e cerca di spiegarsi bene per non essere frainteso invece è considerato una piaga qua sopra ed al massimo lo si contesta per un rigo estrapolato senza capire quello che era il discorso, perchè si fa troppa fatica a leggere + di 3 righi.

complimenti.

ps continuate pure a cambiare nick cosi non si capisce quasi  mai se sei nuovo o sei uno conosciuto, altra cosa a mio giudizio poco sensata ma che va di moda presso il gregge
« Ultima modifica: Settembre 29, 2022, 12:17:10 pm da digital »

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13627
    • Karma: 374
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #796 il: Settembre 29, 2022, 13:04:56 pm »
    giusto scrivo troppo, i papielli non si leggono, però si leggono le stronzate, come storpiature di nomi, decine di post di fila con scritto limone verdi e gente che replica a stronzate simili con altre stronzate invece li tollerate.

    qualcuno che porta discussioni sensate e cerca di spiegarsi bene per non essere frainteso invece è considerato una piaga qua sopra ed al massimo lo si contesta per un rigo estrapolato senza capire quello che era il discorso, perchè si fa troppa fatica a leggere + di 3 righi.

    complimenti.

    ps continuate pure a cambiare nick cosi non si capisce quasi  mai se sei nuovo o sei uno conosciuto, altra cosa a mio giudizio poco sensata ma che va di moda presso il gregge
    Wa digital, sei andato a prendere uno dei pochi che non ha mai cambiato nick!  :look:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #797 il: Settembre 29, 2022, 13:42:05 pm »
      Wa digital, sei andato a prendere uno dei pochi che non ha mai cambiato nick!  :look:
      :rofl:

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25795
        • Karma: 21
        « Risposta #798 il: Settembre 29, 2022, 14:18:17 pm »
        Wa digital, sei andato a prendere uno dei pochi che non ha mai cambiato nick!  :look:
        mica l'ho attaccato per questo personalmente era uno sfogo generale era un ps rivolto al gregge tra l'altro, però se tu te ne stai zitto su quelle cose vuole dire che le tolleri, mentre non tolleri me visto che se ne è uscito in quel modo, quindi la mia arringa è pertinente
        « Ultima modifica: Settembre 29, 2022, 14:20:01 pm da digital »

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13627
          • Karma: 374
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #799 il: Settembre 29, 2022, 15:07:16 pm »
          mica l'ho attaccato per questo personalmente era uno sfogo generale era un ps rivolto al gregge tra l'altro, però se tu te ne stai zitto su quelle cose vuole dire che le tolleri, mentre non tolleri me visto che se ne è uscito in quel modo, quindi la mia arringa è pertinente
          La mia era una frase ironica per alleggerire la situazione, ma vedo che la prendi troppo sul personale e con un atteggiamento in cui mostri di non gradire il mio sdrammatizzare.
          Per tal motivo ignora il mio commento e ti auguro buona giornata  :ok:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13350
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #800 il: Settembre 29, 2022, 15:57:38 pm »
            Visto l'andazzo, potrebbe giocare largo a destra contro il Torino.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline RaF

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4271
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #801 il: Settembre 29, 2022, 15:57:53 pm »
              mica l'ho attaccato per questo personalmente era uno sfogo generale era un ps rivolto al gregge tra l'altro, però se tu te ne stai zitto su quelle cose vuole dire che le tolleri, mentre non tolleri me visto che se ne è uscito in quel modo, quindi la mia arringa è pertinente
              Ma che "non tollero te" che mi stai pure simpatico. Qui sicuramente abbiamo tutti delle "simpatie a pelle", vuoi per modo di vedere le cose simili o roba del genere, ma nessuno ha il diritto di zittire chicchessia. Il mio messaggio è rivolto al fatto che già solitamente tendi a ad essere prolisso visto che comunque ci tieni a ripetere le tue posizioni, se poi inizi ad usare anche gli interspazi (senza un senso testuale o grammaticale, onestamente, visto che dopo gli spazi continui ad esprimere gli stessi concetti che hai staccato sopra) allora il messaggio diventa veramente difficile da leggere perché prende una pagina di forum. E se l'ho scritto è perché non li salto.
              Tutto qui, in modo leggero e senza la presunzione di volerti offendere.
              RaF

              Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

              finalmente...!

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25795
                • Karma: 21
                « Risposta #802 il: Settembre 29, 2022, 17:40:52 pm »
                Ma che "non tollero te" che mi stai pure simpatico. Qui sicuramente abbiamo tutti delle "simpatie a pelle", vuoi per modo di vedere le cose simili o roba del genere, ma nessuno ha il diritto di zittire chicchessia. Il mio messaggio è rivolto al fatto che già solitamente tendi a ad essere prolisso visto che comunque ci tieni a ripetere le tue posizioni, se poi inizi ad usare anche gli interspazi (senza un senso testuale o grammaticale, onestamente, visto che dopo gli spazi continui ad esprimere gli stessi concetti che hai staccato sopra) allora il messaggio diventa veramente difficile da leggere perché prende una pagina di forum. E se l'ho scritto è perché non li salto.
                Tutto qui, in modo leggero e senza la presunzione di volerti offendere.
                RaF

                Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
                mi fu detto tempo fa che con gli spazi si facilitava la lettura, il papiello tutto attaccato non piaceva proprio  :look:, mo tu dici il contrario, io mi sono dovuto adeguare ad una richiesta esplicita quanto la tua.

                Basta chiarirsi no problem :ok:

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15933
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #803 il: Settembre 29, 2022, 20:23:05 pm »
                  giusto scrivo troppo, i papielli non si leggono, però si leggono le stronzate, come storpiature di nomi, decine di post di fila con scritto limone verdi e gente che replica a stronzate simili con altre stronzate invece li tollerate.

                  qualcuno che porta discussioni sensate e cerca di spiegarsi bene per non essere frainteso invece è considerato una piaga qua sopra ed al massimo lo si contesta per un rigo estrapolato senza capire quello che era il discorso, perchè si fa troppa fatica a leggere + di 3 righi.

                  complimenti.

                  ps continuate pure a cambiare nick cosi non si capisce quasi  mai se sei nuovo o sei uno conosciuto, altra cosa a mio giudizio poco sensata ma che va di moda presso il gregge
                  Digital non ti curar di loro ma guarda e passa.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35927
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #804 il: Settembre 30, 2022, 10:09:33 am »
                    Visto l'andazzo, potrebbe giocare largo a destra contro il Torino.
                    Non ce lo vedo proprio ma sarei curiosissimo.
                    Tra l'altro IMHO sarebbe un primo passo verso una soluzione alternativa con doppio trequartista, che tra l'altro se ben ricordo ai tempi piaceva anche a te.

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13350
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #805 il: Settembre 30, 2022, 10:44:23 am »
                      Non ce lo vedo proprio ma sarei curiosissimo.
                      Tra l'altro IMHO sarebbe un primo passo verso una soluzione alternativa con doppio trequartista, che tra l'altro se ben ricordo ai tempi piaceva anche a te.

                      Eh sì, perché in tal senso si potrebbe anche risparmiare Zielinski per l'Ajax e provare una cosa stile "albero di natale"

                      Anguissa Lobotka Ndombele
                      Raspadori Kwara
                      Simeone

                      Coi due ragazzi coperti alle spalle e col compito più di tagliare le linee di passaggio sull'esterno in fase di non possesso.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #806 il: Settembre 30, 2022, 14:34:47 pm »
                        Io proprio all'albero di Natale pensavo.
                        Vediamo, per me Spalletti non ci pensa proprio, ma vediamo.

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18754
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #807 il: Ottobre 01, 2022, 16:29:48 pm »
                          che cesso di giocatore...
                          non è riuscito a combinare un cazzo in una giornata favorevole come quella di oggi.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #808 il: Ottobre 01, 2022, 16:57:54 pm »
                            Prestazione mediocre.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline zazapeppe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Fernando De Napoli
                              • **
                              • Post: 793
                              • Karma: 2
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #809 il: Ottobre 01, 2022, 16:58:55 pm »
                              Fin quando sarà usato da punta centrale, queste saranno le prestazioni...

                              Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal